Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: roby1992    07/10/2011    0 recensioni
Questa è la storia di alcuni ragazzi che frequentano un liceo americano. Tratta amori, amicizie, litigi e tutto ciò che caratterizza quella complicata ed eccitante fase della vita che è l'adolescenza. La storia è vagamente ispirata a One Tree Hill, ma personaggi e dinamiche sono completamente diversi. Non è un granchè, ma spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di cinque amici: i fratelli Adrian e Ethan Bale, l’amica del cuore di Ethan Nicole Green, il migliore amico di Adrian Devin Nicholson e la sua fidanzata storica Destiny Stewart. Le cose si complicano con l’arrivo a suola di una nuova bellissima compagna: Danielle Stevenson. Ma cominciamo dal principio: i fratelli Bale sono campioni di baseball, litigano di continuo ma in realtà si vogliono un mondo di bene. I due pur essendo fratelli non potrebbero essere più diversi: Adrian, biondo e dagli occhi color cioccolato è uno dei ragazzi più popolari della scuola, sta da sempre con la ragazza più bella dell’istituto (la dolce Destiny) e ne combina di tutti i colori con la sua banda di amici. Ethan, al contrario di Adrian, è un tipo riflessivo e introverso, ama leggere e scrive poesie e testi di canzoni, che tiene però solo per sé. Moro e con due grandi occhioni azzurri, Ethan è attraente quanto il fratello ma a causa della sua timidezza non riscuote lo stesso successo con le ragazze. Inoltre è da sempre segretamente innamorato di Destiny, musa ispiratrice della maggior parte dei suoi testi. Ma veniamo a lei, Destiny Stewart. Bellissima e inafferrabile, nasconde un animo sensibile da artista. I capelli biondo miele e gli occhi celesti le danno un aria da angioletto, ma se si arrabbia sa essere un vero demonio. Capo cheerleader e molto popolare, Destiny è la ragazza più corteggiata della scuola. La migliore amica di Ethan è Nicole Green. Castana con occhi nocciola da cerbiatta, la dolce Nicole è una tipetta molto tosta. Scrive per il giornalino scolastico ed è sempre impegnata ad aiutare chi ne ha bisogno. Nella sua vita non c’è spazio per l’amore, ma non sa che tutto questo sta per cambiare… Il migliore amico di Adrian è invece Devin Nicholson. Moro, occhi scuri e frangia da emo, Devin è un ragazzo molto misterioso. Tra i suoi hobby c’è quello di prendere in giro il povero Ethan e combinare guai assieme ad Adrian. Nasconde però un segreto: una grande passione per il canto. Veniamo ora alla new entry: la bella Danielle. Brunetta, dagli occhi scuri e vivaci e le ciglia lunghissime, Danielle è una ragazza piena di energia e di personalità, pronta a competere con Destiny per strapparle lo scettro di reginetta della scuola…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roby1992