Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nyktifaes    08/10/2011    5 recensioni
"Chi non si è mai chiesto come fosse la vita di Edward prima della spagnola? Cosa succederebbe se Bella, strega, tornasse indietro nel tempo con tutti i Cullen e lo scoprisse?"
Questa ff è scritta a quattro mani: quelle di Vero_Masen_Cullen e quelle di Lely_Cullen.
Speriamo che vi piaccia almeno un decimo di quanto diverte noi scriverla!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Non ci posso credere! 20 Giugno 1901…Uno dei giorni più belli mai esistiti, il giorno delle SUA nascita! Perché Edward non mi ha mai detto la sua data di nascita? Non mi ha mai parlato della sua vita umana, ma almeno il giorno del suo compleanno me lo avrebbe potuto rivelare: non è un segreto di stato! Ok, forse un segreto di stato lo è, ma non per la sua fidanzata, nonché strega figlia di Charlie e Renée Swan, due dei più grandi maghi mai esistiti, deceduti 17 anni prima. Già proprio io: Isabella Marie Swan, detta “Bella”, Mezzosangue, frequentante la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nella casata Grifondoro, cugina di secondo grado da parte di madre di Harry Potter, “il prescelto”, sono fidanzata con Edward Cullen. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nyktifaes