Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    15/06/2006    1 recensioni
folle cross over fra Saint Seiya, Yu Yu Hakusho e Sailor Moon
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atena è tornata, ma i guai non sono ancora finiti per Seiya e co. Riusciranno a cavarsela anche stavolta, o Babel riuscirà a bruciarli?
by lord Martiya
P.S.I: Il colonnello Golan, nell'anime di Hokuto no Ken, lavora direttamente alle dipendenze di Shin, che venera come un dio. Ho preferito seguire la versione del manga, in cui Golan, pur probabilmente a conoscenza di Shin, agisce per proprio conto (anche perché il fatto che Golan veneri qualcuno come un dio, dopo le esperienze che ha avuto, mi è sempre sembrata una fesseria).
P.S.II: Pers. Saint Seiya: Cygnus Hyooga=Crystal del Cigno; Centaurus Babel=Babel del Centauro; Saori Kido/Atena=Lady Isabel di Thule/Atena; Sagitta Maya=Lesia della Freccia; Phoenix Ikki=Phoenix della Fenice; Pegasus Seiya=Pegasus di Pegaso; Draco Shiryuu=Sirio del Drago; Andromeda Shun=Andromeda di Andromeda; Tokumaru Tatsumi=Mylock; Steel Saints (Sho, Daichi & Ushio)=Cavalieri d'Acciaio (Shadir, Benam & Lear); Gemini Saga=Gemini dei Gemelli; Ophiucus Shaina=Tisifone dell'Ofiuco o Serpentario; Phaeton=Feton.
Pers. Hokuto no Ken: Colonnello Golan=il Colonnello; Kyokusei (Shosei) no Souther=Sauzer della Stella dell'Imperatore o Stella del Generale.



CHAPTER 19: COLORO CHE VESTONO D'ACCIAIO


Aspettandosi che la sfida fra Hyooga e Babel, finalmente sceso nell'arena, cominciasse da un momento all'altro, Genes aveva provveduto a mettersi davanti a Flaming, ancora addormentata.
_ Permettete di lasciarvi trasportare? _ chiese Ebdera, prima di teletrasportare se stesso e tutti gli altri tranne Hyooga dove era stata situata la tribuna d'onore.
_ Bel trucco. _ commentò Babel. _ REIKADAN!
I Proiettili di Fuoco Spirituale (versione personalizzata da Babel dello Yookadan) iniziarono ad investire l'intera arena. Ebdera bloccò quelli diretti verso la tribuna d'onore usando il Crystal Wall, ma Hyooga, non essendogli abbastanza vicino, fu investito in pieno dalle fiammate, che non erano certo uno scherzo. Ma il peggio doveva ancora venire.
_ Vi finirò con un colpo solo! _ gridò Babel. _ FOTIA ROUFIHTRA!
Il Vortice di Fiamme avvolse rapidamente l'intera arena ed iniziò a sciogliere la dura roccia di cui era composta, poi, di colpo, l'incendio si spense.
_ Ora basta giocare. _ disse Babel. _ Andrete all'inferno avvolti dalle fiamme!
Il cielo fu illuminato da tre lampi di luce verde acqua, che si posarono sul pilastro del Gold Cloth. Erano tre ragazzi, chiaramente giapponesi, che furono immediatamente vestiti da armature vagamente somiglianti ai cloth e ispirate ad un tucano, una volpe ed un pesce spada. Per un breve istante tutti li osservarono, perplessi ed in guardia, poi, vedendoli immobili, Babel riprese l'attacco, stavolta concentrandosi sul solo Hyooga. Hyooga, concentrando il suo cosmo gelido al massimo, riuscì a farsi largo in una delle sfere di fuoco e a raggiungere Babel per calciarlo, ma il Silver Saint riuscì a schivare e allontanarsi, riprendendo il bombardamento con il Reikadan. Hyooga, pur colpito in pieno, riuscì a resistere, e replicò con il Diamod Dust, che Babel parò con un'enorme palla di fuoco che lanciò contro Hyooga, mancandolo. Fu poi il turno del Fotia Roufihtra, che Hyooga, con uno sforzo immenso, riuscì a vanificare.
_ Quante altre delle mie fiamme riuscirai a respingere? _ chiese Babel, ormai sicuro della vittoria. _ Non molte, immagino. REIKADAN!
Le sfere di fuoco di Babel appiccarono un incendio tutt'attorno a Hyooga, ormai in difficoltà nel resistere al potere del Sacro Guerriero d'Argento, ma i tre misteriosi ragazzi intervennero ed iniziarono a correre attorno all'incendio.
_ STEEL HURRICANE!
Con questo grido di battaglia i tre trasformarono l'incendio in un tornado di fiamme che quello con l'armatura da tucano aspiro in un bracciale.
_ Chi diavolo siete voi?! _ chiese Babel.
_ Gli Steel Saints!
_ I cosa?! _ esclamò Genes.
_ Steel Saint col Marine Cloth, Ushio! _ si presentò quello con l'armatura da pesce spada.
_ Steel Saint Daichi del Land Cloth! _ si presentò quello con l'armatura da volpe.
_ Sho dello Sky Cloth! _ si presentò quello con l'armatura da tucano, chiaramente il capo, prima di attaccare Babel con le sue stesse fiamme.
Babel riuscì a bloccarle e ad avvolgerle attorno a se, intenzionato a contrattaccare dopo averle potenziate, ma Hyooga riuscì a congelarle con il Diamond Dust, imprigionandolo. Babel riuscì a liberarsi quasi subito, ma era chiaro che aveva riportato dei danni.
_ Ti sei reso conto del potere di Cygnus? _ chiese Hyooga.
_ Non sei un normale Sacro Guerriero di Bronzo! _ esclamò Babel.
_ Ti manderò nel luogo dove si trovano Misty e i suoi amici. Solo allora dovrai meravigliarti!
_ Cosa?! Sei solo un Sacro Guerriero di Bronzo, non vantarti troppo!
_ Renditi conto del potere di un Sacro Guerriero di Bronzo! AURORA THUNDER ATTACK!
_ FOTIA ROUFIHTRA!
Stavolta fu l'attacco di Hyooga a prevalere, e Babel, assiderato a morte, finì ai piedi di Saori Kido.
_ Non è possibile... _ mormorò Babel. _ Essere sconfitto da un Sacro Guerriero di Bronzo...
_ Tu stesso hai riconosciuto che non siamo normali Sacri Guerrieri di Bronzo. _ ribattè Hyooga.
_ Ora che mi avete vinto, avete intenzione di fuggire?
_ Per niente. _ replicò Ebdera. _ Faremo l'esatto contrario: non fuggiremo e non ci nasconderemo, ma conquisteremo il Santuario.
_ Siete pazzi!
_ No, faremo il nostro dovere, e ci riusciremo anche perché Atena è con noi.
_ Eh?!
Saori Kido gli prese la mano, ed il cosmo di Babel venne rafforzato e purificato: anche Babel, come altri Sacri Guerrieri, era stato plagiato da Saga. Babel, in punto di morte, comprese di aver sfidato Atena, ma che il suo tradimento era stato perdonato per il suo pentimento di azioni che era stato costretto a fare. Poi, un attimo prima che Atena potesse curare le sue ferite e salvarlo, morì.
_ E' davvero un tipo fortunato. _ commentò Ikki. _ Andare all'altro mondo stringendo la mano di Atena...
_ Già, e ci ha pure fatto sfuggire gli Steel Saints. _ aggiunse Maya.
Gli Steel Saints erano scappati, ed era scappata anche una spia.
______________________________________________________________________

Pochi minuti dopo, in una stanza del palazzo imperiale di Tokyo, la spia fece rapporto ai suoi mandanti.
_ E così, colonnello Golan, credono davvero che Atena si sia reincarnata in Saori Kido? _ chiese uno dei due mandanti, un uomo dai capelli biondo-platino e con un punto rosso tatuato in fronte e con un'espressione sadico-omicida.
_ Sì, Maestro Souther. _ rispose la spia, ovvero il colonnello Golan.
_ Curioso... _ commentò l'altro mandante, un uomo dal volto duro e con i capelli castano chiaro tagliati a spazzola. _ Colonnello, lei è un soldato dell'esercito giapponese, ma anche un guerriero di Nanto. A chi va la sua fedeltà?
_ Sono prima di tutto un guerriero di Nanto, signor Falco. La mia fedeltà va prima di tutto all'Impero Selenita ed alla futura imperatrice Serenity, poi al Maestro Souther. Solo dopo aver ottemperato i miei doveri verso l'Impero e verso Nanto posso preoccuparmi della mia fedeltà di soldato all'Impero Giapponese. Altrimenti non sarei qui, ma sarei andato direttamente a fare rapporto al ministero della difesa.
_ Buona risposta. _ disse Souther. _ Puoi andare a fare rapporto ai tuoi superiori dell'esercito, ma dirai loro solo che i Sacri Guerrieri ribelli sono nove in tutto e che la loro guida è Saori Kido. Lasciami il nastro e la videocamera: dirai loro che un colpo vagante l'ha distrutta.
_ Sissignore!
Golan fece il saluto militare ed uscì dalla stanza.
_ Secondo te, è davvero Atena? _ chiese Falco.
_ E io che ne so? _ rispose Souther. _ L'unica cosa che sappiamo è che abbiamo percepito un cosmo immenso, poco fa, quindi potrebbe anche esserlo. Ho anch'io una domanda: a chi va la tua fedeltà, all'Impero Giapponese che proteggi attualmente o all'Impero Selenita che fu difeso dai tuoi predecessori?
_ All'Impero Selenita, naturalmente. Toglimi una curiosità: hai intenzione di entrare in gioco, in questa guerra intestina fra i Sacri Guerrieri, o no?
_ Per niente. Ho fatto distruggere il Colosseo Grado solo come atto simbolico, in modo da chiarire che, se serve, il Santuario potrà contare su di me. Ma non mi chiameranno mai: se utilizzassero qualcosa di diverso dai Sacri Guerrieri, i vari governi capirebbero che esistono altri modi di battere un Saint oltre ad utilizzare un altro Saint o qualcosa di molto simile.
_ Il che sgretolerebbe l'egemonia che il Santuario ha faticosamente costruito. Sei piuttosto astuto, lo sai?
______________________________________________________________________

Il colonnello Golan fece il suo rapporto, come ordinatogli da Souther, ed ebbe bisogno di tutto il suo notevole autocontrollo per non uccidere i vari generali, politici e presidenti di grandi compagnie che lì dentro, proprio nel ministero della difesa giapponese, stavano conducendo un'orgia ed erano completamente ubriachi, loro e le puttane che li stavano divertendo, comprese le due che tirarono in testa al colonnello mezzo litro di una qualche mistura superalcolica.
_ Che c'è, colonnello, non si unisce a noi? _ chiese il generale Fukaoji, capo di stato maggiore dell'esercito.
_ Sono in servizio, signore. _ rispose Golan, senza lasciar trasparire l'immenso disprezzo che provava verso quegli uomini.
_ Uh? Non si atteggi a grand'uomo, colonnello: i suoi marmittoni non sono altro che scartini, ora. E anche se ci fossero altre persone come lei, non riuscirebbero mai a battermi. Non ora che il Giappone è una potenza nucleare: con un solo dito posso premere il pulsante dei missili, io.
Perché?! pensò il colonnello. Perché mi sono posto al servizio di questi porci, e ho trascinato con me i berretti rossi?! Come ho fatto a non capire subito la loro vera natura?! Maestro Souther, la invidio: lei non deve avere a che fare con costoro.
_ Esistono anche poteri più grandi di quello della bomba H. _ disse il colonnello. _ Con permesso...
Il colonnello, mascherando totalmente il suo disprezzo per quei porci, uscì e andò a farsi un bagno. Un lunghissimo bagno.
______________________________________________________________________

15 ottobre 2046, Santuario, sala del trono del Grande Sacerdote.
Saga, Mulo, Shaina, Sakyo e Phaeton avevano appena finito di esaminare il filmato inviato loro da Souther insieme ai corpi di Incendiary, Misty, Moses, Asterion e Babel.
_ Mulo, per caso sapresti dirmi che cosa sono questi Steel Saints? _ chiese Saga.
_ Non so nulla, di loro. _ rispose Mulo. _ Però li ho già visti.
_ Dove?! _ chiesero all'unisono Saga e Phaeton.
_ Nella sigla di apertura del programma delle Galaxian Wars compaiono per alcuni secondi accanto al Gold Cloth. _ rispose Shaina.
_ Quindi sono alleati di Saori Kido? _ chiese Sakyo.
_ Se è così, nemmeno lei sa della loro esistenza. _ rispose Mulo. _ O sono il terzo incomodo, oppure devono essere un regalo a sorpresa di quel furbastro.
_ E, come se non bastasse, adesso Ebdera, Maya, Flaming e Lepus sono con i ribelli, e per di più credono di dipendere direttamente da Atena! _ esclamò Saga. _ Mulo, quanto è forte il Sacro Guerriero di Lepus?
_ Lepus Genes è dotato di poteri pari a quelli di un Sacro Guerriero d'Oro. _ rispose Mulo. _ Inoltre era il successore designato allo stile Nanto Hakuro Ken della scuola di Nanto, uno dei sei principali, quindi c'è da aspettarsi che ne conosca 17, oltre al suo. E' una dannata grana.
_ Phaeton, tu sei il nuovo glorioso primo ministro del Santuario. Spremiti le meningi. Utilizza tutte le tue cellule cerebrali, e trova un modo per eliminare i ribelli e Saori Kido. Ed anche Julian Solo: quel pivellino potrebbe decidere di aiutarli, e troverebbe sicuramente un modo per esserci di danno!
______________________________________________________________________

_ Si può sapere che hai in mente? _ chiese Bedoun vedendo Mulo offrire un risotto ai funghi a lui e Gashoki.
_ Perché me lo chiedi? _ ribattè Mulo.
_ Perché sei un noto tirchio, e odi cucinare. _ rispose Gashoki. _ Hai qualcosa in mente, e non venirci a dire che vuoi solo farci un favore.
_ Infatti i funghi di questo risotto sono speciali. Ma se preferite che dia a qualcun altro la possibilità di espandere il proprio cosmo come quando aveva vent'anni, lo manderò a Libra Doko.
Bedoun e Gashoki mangiarono rapidamente i loro risotti.
_ Io non sento differenze. _ commentò Bedoun.
_ Neanch'io. _ confermò Gashoki.
_ Guardatevi le mani. _ rispose Mulo.
Le loro mani, nonostante avessero entrambi sessant'anni, erano tornate lisce e senza grinze come quando erano più giovani. Bedoun e Gashoki si guardarono negli occhi, e, vedendo che anche il volto di Gashoki, a parte la cicatrice, era tornato come quand'era più giovane, Bedoun chiese a Mulo che razza di funghi erano.
_ Toshi no Kazudake. _ rispose Mulo. _ In giapponese, toshi no kazu vuol dire 'quanti anni hai', e dake è alla fine dei nomi dei funghi.
_ Si chiamano 'funghi-quanti anni hai'? _ si sorprese Gashoki. _ Vuoi dire che...
_ Mangiare un Toshi no Kazudake sbatte automaticamente il corpo di chi l'ha mangiato ad un'età pari alla lunghezza in centimetri del fungo. Quelli che vi ho dato erano lunghi venti centimetri, quindi ora i vostri corpi hanno vent'anni. Aggiungete a ciò l'esperienza maturata negli ultimi quarant'anni, e capirete che ora siete ben più forti di quando avevate vent'anni, ed anche di quando i vostri corpi avevano la vostra età.
_ Sei diabolico.
_ Grazie.
_ E perché non l'hai mangiato tu? _ chiese Bedoun.
_ Perché non mi va di ingannare la morte con questo stupido trucchetto: voglio morire quando sarà giunto il momento. Non l'avrei dato neanche a voi, se non ce ne fosse stata la necessità per il bene del Santuario.

continua...

***

Nel prossimo episodio: La storia di Flaming! Cosa l'ha spinta a diventare una Sacra Guerriera? E perché Hiei ha accettato di insegnarle il suo più grande segreto? Questo e (qualcos')altro nel prossimo episodio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya