Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Prof    08/10/2011    3 recensioni
Gli occhi di America, azzurri come il cielo, meravigliosi come il cielo, liberi come il cielo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Azzurro Cielo
Fandom: Axis Powers Hetalia
Genere: introspettivo
Rating: verde
Conteggio Parole: 118
Personaggi: America, OC!Europa
Avvertimenti: drabble
Prompt: Azzurro Cielo 
Note dell'Autore: Ambientata più o meno subito dopo la scoperta dell'America. Ci sarebbe molto da dire su come considero questa coppia di bambini, tutto quello che c'è dietro al loro rapporto, ma finirei per scrivere delle note più lunghe della stessa fic! XD Perdonatemi se non sarà chiara la lettura. ^^''



Azzurro Cielo




Gli occhi di America erano grandi, immensi, brillanti.
Gli occhi di America erano, soprattutto, dipinti da un bellissimo azzurro cielo – grande, immenso, brillante.
Gli occhi di America, di quel piccolo bambino appena trovato in mezzo a verdi praterie, che promettevano grande fortuna, ricchezza immensa e un futuro brillante.
Gli occhi di quel piccolo bambino, che pareva avere poco più di un nome, e niente più, che erano, sopra ogni cosa, di un bellissimo colore azzurro, sconfinato come il cielo; meraviglioso, come il cielo più sereno.

Questa, la prima impressione della piccola Europa al loro primo incontro.
Gli occhi di America, azzurri come il cielo, meravigliosi come il cielo, liberi come il cielo.
E lei ne fu tremendamente gelosa.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Prof