Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    08/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 14.15 e Elena aveva appena finito di pranzare quando di nuovo sentì bussare alla porta.
‘Chi è’?, chiese urlando dalla cucina.
‘Damon Salvatore residente a Mystic Falls, vuole anche l’età? No perché sa, potrebbe diventare una cosa troppo personale poi’, rispose lui divertito.
‘Entra, è aperto’, disse lei irritata.
‘Sempre questo tono con me, si può sapere che ho fatto di male?’, chiese Damon.
‘Lo sai benissimo il motivo, se tu magari cercassi di cambiare un pochino mi aiuteresti sai?’
‘Poi però quando lo facciamo ti piace eh’, disse lui per cambiare discorso.
Elena non rispose, si limitò a tirargli un pugno, facendosi tra l’altro del male.
I due iniziarono i ridere e scherzare e così passarono le ore. Le 16.00 erano già arrivate e i due erano in ritardo per lo shopping giornaliero.
Eh già, al povero Damon toccava subirsi la sua amata ogni giorno, mentre sceglieva mobili su mobili per la nuova casa ma in fin dei conti, era quello il suo obbiettivo: distrarla nel miglior modo possibile e renderla felice.
Così la ragazza e il vampiro salirono in macchina e in meno di dieci minuti arrivarono al negozio.
‘Cosa devi prendere oggi?, chiese lui.
‘Beh, per prima cosa direi il letto, sono stanca di dormire nel divano per quanto comodo sia’
‘Sono stanco di farlo nel divano per quanto comodo sia’, disse Damon ridendo.
E il ragazzo ricevette così un altro pugno da Elena. 

. . . 

‘Salve’, esclamò Elena vedendo arrivare il commesso.
‘Benvenuti, avete bisogno d’aiuto?’, chiese lui.
‘Sto cercando un letto matrimoniale per la mia casa, vorrei qualcosa di moderno!’
‘Guardi, li in fondo nell’angolo ci sono tutti gli ultimi arrivi. Sono sicuro che lei e suo marito troverete di certo quello che volete!’
‘Oh lui non è mio mar’, rispose Elena ma venne interrotta.
‘Sono il suo fidanzato, piacere Damon’, disse lui lanciandole un’occhiata a dir poco maliziosa.
‘Andiamo a vederli su, prima che combini qualche altro disastro’.
La ragazza fingeva di essere turbata dal suo atteggiamento, ma in realtà lo adorava fin troppo.

‘Guarda questo, sembra comodo!’, esclamà Damon.
‘Non deve piacere a te, deve piacere a me, ci devo dormire io.’, gli ricordò lei.
‘Bene, vorrà dire che il tuo amichetto passerà meno spesso a casa tua allora, e non mi pare che tu abbia molti pretendenti per passare notti di fuoco’
‘Ok, prendiamo questo’, ripose Elena ridendo.
‘Come non detto’, disse il ragazzo compiaciuto.

. . .

‘Bene, a sta notte dolcezza’, così Damon salutò Elena.
‘Vedi di non fare tardi, altrimenti mi trovi già che dormo!’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars