Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    08/10/2011    1 recensioni
Cosa prova George Weasley alla morte del fratello?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Tributo a tutti coloro che sono morti in Harry Potter'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai mai avuto la sensazione che parte di te,una metà del tuo cuore,ti venisse strappata via dal petto?

Hai mai avuto la sensazione di essere lacerato,di essere a pezzi e provare un dolore incredibile senza che il tuo corpo venga toccato?

Ne dubito,perché l’unica volta che io l’ho provata è stata alla tua morte.

Fratello…non puoi comprendere quello che si prova nel sentir morire il proprio gemello.

Con te è morta parte di me,mi è stato strappato via qualcosa senza di cui io non posso vivere: tu.

Siamo sempre stati una cosa sola,io e te. Gemelli,e pertanto un anima in due corpi distinti.

Ed è proprio così che mi sento,un uomo mutilato,perché privato di metà della sua anima.

Quante cose abbiamo fatto io e te.

È impossibile ricordare ogni scherzo,ogni battuta,ogni idiozia che abbiamo fatto.

Eppure nel momento della tua morte,mentre il dolore dentro di me mi assaliva,mi sono passati davanti tutte le scene della nostra vita insieme.

Dicono che quando muori la tua vita ti scorre davanti agli occhi,ma allora io ho rivisto tutto con te.

Quando facevamo credere a nostra madre di essere l’uno l’altro…

Quando prendevamo in giro il piccolo Ron…

Quando ci chiudevamo in camera a inventare scherzi sempre nuovi…

Mi sembra di aver passato ogni singolo momento della mia vita assieme a te e in effetti ho pochi ricordi di noi due separati.

Ma ora devo per forza vivere da solo,senza il tuo aiuto e la tua presenza al mio fianco.

Fred,ti faccio un giuramento: vivrò la mia vita con coraggio e allegria,sempre con il sorriso sulle labbra e una battuta pronta,proprio come faresti tu.

Vivrò per me,ma anche per te,che non hai potuto vivere la tua vita fino in fondo.

Proteggerò le persone che amiamo anche per te,e continuerò a gestire il nostro negozio di scherzi perché per te era importante.

E infine,ti giuro Frederick Weasley che un giorno ci rincontreremo.

 

 

Dedicata alle mie Sissi e Ele,che amano tanto i gemelli e li hanno resi vivi e reali nei loro cuori…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996