Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sara_16    08/10/2011    6 recensioni
"ti amo" sussurrò lui all'orecchio di Page.
"io no!!" mentì lei con un sorriso beffardo.
"sono serio" disse lui accarezzandole la mormida guancia.
"beh... se la metti così... ti amo anche io!" lui sorrise e lei prontamente gli sfiorò le labbra con dolcezza.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV PAGE

Sono a letto.Ok fin quà ci sono arrivata!C'è quel profumo inconfondibile da per tutto.Lo sento.Tengo gli occhi chiusi, la mattina amo rotolarmi fra le coperte fin quando qualcuno non mi tira giù dal letto.Il calduccio mi avvolge.Vicino a me qualcosa sprigiona calore, di fatti sento il repiro, o meglio il russare, lento e regolare di qualcuno.Ci vuole un po' prima che riesca a mettere a fuoco la situazione.Oddio santissimo...Sono nuda!Ok il mondo mi è crollato addosso.Che vergogna!Questo pensiero mi fa aprire di scatto gli occhi.Vedo Justin a due centimetri dal mio viso che dorme beatamente stringendomi la mano.La sua espressione è serena e rilassata.Sembra un angelo e no, non ho intenzione di svegliarlo.Mi accoccolo un po' vicino a lui ripensando a tutto ciò che ho provato.

"Non hai idea di come mi sono sentita.."sussurro accarezzandogli la fronte e sperando di non farmi sentire.Justin sospira e mi stringe a sè continuando a dormire come se nulla fosse.I nostri corpi nudi combaciano e i suoi piedi accarezzano i miei delicatamente.Sorrido. Basta ora voglio svegliarlo, voglio sentire il sapore delle sue labbra sulle mie.Con il pollice disegno il contorno delle sue labbra. Mi metto su di lui sperando di non pesargli troppo e lo bacio.

"Hmm...Page"si è svegliato. "Hey...amore"dico io in un sussurro.Appoggia le sue mani sui miei fianchi.

"Buongiorno! Page?ho sognato o stanotte... beh abbiamo fatto l'amore?" è così imbarazzato non mi guarda neanche in faccia infatti lo sussurra sulla mia spalla nuda.Scoppio a ridere e lui mi guarda perplesso.

"Beh io sono nuda tu... non lo so anche se credo di sì, non ci sono molti modi per spiegare la cosa" dico logicamente.

"Hai ancora paura?"dice lui.

"No..." dico arrossendo.Mi stringe vicino a sè.

"Non fare così.Sei stata brava.Ma anche se non lo fossi stata sarebbe andato bene lo stesso!"mi accarezza i capelli.

"Ti amo Justin Drew Bieber"

"Anche io..."ci perdiamo in un lungo bacio."Allora cosa vuole fare signorina Bieber?"

"Dipende da te, cosa vuoi fare?"dico cercando di recupare il mio reggiseno perso fra le lenzuola.Eccolo lo sto recuperando!! Taratarattarà Page hai vinto una caffettiera!Prima che potessi prenderlo Justin mi ferma...

"Per quello che ho in mente di fare oggi questo non serve!"mi rimprovera lui, inizio a ridere come un imbecille e lui mi segue.Due imbecilli che ridono a letto.Sì...molto maturi!Ad un certo punto mi afferra e inizia a baciarmi intensamete.

"Che ne dici di rimanere a letto a farci tante coccole?"chiede Justin con la sua faccina da cucciolo.

"Non saprei...Non dovremmo partire?Io devo tornare a Stratford!Superstar io vado a scuola!Non sono come te, il mio unico impegno non è guaradarmi allo specchio cercando di capire quanto sono nskjnflfda.Come qualcuno di mia conoscenza fà..."dico ridendo.

"Bè credo di non essermi detto da solo: 'Justin non sai cosa mi hai fatto provare'"dice lui imitando la mia voce.

"Eri sveglio!"dico indignata tirandogli una cuscinata in faccia e facendo rimanere il mio lenzuolo arrotolato al mio corpo.Lui inizia a farmi il solletico facendomi ridere come una pazza.Ora devo dire che è più difficile rimanere legati al lenzuolo.Rido.

"Dammi un po' di coperta anche a me, egoista!"dice lui imbronciato.

"Solo se prima mi dai un bacino..."dico io.

"Hmm..Ok"si avvicina al mio viso e mi stampa un bacetto all'angolo della bocca, poi uno sul naso e poi inizia a darmi piccoli bacetti sulle labbra.

"Ho detto un bacetto, non 320..."dico ridendo.Page, oggi sai solo ridere?!

"Ahaha"dice Justin facendo finta di ridere."Va bene no ti bacio più.."si gira dandomi le spalle.Mi avvicino al suo corpo, lo copro con la coperta ed inizio a baciargli delicatamente le spalle.

"Hey su non ti offendere... potrei farmi baciare per ore da te."detto fatto!Mi prende dai fianchi, mi posiziona sul suo corpo e inizia a baciarmi...

"No,ok...ora penso che però dovremmo farci vedere o ci daranno per dispersi"

"Ok" dice lui alzandosi dal letto molto tranqillamente.

"Copriti 'Adone Greco'"dico tirandogli un cuscino addosso.

"Ammettilo che sono un figo eh!"dice lui atteggiandosi.

"Sì ok!"dico io poco convinta.

Dopo poco entrambi siamo pronti.Scendiao a fare colazione.

POV JUSTIN

Ho una fame che mi mangerei un maiale.No... ok Justin non esageriamo.Io e Page siamo mano nella mano e ci stiamo dirigendo al bar più vicino.Ci sediamo ad un tavolo e ordinamo.Page guarda il menù mentre mi fai il 'piedino'.

"Page?"

"Sì Juss..."dice Page scoppiando a ridere.

"Che hai da ridere?"chiedo io perplesso.

"Sei...sei sporco di cappuccino"bene questa è una delle figure che aggiungerò al 'libro delle figure di Justin Drew Bieber'.Mi metto a ridere anche io.Col suo dito Page mi toglie la schiuma del cappuccino dalla bocca e si lecca il dito.Ride... è così bella.Ritorniamo a noi.

"Ritornando al discorso di prima, dato che la permanenza a New York non è stata una delle migliori ti andrebbe di passare un settimana qui solo tu,io e... Chaz??"

 

BiBo_BiBo:Come al solito sono sparita...ma fra scuola e febbre non ho trovato molto tempo.

Ritornando a noi belle bimbe...questo capitolo è una cacca lo so...ma diciamo sono un po' a corto di idee.

Ringrazio le mie belle donne:

LailaOsquin:Grazie *.* Sono contenta che la storia ti piaccia tanto.

u-smile:Ahaha Le dita ed il cervello ribgraziano1

Giulyy_Belieber97:Grazie <3 sei un tesoro.

ClareMalik483:Sono contenta che la mia Ficchy ti piaccia e spero continuerai a seguirla.

missy_jbmb:eccola la mia furbona preferita. Grazie per i complimenti**

Echelon_483:anche tu sei blnasmjids.Ahaha e al terzo piano continueremo ad andare che tu voglia o no!

Bieberssdiamond:Grzie mille**

Ragazze vorrei raggiungere l'obbiettivo delle 100 recensioni voi dite che ce la posso fare??

Un Bacione,BiBo_BiBo

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sara_16