Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    08/10/2011    1 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Toc toc’
‘Chi è?’, urla Elena correndo giù per le scale verso la porta.
‘Sono io’, rispose lui.
‘Grazie, hai anche un nome per caso?’, chiese Elena mentre apriva la porta ancora chiusa a chiave.
‘Ah sei tu, non ti hanno insegnato a dire il tuo nome quando arrivi a casa di qualcuno?’
‘Di solito entro e basta, senza nemmeno bussare, ritieniti fortunata!’, rispose Damon con il suo solito tono ironico e allo stesso tempo irritante.
‘E a te non hanno insegnato a vestirti prima di aprire la porta a qualcuno? Capisco che con me ti senti a tuo agio, ormai il tuo corpo lo conosco fin troppo bene, ma . . . e se non ero io?, chiese lui tutto divertito nel vedere la ragazza avvolta da un asciugamano rosa, probabilmente appena uscita dalla doccia visti i capelli bagnati.
Dopo un attimo di imbarazzo totale Elena rispose: ‘Non sarai mica geloso?’
‘Ovvio che no dolcezza!’, rispose Damon sorpreso dalla domanda della semifidanzata.
‘Come non detto’, rispose lei sottovoce, un po’ delusa ma del tutto indifferente.
Elena si girò e nel giro di due secondi si trovò quel bellissimo ragazzo, o meglio vampiro, dagli occhi azzurri davanti a lei, a distanza di pochi centimetri.
“No, non di nuovo!”, pensò Elena appena capì le intenzioni del ragazzo.
L’asciugamano le venne strappato via dal corpo come fosse aria e in un batter d’occhio i due si ritrovarono uno sopra l’altro, nell’unico divano che occupava il soggiorno.
‘Almeno impara a farlo con delicatezza, ogni volta rischi di rompermi!’, disse Elena scherzando.
‘Sarà fatto signorina’, rispose lui tra un bacio e l’altro.

. . .

‘Dove vai?’, chiese Elena.
‘A farmi una doccia, mi hai bagnato tutto, almeno finisco l’opera no?’
‘Nemmeno sai dov’è il ba-!’, cercò di rispondere lei, prima di accorgersi che il bagno l’aveva trovato eccome.
“Dovrò farci l’abitudine”, pensò la ragazza.
Elena non sopportava il fatto che Damon la spiasse di continuo, si era appena trasferita in quella nuova casa e lui già la conosceva a memoria.
“Maledetta quella volta che l’ho invitato ad entrare”, pensò lei.

Cinque minuti passarono, e Damon era già asciutto e vestito pronto per tornare a casa.
‘Vedi, io si che so fare le cose per bene, tu neanche sai asciugarti’, disse lui spaventando Elena che nel frattempo si era rimessa l’asciugamano.
‘Non è mica colpa mia se tu arrivi sempre troppo presto, impara a svegliarti dopo le otto di mattina e mi troverai vestita meglio che mai’ rispose lei divertita.
‘Mmm, ci penserò, a dopo bellissima, e vedi di vestirti ora, sta per arrivare il postino’
‘E meno male che non eri geloso!’, disse Elena, sta volta facendosi sentire.
‘Come potrei non esserlo?, è usci di casa.

La ragazza si era trasferita da poco in una villetta nei pressi di Mystic Falls. Aveva preso questa decisione per abbandonare i brutti ricordi che riempivano quella vecchia, e per sentirsi più al sicuro da tutti quei mostri che da tempo ormai caratterizzano la sua vita.
Damon gliel’aveva comprata, come modo per distrarla, per non farle pensare a Stefan.
Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars