Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    07/10/2011    5 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la riunione del GF7, era usanza che i Grandi facessero tutti insieme una grande cena. Frode e Sam furono invitate, o meglio obbligate, a partecipare.
Tutte e due erano molto nervose. Frode in particolare.
Era da molto tempo che non mangiava in presenza di altre persone e quindi aveva paura di sbagliare qualcosa e combinare qualche gaffe. A spiegarle come si mangiava correttamente a tavola ci pensarono i Grandi, prendendo la faccianda con il migliore degli umori.

"Stai dritta sulla sedia! Tieni la bocca chiusa mentre mastichi! E vedi di non sporcare altrimenti ti spacco la scopa in testa!"
Ad ogni modo, Frode reimparò subito le regole del vivere civile.
Quindi non ci fu più bisogno di minacce.
Frode stava seduta tra Obamarak e Who Jinzao. Quest'ultimo le fece una lezione di filosofia assai particolare.

"Nella tua vita, mia cara bambina, ti troverai sempre di fronte a scelte diverse e importanti.. Il mio consiglio è di prendere la via più facile sempre e comunque, anche se potrà risultare immorale."
Frode annuì. Ma non avrebbe mai seguito quel consiglio nella sua vita.
Davanti a lei, Vladimir Puttanna e Nico Lasarkozy, stavano facendo una conversazione molto amichevole.
"Ho saputo che tua moglie è incinta."
"E' vero!"
"Maschio o femmina?"
"Tutti e due!"
"Interessante... Senti Nico, se vuoi che tutti e due raggiungano l'età adulta faresti bene a ridarmi quei ventimila soldi che mi devi.. Ti ricordi, vero?"
Obamarak e Angelina stavano invece parlando di temi più mistici.
"Il sole è rosso e il cielo è velato.."
"Domani pioverà..."
Sam si trovava vicino a Who Jinzao, ed era l'unica a non aver spiccicato parola durante tutta la cena.
Si arrivò così al dolce: Gelato al cioccolato o alla crema.

"Ah che bello il dolce!" disse Sam.
"Ti piace? Io non vado matto per i dolci figliolo, però ti capisco." disse Who Jinzao (che come tutti pensava che Sam fosse maschio).
"Magari potessi permettermelo ogni giorno. Diventerei potente solo per questo.."
"Oh, ma a diventare potenti basta poco." disse Nico "E' un cursus honorum molto semplice: prima ti fai i soldi, poi ti fai il potere e poi ti fai le donne."
Sam rimase perplessa.
"Ma io non ho bisogno delle donne" e si trasformò da Sam a Samantha "io sono già una donna!"
A quel punto il putiferio: Who Jinzao svenne e finì con la testa nella coppa di gelato, Obamark vomitò quel poco che aveva mangiato, Angelina sbiancò, Nico Lasarkozy disse: "O porca Puttana!"... E Vladimir Puttanna girandosi disse: "Dimmi amico mio..."
Per evitare una gaffe diplomatica molto imbarazzante, Nico gli chiese: "Mi passeresti mica il sale?"
"Ma allora sei una donna!" disse Obamarak pulendosi la bocca "Perchè non l'hai detto subito?"
"Volevo tenere la parte migliore come sorpresa."
"Ora capisco perchè nel capitolo precedente aveva parlato di ambiguità.." disse Angelina.

Dopo essersi ripresi dallo shock, i Grandi andarono a prepararsi per la partenza e Angelina, presa in disparte Frode, le consegnò la sua arma per il viaggio.
"Si chiama Punteruolo, per noi elfi non è che una lama. Ma per la tua altezza è una vera e propria spada. E' stata forgiata qui a Gran Burro, quindi taglia qualunque cosa.. Come fosse burro. E' una lama magica, ogni volta che ci saranno orchi o creature ancora più blasfeme sulla tua strada si illuminerà."
Frode sfilò la lama dal fodero e la osservò.
"E' bella! Molto bella! Solo che non so come usarla.."
"Ti daremo lezioni durante il viaggio. Eccoti dunque la lama, il fodero e gli adesivi colorati che puoi attaccarci sopra."
"Grazie!"

Ed ecco che partono i nostri eroi..

Cinque uomini, due donne, una transessuale e un anello.
Questa è la compagnia Antibordello.
E le loro gesta saranno cantate nei secoli dei secoli... Da lady Gaga.


ANGOLO SPIEGAZIONI
I nostri sono partiti finalmente! La spada Punteruolo è la parodia della spada di Bilbo, Pungolo o Pungiglione.
Nel prossimo capitolo vedremo cosa combina intanto il signore dei bordelli.
Alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca