Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    08/10/2011    3 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accompagnai Demi all'ospedale per un controllo, il giorno dopo. 
Tutto era perfetto e Demi era radiosa. I giornali avevano già commentato la notizia, in modo molto poco carino. Uscite dall ospedale ci ritrovammo assalite dai paparazzi, alcuni ci rivolsero la parola con toni che, se Nick fosse stato con me in quel momento, li avrebbe già mandati all inferno trascinandomi via. 
<< Miley, Miley, come va la tua storia con Nick? E' vero che si sta risentendo con Selena? Miley, Miley! >>.
Ogni scusa era buona per mettere in mezzo Selena, ma ormai lei era sparita dalla mia vita, grazie a Dio. 
<< Demi, non hai paura di ingrassare per questa gravidanza? Ucciderai il bambino vomitandolo tornando al tuo vecchio vizio? >>.
Uccisi il giornalista con lo sguardo, portando via Demi. Ma lui ci inseguì. 
<< Non ho nessuna paura, sto bene >> gli rispose Demi, sicura di sè. Ero così fiera di lei. << Questo bambino è tutta la mia vita, la mia vita con Joe. Non tornerò alle vecchie abitudini, perché sono guarita. Stay strong! >> urlò, infilandosi in macchina nel posto del passeggero. La seguii, ma non prima di essermi rivolta al fotografo che stava cercando di fare una foto alla pancia appena visibile di Demi, << Se stai cercando difetti, non li troverai. Demi è bellissima >> dissi, chiudendogli lo sportello in faccia.

Misi in moto e partimmo. 

<< Che stronzi.. >> mormorai, stringendo fortissimo il volante. 
<< Mmmh, sarà. A me non fanno nè caldo nè freddo, sono solo degli idioti e io mi sento così bene! >> disse, tutta sorridente. 
Mi voltai verso di lei e le sorrisi, la mia amica aveva finalmente trovato un posto in questo momento ed era felice. Ora la mia vita era completa, e avevo solo voglia di tornare a casa e stare un po' con la mia famiglia. << Sai >> continuò Dems, << penso che, se fosse una femmina, la chiamerei Destiny, come te >>. 
<< Oh, Demi, ne sarei così felice! >> per poco non abbandonai il volante per abbracciarla. 
<< Ne ho già parlato con Joe e lui è d'accordo, infondo voi due siete ottimi amici da tanti anni >>.
<< Io adoro Joe, è simpatico e lui e Nick sono così dolci insieme, non ho mai visto due fratelli andare tanto d'accordo >> dissi, parcheggiando davanti casa mia. 
Nel vialetto, trovammo Hope che ci aspettava. Ci corse incontro, abbracciandoci forte. << Mamma, zia Dems! >> strillò, accarezzando la pancia della zia, << Zia, sei bellissima >> disse, << e io avrò una cuginetta! >>.
Demi le diede un bacio sulla fronte, conducendola dentro casa, dove Joe e Nick stavano guardando una partita. Mi sedetti vicino a Nick, che mi circondò le spalle con un braccio attirandomi a lui, lo bacia piano, accarezzandogli il viso. Era bellissimo, era dolce, era finalmente mio.. << Ti amo.. >> gli sussurrai, a fior di labbra, << più di ogni altra cosa al mondo, sei il mio mondo, Nicky >>.
Nick mi tenne stretta a sè, baciandomi un infinità di volte, accarezzandomi la mano, il braccio e la gamba scoperta dai pantaloncini che indossavo, << Sei la mia principessa >> mi disse, guardandomi dritto negli occhi. 

Demi e Joe restarono a cena, per la felicità di Hope, che voleva sapere ogni cosa sul suo nuovo cuginetto.
<< Come si chiamerà? >> chiese, a Joe.
<< Destiny >> le rispose.
<< Come la mamma! >>.
<< Si, come la mamma >>, Nick le diede un bacio sulla guancia, sorridendomi.
<< Mmmh >> Hope assunse un'aria pensierosa.
Le versai un po' di coca-cola, << A cosa pensi, piccola? >>.
Hope arricciò le labbra, un'espressione un po' buffo, << Io penso che questo bambino avrà una vita molto movimentata se sarà un Jonas come me >>. 





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils