Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ThePirateSDaughter    08/10/2011    1 recensioni
Le GiraTempo.
Questa è una raccolta di drabble interamente incentrata su di loro *-*.
Questi magnifici oggettini che farebbero comodo a molti di noi...
Incontreremo praticamente tutti i personaggi della saga e scopriremo COME farebbe loro comodo una GiraTempo...
Buona lettura! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si appoggiò alla parete, cercando di scaricare la tensione che le percorreva ogni nervo.
Sporgendosi un po’ vide la propria replicante – altrettanto scarmigliata e stravolta- sparire nel corridoio dove lei stessa, poco prima, si era intrufolata per tornare indietro di tre ore e frequentare la lezione di Antiche Rune.
Voglio dire, lo so che sei brava, Hermione, ma nessuno è così bravo. Come fai a seguire tre lezioni contemporaneamente?
Ron aveva ragione. Come diavolo si poteva?!
Troppa fatica. Troppa ansia di venire scoperti.
Ma lei ce l’avrebbe fatta. Non doleva, non voleva arrendersi.
Anche se avrebbe volentieri usato quella GiraTempo per tornare indietro e scegliere di non accettarla mai.
 

[109 words]
 
 

Aaaaaaaaaaaaallora! Salve!
Mi getto con giUoia e senza nessunissimo indugio in una nuova long *____*
Come detto nell’introduzione questa è una raccolta di drabble, con argomento principale GiraTempo.
E, continua l’introduzione, incontreremo varie situazioni e tutti i personaggi della saga (Tutti. @______@), scoprendo come utilizzerebbero una GiraTempo!
Spero che il primo capitolo sia stato di vostro gradimento J
Mi fate sapere?
A presto! :D

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ThePirateSDaughter