Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    07/10/2011    2 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dbusjSorrisi di cuore.
Ehi Rach, che hai fatto? Sei m..” non finì la frase e quando mi vide con Louis capì tutto.
Ce ne hai messo di tempo, ragazzo! Non ce la facevo più a sopportare le lagne di questa ragazza” scherzò Nicole.
Ma.. ma.. tu lo sapevi?” guardai confusa prima lei e poi Loius da cui mi ero staccata.
Ovvio” annuì Nicole.
E non me lo hai detto? Io ti strozzo ragazza!” dissi con fare minaccioso avvicinandomi pericolosamente alla mia amica.
Louis mi prese per un braccio.
Fermati, l’ha fatto perché io volevo farti una sorpresa” e fece uno dei suoi sorrisi, quelli che ti fanno sciogliere ogni volta che li vedi.
Per questa volta vi perdono, ma guai a voi se lo rifate” fissai male entrambi e scoppiammo a ridere tutti e tre.
Louis!” sentii chiamare da fuori.
Le tue valige non si spostano da sole, sappilo” continuò quella voce maschile.
Arrivo, rotture viventi” sbuffò rumorosamente e io feci una leggera risata. Era un tipo buffo lui.
Dai che ti aiuto io scansafatiche” dissi seguendolo.
In effetti c’era una valigia in mezzo alla strada che non era ancora stata spostata.
Scoppiai a ridere.
Perché ridi? Non lo trovo divertente” disse Louis facendo il finto serio.
Stai zitto mangia carote e vai a prendere quella valigia, io prendo l’altra” dissi andando verso la direzione opposta.
Presi la valigia cominciandola a trascinare a fatica.
Louis ma che ci metti qui dentro? Sassi? Ne abbiamo abbastanza in giardino, non c’era bisogno di portarli” urlai.
Ma se è lo stretto indispensabile!” urlò in risposta.
Louis, non fai ridere!” dissi io.
Mamma mia, quanto pesa!” dicevo ogni tanto.
Aspetta, ti aiuto io. Louis non dovrebbe far portare le sue valige ad una ragazza carina come te” disse qualcuno alle mie spalle.
Cosa cavolo..
Non ebbi il tempo di pensare e quando mi voltai mi trovai davanti ad un ragazzo bellissimo, alto, capelli ricci sul castano scuso e due occhi verdi che facevano invidia agli smeraldi.
C.. come scusa?” riuscii a malapena a balbettare.
Ah, giusto. Piacere sono Harry, un amico di Louis. Starò con voi in vacanza” mi porse la mano.
La strinsi debolmente.
Gente, se è un sogno non svegliatemi!

__________________

Eccomi di nuovo qui! Grazie per essere arrivati/e a leggere fino alla fine di questo capitolo. Vorrei veramente sapere cosa ne pensate perché come ho scritto nell’altro capitolo è la mia prima ff sui One Direction e vorrei sapere come migliorare. Se non avete l’account efp potete seguirmi su twitter @waitingaprince e dirmi cosa ne pensate! Per ora è tutto.
Un bacione,
Waitingaprince*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince