Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    07/10/2011    8 recensioni
A causa di un problema avuto col mio stupidissimo computer,ho perso tutte le storie che avevo messo su una pagina Word,che corrisponderebbero alle one-shot dopo "Una lotta per un'amore".
Fortunatamente,alcune storie,tra cui questa,l'avevo salvata su un'altra pagina.
Purtroppo,la mia storia a capitoli(che ero arrivata già al 3° capitolo) la devo fare daccapo!>.<
Comunque,questa storia raccoglie i pensieri di Kenny e Lucinda dopo che si sono separati al porto di Arenipoli.
Spero che vi piaccia!
Verde=Kenny
Blu=Lucinda
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny, Lucinda | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2°pagina dell’agenda di Kenny
 

 
 
 
Ho appena affittato una stanza al centro Pokemon di Porto Alghepoli.
Starò qui ancora per qualche giorno:poco fa,mi hanno dato un foglio dove sono scritti gli orari delle gare di Hoenn.
Iniziano tutte fra 2 settimane:anche qui è appena finito il Gran Festival!
Chissà Lucinda cosa starà facendo adesso?
Lo so,penso sempre a lei!
Mi sfogo qui,che con Empoleon!
E’ da quando era un Piplup che si sorbisce le mie lodi su Lulù!
Quando ho scritto che se il mio Pokemon non si suicida è un santo,ho pensato a quello di Barry!
Quello si che è un santo!

Scrivo un avvenimento successo qualche oretta fa.
Quando sbarcai qui,cominciai a dirigermi verso il centro Pokemon.
Dopo una manciata di minuti,un allenatore che dimostrava avere 8 anni,mi si avvicinò e mi chiese se avevo un esemplare di Magikarp.
Io gli dissi di no,e allora quel bambino incominciò a lamentarsi perché il suo Pokemon sa usare solo rimbalzo.
Io gli dissi che Magikarp era famoso perché non sa usare nessun tipo di mossa,solo se viene allenato,magari può imparare qualche mossa di difesa.
Lui,pensando che lo stessi offendendo,mi porse la sua pokeball.
-Se ti credi tanto bravo,provaci tu!-e poi scappò via.
Mi diressi verso la spiaggia e lo feci uscire.
Dopo,feci allenare Magikarp insieme ad Empoleon e Machoke.
Ordinai degli attacchi,ma Magikarp si fece colpire e si evolse!
Ci misi un po’ a farlo calmare,e quando ci riuscì,lo feci rientrare.
Dopo di che,raggiunsi l’allenatore che me lo lasciò prima,ma lui non lo voleva e mi disse di tenermelo.
Io…un Gyarados?
Devo ancora allenarlo bene,almeno fino a quando si calma un po’…
Mi sembra Empoleon quando era un Prinplup,quando conobbi Ash e Brock!
Com’erano divertenti,Prinplup e Piplup!
Penso che adesso stia appoggiando Ash!
Ormai si è capito che è innamorata di lui!
Insomma è un allenatore molto forte,determinato,ha molte qualità,e ben visto da tutti,persino dai superquattro!
Io,invece,sono solo un idiota che crede di poter vincere il Gran Festival,ma…
Non ho nemmeno la forza di fare altre gare!
Però,mi mancano 2 settimane,godiamocele!
E poi,fra pochi giorni compio 11 anni!
Ma sai che m’importa!
Lo passerò malissimo!


Image and video hosting by TinyPic Quella è stata la prima volta che sono riuscito a farti arrossire!
Mica devo essere sempre io quello che deve arrossire?




2° pagina dell’agenda di Lucinda
 
Sono nella stanza che abbiamo affittato in occasione della Lega di Sinnoh.
Ash,adesso,sembra un Pokemon elettrico più potente di Pikachu e Pachirisu messi insieme!
Brock,poveretto,cerca di calmarlo,se no la notte non si può dormire!
Appena siamo arrivati,abbiamo incontrato:
Barry,che se sei giù di morale,riesce a farti sorridere!(Non è al livello di Kenny)
Mi fa ridere quando da le sue multe!
Poi abbiamo incontrato Paul,che anche se lo saluti non concludi niente!
E’ un asociale con la A maiuscola!
Non so come faccia Barry ad ammirarlo così tanto!
Dopo abbiamo incontrato Nando.
E’ sempre gentilissimo!
E poi,purtroppo,che se ci penso mi viene da ammazzarlo,ho incontrato Conway!
Ha incominciato a farmi spaventare,come al solito!
Perché???Non si poteva innamorare di un'altra?
Magari di Ursula!
Di Jessilina!
Beh,pazienza,non mi deprimo!
Kenny adesso dovrebbe essere a Porto Alghepoli…
Chissà cosa sta facendo?
Spero che non si sia messo in testa che io sia innamorata di Ash!
Se ne è convinto….giuro che lo uccido!
Insomma,Ash è…è….
Nemmeno si potrebbe descrivere!
Ci provo…
Allora è la persona più stupida del mondo,più golosa,più combinaguai(Kenny dice che nessuno mi supera!-.-“),più…
Più tutto!
Però è una brava persona.
Kenny invece,è una persona dolce,intelligente,bella(lui è bellissimo,è colpa mia?),simpatica…
Tutte le qualità esistenti li ha lui.
E poi è un allenatore molto in gamba:insomma nelle lotte(2 mai finite e una si…) si vede che è molto bravo,molto più di Ash e Paul messi insieme.
Lo sto adulando troppo?
Non credo…
Se è nel centro Pokemon di Porto Alghepoli,magari posso chiamarlo da qui!
Poco fa,di nascosto,ho prenotato il biglietto di sola andata verso Porto Alghepoli.Voglio arrivare al giorno del suo compleanno! 


Image and video hosting by TinyPic Questa foto è la più triste che ho di te!
Eri sorridente,ma si capiva che eri ferito internamente.
Perché sono stata così stupida da abbandonarti?
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa