Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    08/10/2011    3 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao mi scuso per l'ultimo capitolo troppo corto! E ringrazie tutti coloro che hanno recensito, siete veramente gentili! Buona lettura!

 

Scoperte

 

 

Dante e la sua squadra erano intenti a leggere i diari di Lucas, ovvero il padre di Beatrice,ogniuno di loro aveva un diario.

-Ah, quì parla solo delle sue missioni, non dico che non siano interessanti, è solo che non pare ci sia qualche cosa che racconti come mai è stato attaccato dall'organizzazione!-Disse Lok, ormai stanco di leggere.

-Continua a cercare Lok! Prima o poi qualche cosa ne uscirà fuori!-Disse Lok.

-Trovato!-Disse Sophie entusiasta.

Dante prese subito il diario e lo lesse.

Sul diario c'era scritto:


                                                                                    2   Novembre 2007


Sono in Nuova Zelanda per un caso che la fondazione ha voluto affidarmi.

Finalmente ho trovato ciò che cercavo, l'antico amuleto leggendario,

ovvero l'amuleto capace di evocare i più possenti titani. Ma non sono

l'unico che lo cerca, l'organizzazione lo sta cercando, ho deciso che nasconderò

questo artefatto in un posto dove nessuno potrà trovarlo. In un luogo dove tutte

le visuali vanno verso sud , dove la principessa giace.Lì si troverà l'amuleto.



-Beh, che dire, molto rivelatorio!-Disse Dante posando il diario.

-Cosa vuol dire dove tutte le visuali vanno verso sud e dove giace la principessa?-Chiese Lok.

-Evidentemente parla del polo nord!Tutte le visuali vanno a sud, e poi mio padre mi raccontava sempre di una principessa che viveva da quelle parti e morì proprio al polo nord!-Disse Beatrice lasciando stupito Lok (si è fatto battere da una ragazzina! ahahahah!).

-Ottimo lavoro Bea! Se troviamo il medaglione sono più che sicuro che troveremo i tuoi genitori!-Disse Dante.

Dopo la lunga chiacchierata Lok ordinò della pizza, visto che a nessuno andava di cucinare.

Tutti si ingozzarono , tranne Beatrice, che aveva l'aria molto triste.

-Bea, cosa c'è che non va?-Chiese Sophie.

-Eh, niente niente! Non ho molta fame tutto quì!Vorrei solo riposarmi!-Disse Bea come cadendo dalle nubi.

Bea andò in camera di Dante e si mise il pigiamone prestatogli da lui.

Era lì, sdraiata sul letto, e piangeva. Gesto del tutto comprensibile da una bambina di 9 anni , senza i genitori ed appena sfuggita ad un attacco.

-Mamma, papà quanto vorrei che foste quì adesso!-Disse soffocando un singhiozzo.

D'un tratto nel buio si vide un piccolo spiraglio di luce, era Dante che aveva aperto la porta.

-Bea ti ho tenuto da parte un pò di pizza, sennò Lok e Cherit la facevano fuori!-Disse Dante scherzoso. Non si era ancora accorto della stato di Bea.

-Bea che ti succede?-Disse notando lo stato in quì era.

-Niente!-Disse lei tra un singhiozzo e un altro (la miseria, se io avessi Dante vicino mi ci butterei addosso, altro che niente!).

-Andiamo, non è niente!Perchè piangi?-Disse Dante accarezzandogli dolcemente la testa.

-Il fatto è che mi mancano mamma e papà! Ho paura di non trovarli più!-Disse lei.

-Piccola, sai, non posso garantire che li ritroveremo, ma ti giuro ce la metteerò tutta per trovarli!-Disse Dante.

-Dante, posso chiederti un favore?-Chiese Bea.

-Si dimmi!-Rispose lui.

-Non potresti far finta, solo per questa sera, di essere il mio papà?-Chiese Beatrice mettendosi in grembi a Dante (teneriiiiiiiii!)

-Ma certo!-Disse Dante coccolandola.

Quando Bea si era addormentata Dante iniziò a riflettere.

-Forse è così che Zhalia si è sentita dopo ave perso i suoi genitori.-Pensò tra se e se.

Uscì dalla stanza per andare in cucina, con un piatto di pizza che era destinato ormai allo stomaco di Lok.

-Allora come sta Bea?-Chiese Sophie.

-Beh, diciamo che sente un pò di nostalgia dei suoi genitori!-Spiegò Dante.

-Capisco, povera piccola! Comunque io vado a letto, i biglietti sono prenotati per domani mattina presto!-Disse Sophie.

Dante fece solo un cenno di si.

Poi andò a fare una telefonata.

-Pronto?-Chiese la voce al telefono.

-Ciao sono io! Senti ti va di fare una missione al polo nord?-Chiese Dante .

-Si perchè no! Sarà divertente è da un pò che non ho missioni!-Disse la voce.

-Bene allora domani mattina alle 6 a casa mia! Prenoto un biglietto anche per te!-Disse Dante riattaccando.

Quando tornò in camera erano le 23 di notte e la casa era tranquilla. Si mise a letto facendo molta attenzione a non svegliare la piccola, e si addormentò.

 

 

Continua , scusate ma è tardissimo per me sennò domani neanche mi alzo per vedere Huntik (sacrilegio). Notte baci!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove