Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: DoraBaggins    08/10/2011    7 recensioni
Akiza è stufa. Non ne può più di reprimere i suoi sentimenti e vuole dichiararsi a Yusei ma non sa come fare perchè la blocca la timidezza e la paura di un rifiuto da parte di quest'ultimo.
Alla fine,decide di scrivergli una lettera dove gli dice tutto quello che deve sapere.
Riuscirà a farsi coraggio e a consegnargli la lettera? Riuscirà a dichiararsi davanti a lui? Come reagirà Yusei?
[Akiza/Yusei]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Lei è la tua COSA?” domanda Yusei furioso.

“La mia fidanzata baka!”  dice Jack, sottolineando la  parola fidanzata. 

Eh, caro il mio Yusei … sei sorpreso vero? Non serve 
 nemmeno che te lo chieda. Lo sei. Si capisce benissimo dalla tua espressione che è un misto fra stupore, odio e se non vado errata delusione.

“Non ci credo. È una bugia.”  Risponde Yusei.

“Fa come vuoi. Non crederci ma noi due siamo veramente fidanzati.”  risponde Jack, abbracciandomi da dietro.

Yusei ci osserva attentamente. Sembra quasi schifato.  Beh ma dopo tutto cosa si aspettava? Anche io ho il diritto di farmi una vita. Con chi mi pare.

“Allora, che fai? Ci fai entrare oppure no?” gli domando.

Lui non risponde e fa un gesto strano, come se volesse mandarci a quel paese. Probabilmente è quello. Io e Jack ce ne freghiamo e entriamo in casa. Dopotutto, quella non è  solo casa di Yusei. E’ anche casa di Jack.
Appena entriamo in casa, andiamo in camera di Jack. Io mi stendo sul suo letto e lui si  sdraia vicino a  me.
Sbuffo. Lui se ne accorge e  inizia a guardarmi.

“Che succede?” mi domanda.

“Niente, è che … Mi stavo domandando se avessimo fatto la cosa giusta. Voglio dire, ci è rimasto davvero male.” Rispondo .

“Lo so,  però ormai ci siamo dentro. Continuiamo con questa storia e quando sarà il momento giusto gli diremo la verità. Va bene?” mi domanda.

Io lo guardo  e sorrido. Dopotutto, ha ragione. E’ stata una mia idea e dobbiamo portarla avanti.  Almeno per un po’. Altrimenti Yusei capisce tutto.

“Va bene. Sono d’accordo con te.” Rispondo.

“Che ne dici se andassimo a fare qualcosa?” mi domanda.

“E…cosa?”

“Non so. Quello che vuoi tu!” risponde.

“Non ho molta voglia di uscire... Questa situazione  mi fa star male.” Rispondo.

“Capisco.”

Mi giro dall’altra parte del letto. Ho lo sguardo perso nel vuoto. Inizio a pensare a tutta quest’assurda situazione nella quale mi sono cacciata. E’ successo tutto per colpa mia. Se non avessi reagito in quel modo alla visita di Yusei, ora non ci troveremmo in questo pasticcio. Yusei sarebbe più felice, Jack non starebbe con me e io… io sarei felice.
Improvvisamente sento qualcosa  di bagnato scendere sul mio volto. Una lacrima. Mi scappa un sorriso leggero. Asciugo la lacrima, ma altre iniziano a scendere e sempre più velocemente. Non riesco più a fermarle.
Sento qualcosa che mi sta toccando il braccio. Sussulto, e mi giro. E’ Jack . Mi guarda dritto negli occhi e poi mi abbraccia.  Ricambio l’abbraccio. Ho bisogno che mi stia vicino in questo momento. Ora più che mai. Non ce la faccio a superare tutto questo da sola.
Inizio a piangere sempre più forte.Dopo un po’, riesco finalmente a calmarmi. Lui mi guarda dritta negli occhi e mi accarezza i capelli.

“Lo ami molto, vero?” mi domanda.

“Tu non immagini nemmeno lontanamente quanto. Lo ho sempre amato. Sin dal primo momento in cui lo ho visto.” Rispondo.

“ In pratica da quando avete duellato per la prima volta alla fortune cup?” mi domanda.

“No. non esattamente. Sinceramente non so bene quando abbia iniziato a provare sentimenti reali per lui ma so una cosa. Quando lo ho visto ho   avuto come una specie di sensazione. Sapevo che lui mi avrebbe cambiato la vita. In un modo o nell’altro, e infatti è quello che è successo.” Gli rispondo.

“Capisco. Beh, la stessa cosa è successa con me, più o meno.”

Con lui? Cosa gli è successo? Sarà innamorato? E di chi? Di… no, non è possibile. Non può essere lei.

“Con te?” gli domando.

