Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Otello Svplex    07/10/2011    0 recensioni
cosa accade se un dio distrugge il suo operato? la gente impura abbonda: emuli,eretici, l'amageddon ha inizio, chi affontera la furia per poi cadere?
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo Pioggia

Per alcuni tutto ha inizio dall’acqua, perché in essa le forme di vita più primitive nascono da esse come i batteri, io invece sono nato dalla luce della ragione.
Image and video hosting by TinyPic Lui era li in ginocchio aveva puntato addosso tre baionette e un giudice lo stava per condannare alla pena capitale, lui sogghigno, non ostante fosse incatenato non mostrava segni di paura, ad un tratto si illuminarono tutte le sue vene, una luce abbagliante persuase la stanza, lui era di un bianco luminosissimo, un attimo dopo la  distruzione regnava.
La nube
Il mondo in cui viviamo è governato da alternarsi di periodi di guerra e prosperità, ci hanno sempre insegnato che ognuno è artefice del proprio destino, che il successo non arriva per caso, falso. L’uomo per natura si definisce finito perché non riesce a capire  alcuni concetti, ed è vero gli esseri umani sono plasmati per necessitare di credere, credere in qualcosa ho dato loro segni e loro hanno fatto finta di non capirli, ho fatto loro gesti, si sono finti ciechi, ho parlato loro eppure si sono mostrati sordi ora non sentiranno la mia voce vedranno le mie labbra, non  vedranno i miei gesti subiranno la mia punizione, perché ho dato ai più meritevoli il potere e loro hanno spadroneggiato, ho dato loro l’intelletto che hanno usato per farsi la guerra, e infine ho dato ad alcuni parte dei miei poteri, e hanno instaurato regimi di terrore.
È giunto il momento di presentarmi alle mie creazioni.
Cap.1 le lacrime
Lous non credeva in niente, non ci credeva fin quando non vide coi i suoi occhi la furia di colui conosciuto come il dio azzurro, stava tornando a casa sua quando ad un incrocio vide un pestaggio cosa consueta nella metropoli in cui viveva, per non finire male bastava distogliere lo sguardo, lui lo fece e poi prosegui poco dopo senti uno sparo e si volto un corpo giaceva a terra ma non c’era sangue sparso, solo un uomo a terra che si alzo, e si assesto i capelli, e inizio a cambiare colore, divenne enorme, muscolosissimo era un ibrido uomo uccello che in preda alla furia fece strage di persone tra quelle persone ci fu lous, quella del dio azzurro era una minaccia che la railblow non poteva più ignorare molti erano morti nel tentativo di fermare il dio, e ormai tutto sembrava perso, ma improvvisamente egli sparì e della minaccia azzurra non si ebbero più notizie. La railblow è un organizzazione difensiva resasi necessaria dopo  la pioggia di Argone. Argone è il satellite più grande del pianeta distrutto dall’impatto con una cometa molti frammenti sono entrati nell’atmosfera e i più grandi hanno irrorato la terra con delle radiazioni potentissime che hanno portato alla creazione di super uomini la railblow impedisce che questi mostri distruggano il mondo. Il più pericoloso fu Shide.     

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Otello Svplex