Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: kyuubbetto9    07/10/2011    1 recensioni
Assassin's Creed:The Story Continues è il seguito delle avventure di Brotherhood (quindi inziata a scrivere molto tempo prima dell'annuncio di Revelations) è parla delle vicende di James Wild che si incontra con Desmond e compagnia,le loro vite si intrecciano con quelle di Ezio Auditore (antenato di Desmond) e Leonardo Grimaldi (antenato di James).La storia parte inzialmente con le vicende degli antenati ma continua con le avventure dei moderni Assassini. Enjoy!! :D
PS: storia precedentemente chiamata "The Brotherhood's Rebirth" ma successivamente cambiato con quello che vedete ora perchè ormai il titolo non si addiceva più (ho cambiato anche la descrizione infatti)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sequenza Filler 01                                                                                               Sequenza Filler 01:  14 Settembre 2012
                                                                                                                                       14/09/2012
Laboratorio Abstergo...

James si svegliò di colpo in una strana stanza,si guardò subito intorno e si accorse che l'architettura era piuttosto avanzata rispetto alle normali case o a normali edifici.Si aprì una porta ed entrò un uomo sulla 60ntina d'anni e due omoni,probabilmente guardie del corpo,l'uomo era vestito con giacca e cravatta molto simili ad uno scienziato o ad un dottore,si avvicinò a James ed iniziò a parlare.
"Salve ,signor Wild,allora come si sente?"
James piuttoato confuso sul fatto che lo strano uomo conoscesse il suo nome rispose...
"Chi diavolo è lei?!Cosa ci faccio qui?!E sopratutto come ca**o fa a sapere il mio nome?!?!!"
"Si calmi..."
Il dottore fece cenno alle guardie di uscire,i due omoni ubbidirono e lasciarono James ed il dottore da soli.
"Allora,lasci che le spieghi la situazione...Lei contiene il DNA di un interessante soggetto Assassino che ci potrebbe aiutare in una nostra missione..."Il dottore venne interrotto dalla rabbia di James.
"Mi dica il suo nome e cosa diavolo è questa 'missione'!!"
"E va bene...io sono Warren Vidic,scienziato dell'Abstergo Industries,una delle più importanti società del mondo!"
"Ma se non ne ho mai sentito parlare!"
Vidic si girò ed uscì dalla stanza e fece cenno a James di seguirlo.
"Venga...le voglio mostrare una cosa..."
entrarono in un enorme salotto con una strana macchina tecnologica al centro ed una donna,probabilmente una scienziata che lavorava lì,che stava al computer.
"Questo è l'Animus!"
disse Warren indicando quello strano oggetto.
"Il cosa?!"
rispose sempre più confuso James.
"Si distenda sull'Animus e le verrà spiegata tutta la situazione."
disse Vidic per calmarlo.
"Non ci penso neanche!"
"Allora morirà."
James ci riflettè ed alla fine si distese sulla strana macchina indicata da Vidic.
"Che devo fare adesso?"
chiese James una volta disteso sull'Animus.
"Chiuda gli occhi ed aspetti che la macchina si colleghi al suo corpo."
"come scusi?!"
"L'Animus è una speciale macchina che può collegarsi al DNA dei pazienti che ci si distendono su,lei potrà rivivere in 3D la vita di un suo antenato."
James prese un respiro profondo e chiuse gli occhi pronto al trattamento senza fare domande.
"Adesso ci collegheremo ad un suo antenato italiano chiamato Leonardo Grimaldi."
L'Animus iniziò a collegarsi al corpo di James ed a caricare i ricordi dell'antenato.
"Questo suo antenato era un Assassino amico di Ezio Auditore."
"Il mio antenato era un cosa?!"
James iniziò a perdere la poca calma che aveva ripreso.
"Era un Assassino!Faceva parte di una confraternita segreta di Assassini che 'uccidevano in nome della pace' come dicevano loro"
Vidic fece una risatina malefica dopo aver detto l'ultima parte.
"E perchè dovrei rivivere i ricordi di questo antenato?"
chiese James svogliato.
"Perchè è collegato ad un famoso Assassino chiamato Ezio Auditore che a sua volta è collegato ad un nostro vecchio paziente Desmond Miles che è fuggito,quindi ci servono i ricordi del suo antenato per arrivare a Desmond!"spiegò velocemente Vidic.

James sospirò chiuse gli occhi ed iniziò il trattamento nell'Animus...

13 Aprile 1509,Roma

Leonardo,un giovane Assassino di Milano arrivò a Roma per incontrare Ezio Auditore ed allenarsi con lui per uccidere i Templari a Milano che pochi giorni prima assassinarono il suo maestro.Arrivò a l'Isola Tiberina ,era deserta quindi iniziò ad urlare liberamente:
"EZIO!!EZIO AUDITORE!!"
Un uomo vestito di bianco spuntò ale sue spalle,era poco più alto di lui,sulla quarantina d'anni  e con una barba curata.
"Chi sei tu?" chiese l'uomo
"Sono Leonardo Grimaldi,un Assassino di Milano...tu sei il famoso Ezio Auditore?"
"Si sono Ezio...cosa ti serve fratello Assassino?"
"Dei Templari a Milano hanno assassinato il mio maestro,sono venuto qui a Roma per allenarmi insieme a voi in modo da poter uccidere tutti i Templari a Milano."spiegò il giovane  Assassino.
"OK...seguimi."Ezio e Leonardo entrarono nel covo degli Assassini.
"accomodati pure inizieremo domani mattina procurandoti l'equipaggiamento adatto."spiegò Ezio
"Grazie,'maestro'"


                                                                                                                                                                                                               Continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: kyuubbetto9