“Sì. Beh, è complicato da spiegare.”   Mi risponde.

“Non preoccuparti. Forse ho capito a chi ti stai riferendo.”

“ Mi sto riferendo a... Carly.” Mi confessa, infine.

Aha! Lo sapevo. Era a lei che si stava riferendo allora! E bravo Jack. Gli sorrido.

“Infondo, lo ho sempre saputo sai?” gli dico.

“D…davvero?” mi domanda lui, alquanto scioccato dalla mia risposta.

“Sì. Era  piuttosto ovvio. Dopo che lei è scomparsa, tu hai fatto di tutto per ritrovarla e quando hai scoperto che  era diventata una predestinata oscura….beh suppongo che ti sia crollato il mondo addosso.” Rispondo

Lui ci pensa un po’ su, e alla fine annuisce.

“Sì. Hai ragione.” Risponde infine.

 

                                 *****************************************

Ma cosa diavolo mi è preso? Sono diventato scemo tutto d’un tratto? Quando ho visto Jack e Akiza insieme  sta mattina, mi è venuta voglia di strangolarlo. Possibile? Proprio lui,  uno dei miei più cari amici mi fa questo! Dannazione.
La cosa che mi fa più rabbia è come mi sento. Mi sento uno stupido! Io non sono innamorato di lei! O forse si? Se non lo fossi, non mi sarei sentito in quel modo! Mi sono sentito perso. Ho creduto di aver perso la cosa più importante, ma poi ho realizzato che non la ho persa veramente. Lei può essere comunque mia amica… giusto? Ma dopo quello che è successo fra di noi non ne sono così tanto sicuro.
Mi affaccio alla finestra e guardo il cielo. È ormai notte. Le stelle brillano luminose. A un certo punto  vedo una stella cadente. Si dice che quando se ne vede una,  è bene esprimere un desiderio.  Esprimo anch’io il mio desiderio e poi senza cena mi butto sul letto. Gli occhi mi si chiudono lentamente , e infine mi addormento, fra le braccia di morfeo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Salve a tutti! Sono ritornata *W* . con un ritardo spaventoso fra l’altro ç_ç chiedo mille volte scuuuusa! Ma, la scuola è appena rincominciata e abbiamo già parecchia roba da fare ç_ç. Oltre a quello, se ci si mettono l’ispirazione e la voglia di scrivere sotto zero, allora siamo proprio apposto xD.
Spero che questo capitolo non faccia troppo schifo, anche se a me non convince più di tanto ma mi serviva per far capire alcune cose   u.u


Yusei: Ma tu guarda cosa mi fa fare  e dire st’autrice da  quattro soldi!
Kalin: NON insultare l’autrice , capito?
Autrice: *____*
Yusei: Altrimenti che mi succede?
Kalin: Verrai sacrificato a Jashin.
Hidan: TU conosci Jashin?
Kalin: Certo, io sono Jashinista.
Autrice: ANCHE IO!
Cocol : Io pure!
Sasori: Io no!
Cocol : Saaaaaasori *salta in braccio a Sasori*
Jack: E st’autrice dice che IO, sono innamorato di Carly!
Carly: Beh? Qualche problema scusa?
Jack: ….
Sparrow: Fermi tutti! Ho perso la mia terra!
Hidan: ….Terra?
Sparrow: Si! Terra! Idiota. Il mio vaso di terra!
Autrice: Stavi cercando questo per caso? *indica il vaso di terra*
Sparrow: UH! Grazie tesoro.
Autrice: prego.
Yzma: Kronk! Kuzco è morto , vero? Ho assoluta urgenza di sentire queste parole.
Kronk: Non è morto morto come speravamo ma…
Hidan: Ma se volete possiamo sacrificarlo a Jashin!
Autrice: SIIII! UN SACRIFICIO!*o*
Kalin: ….. oggi l’autrice è fuori di se!
Tutti: NON SOLO OGGI! SEMPRE!
Autrice: Suvvia! Non litigate. Ho bisogno che qualcuno faccia le anticipazioni!
Kronk: Le faccio io!
Autrice: va bene, non ho voglia di scegliere qualcuno che le faccia, quindi falle tu. Ma falle bene o ti sacrifico, chiaro?
Kronk: O.O ok. Dunque! Nel prossimo capitolo scopriremo se Kuzco è veramente morto!
Autrice: KRONK! DI QUESTA  STORIA! NON DELLA TUA!
Kronk: Ah si, giusto. Scusa. Beh, nel prossimo capitolo scopriremo come si svilupperà la  relazione di Akiza e Jack. Come reagiranno Yusei e Carly dopo che Jack e Akiza…?
Autrice: BASTA!Non aggiungere altro. Voi, recensite :3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: DoraBaggins