Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whatshername    07/10/2011    14 recensioni
ONE SHOT 62:
Erano al supermercato da un quarto d'ora e già rimpiangeva di non essere rimasto a casa a guardarsi la maratona “Lo Hobbit” più “Il signore degli anelli” per un totale di diciotto ore non-stop di film.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pillola.


Angolino di Sara

Sappiate che a volte mi spavento da sola.Tipo mentre scrivevo questa cosa senza avere la minima idea di come mi fosse potuta passare anche soltanto per l'anticamera del cervello.Cervello...Che parolone per descrivere l'arachide che ho in testa.
Non ho mai messo avvertimenti,ma non vorrei turbare qualcuno quindi lo dico qua:è una OS mpreg,cioè in cui un uomo è incinto.Se si dice così.Insomma è presente una gravidanza maschile.Quindi se l'idea vi infastidisce,vi turba,vi scandalizza o che so io...Chiudete ed evitiamo drammi xD
E' pure molto OOC.Credo.Sono più insicura del solito stasera >.<"
Ma è una scemata,come al solito!Molto scema!



« Passa!Passa,cazzo,tira quel pallone...Dai...Dai...NOOO!Ma dai!Buffone... »Darren,incollato al televisore,lo teneva con entrambe le mani come se fosse pronto a catapultarsi dentro lo schermo,prendere il posto di quel disgraziato di un giocatore e segnare un maledettissimo goal.
« Squadra di mmm...iseriaccia ladra!Era vuota quella porta,VUOTA!Anche un disabile avrebbe segnato,un DISABILE!Eeee...Vai!Vai,vai...MA PORCA TROTA!...FALLO!FALLOOOO!FALLO! »
Avrebbe volentieri preso a testate il televisore,ma era troppo occupato a inginocchiarsi e imprecare,insultando pesantemente gli avi dell'arbitro.
« Darren,se stai sparpagliando patatine sul divano te lo faccio pulire con la lingua! » Arrivò la voce soave e angelica di un Chris Colfer incazzato.
Il ventiquatrenne lanciò un'occhiata al divano,che sembrava appena uscito da uno scontro ketchup-nachos.
Oh beh.Tanto Chris non sarebbe sceso tanto presto.
« Okaaay...NO!TIRA!TIRAAAAA...GOAAAALL! »Si alzò in piedi e prese a correre per la sala con la bandiera sulle spalle.
« Mentecatto... »Borbottò Chris al piano di sopra.« Darren?Darren,vieni un attimo? »
Il ventiquatrenne boccheggiò.« Ma...C'è la partita! »
« LA PARTITA SAREBBE PIU' IMPORTANTE DEL TUO MERAVIGLIOSO FIDANZATO!? »
Darren si ghiacciò sul posto.
Ultimamente Chris aveva sbalzi d'umore abbastanza spaventosi. Cioè,più del solito.
« Scherzavo,scherzavo,arrivo amore! »Esclamò subito Darren,lanciando un'occhiata implorante alla tv e salendo le scale fino alla camera da letto,dove Chris giaceva circondato da riviste e cianfrusaglie di ogni tipo.
« Come stanno i miei amorucci? »Domandò Darren,cercando di arruffianarselo un po',lanciando un'occhiata carica di sincera dolcezza al ventre di Chris.Il ventre rigonfio di Chris,dove da cinque mesi a quella parte stava crescendo una piccola meraviglia,frutto del loro amore.
Harry,loro figlio.
Darren avrebbe voluto chiamarlo Yoda,in realtà,ma Chris si era categoricamente opposto e quindi la scelta era stata quasi obbligata.
Il ventiquatrenne si era comunque mantenuto il diritto di chiamare il piccolo "Gollum" finchè fosse stato pelato,viscido e stridulo.
« Cosa posso fare per te,mio sempre gentilissimo,cortese ed educato amore? »
Chris gli rivolse un'occhiata colpevole.« Io...Io vorrei...Delle carote. »Decise il soprano,annuendo.« Con...Il ketchup. »
« Carote col ketchup?! »Ripetè Darren schifato.
Errore.
Errorissimo.
« Sì,perchè?Non posso? »Abbaiò il soprano improvvisamente inferocito.Lo sapeva benissimo che era una cosa disgustosa,ma il suo organismo quello voleva.
« C-certo,anzi,volevo giusto mangiarne un po' anche io,pensa...Le coincidenze... »
Prima che Chris lo menasse Darren si precipitò in cucina.
Carote...Carote e ketchup...Ma che cavolo di bambino avrebbero avuto?
« Carote...Perchè io so dove sono,è la mia cucina quindi... »Borbottò aprendo praticamente tutti le antine e i cassetti che trovava.
« ALLORA?! »
« 'Nattimo! »Strillò Darren correndo qua e là.Finalmente le trovò.In frigorifero,chi l'avrebbe mai detto?!
Afferrò il barattolino del ketchup e sfrecciò su per le scale.
« Ta daaaan! »Esclamò trionfale,avvicinandosi al soprano che alla vista del cibo...Fece una smorfia disgustata.
Il sorriso di Darren si congelò all'espressione pentita del soprano.« Non ti vanno più? »
Chris scosse la testa,dispiaciuto,reprimendo un conato.
« L'avevo detto che fa schifo... »Borbottò Darren,beccandosi l'ultimo numero di Vogue dritto sulla capoccia.
« E cosa vorresti ora? »
Chris non ebbe bisogno di pensarci nemmeno per un secondo.« Cocco! »
La mandibola di Darren raggiunse il pavimento,lo sfondò e arrivò al piano di sotto.
Cocco.
Certo.
Perchè erano in spiaggia e stava giusto per passare il venditore ambulante che urlava "cocco bellooooo,cocco frescoooo!".
In inverno le palme strabordavano di noci di cocco.
« Ma...Siamo a novembre. »
Chris inarcò un sopracciglio.« Vuoi dirmi anche che sono incinto e che tu sei stupido?Facciamo a gara di ovvietà? »
Adorabile ragazzo.Adorabile,davvero.
« Intendevo che sarà un tantino difficile trovare del cocco in questo... »La sua voce andò via via affievolendosi sotto lo sguardo truce del soprano.« Ma io lo troverò! »Aggiunse subito,facendo un inchino e sparendo di nuovo giù per le scale.
Avrebbe fatto di tutto per Chris,sia chiaro.Però faceva ancora un tantino fatica a capacitarsi delle crisi di nervi,di pianto e di rabbia che assalivano di tanto in tanto il soprano,e ancora meno capiva quelle strane voglie.
Mai una volta che avesse voglia di pizza. E se ce l'aveva,era pizza con gorgonzola,acciughe e patatine.
Spalancò il frigo e rimase a fissare con espressione vuota gli scompartimenti che contenevano di tutto.
Tranne quello che gli serviva.
Passandosi disperatamente una mano tra i capelli puntò l'altra davanti a sè urlando « Accio cocco! »
...
Non so cosa mi aspettavo.
Poi,dal ripiano più alto,cadde una confezione azzurrina di una strana merendina al gusto di...Cocco.
Darren sollevò la testa.
Quello era un miracolo.Anzi,macchè miracolo.Era una magia.
« SEI MORTO? »
« Se dico di sì ti rassegni e mi lasci tornare alla partita? »Urlò Darren alle scale,salendole tre a tre.
Era decisamente fuori allenamento.
Con il fiatone fece capolino nella camera e trovò Chris con gli occhi lucidi e le labbra serrate.
E non aveva la minima idea di cos'avesse combinato.
Lo raggiunse in un attimo,sedendoglisi accanto.« Chris,qualsiasi cosa abbia detto o fatto,mi dispiace!Scherzavo per la partita,cosa me ne frega di undici cretini che scorrazzano sull'erba,quando ho un fidanzato e un figlio... »
« Ma come fai a sopportarmi? »Sbottò Chris,mezzo isterico mezzo depresso.Una combinazione davvero strana.« Mi dispiace,so che ti sto facendo fare di tutto...Questi stupidi ormoni...Mi dispiace... »
Dio.Quel ragazzo era...Era assurdo.Come aveva fatto a meritarselo!?
Darren lo strinse forte.« Non dirlo neanche...Non faccio nemmeno abbastanza,non so dove trovare del cocco!Andrei anche dall'altra parte del mondo a prendertelo,ma credo che intanto ti verrebbero altre quindici o venti voglie al minuto e qualcuno potrebbe rinchiuderti in un'ospedale psichiatrico,vedendoti corspargere crackers di cioccolato... »
Chris ridacchiò.« L'ho fatto davvero,eh? »
« Sì.Ed è stato abbastanza disgustoso,se me lo concedi. »
Il soprano sospirò,adocchiando il dolcetto al cocco.
« Sai cosa ci starebbe bene assieme? »Fece con gli occhi che quasi brillavano.
Darren ebbe quasi paura a chiedere« Che cosa? »
« Maionese.E hamburger.Con le patatine fritte!Oh e...Peperoni,acciughe e mele cotte!Anzi no,ora ho voglia di succo d'ananas,ribes e arancia!Pasta!Mirtilli!Sofficini con burro di arachidi e pesche sciroppate!E poi... »
Mandorle tostate,prosciutto,yogurt al limone,gelato aglio e pistacchio,sciroppo d'acero sul pollo...
« Aaaaaaaaaaaaaaah! »
Darren si svegliò con una vaga sensazione di nausea,si alzò a sedere di scatto sul letto e strattonò via la coperta dal soprano,che si svegliò comprensibilmente infastidito.
« Ma sei scemo? »Mugugnò tentando di aprire gli occhi per poterlo guardare male.
« Grazie a Dio... »Sospirò Darren tastandogli il ventre piatto,per poi rivolgergli un'occhiata quasi implorante.« Chris,mi fai un favore? »
Il soprano annuì,decisamente confuso.
« Da domani,prendi la pillola. »


Angolino di Sara
Questo,carissimi,è il frutto di qualcosa come trecento ore di sonno arretrato,stress,una scarsa vita sociale e una marea di problemi di sanità mentale.E una spaventosa ossessione per quei due là,quei due mentecatti di cui "scrivo".
Non so molto delle voglie da gravidanza,ma mi ricordo che per un po' si parlava di Beyoncè che mangiava cetrioli col cioccolato e...Beh,chissà cosa farebbe Chris!Considerando poi che è un sogno di Darren mi sono concessa schifezze varie >.>
Sapete che vi amo sempre e comunque?*w* Alla prossima,se non vi sarete ancora stufati di me (cosa più che comprensibile) e di queste assurdità :S

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whatshername