Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: pinacchia    16/06/2006    3 recensioni
Salve gente!Vi premetto che questa storia sarà abbastanza zuccherata! naturalmete basata sulla coppia Inu/Kaggy...Leggete e ditemi che ve ne pare! Grazieeeee
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Torniamo al villaggio della vecchia Kaede

Era un giorno e mezzo che scrutavano i cieli senza aver trovato nessun risultato. Sango ormai esausta planò su una collinetta.

-Senti Miroku non so tu, mai io non sono più capace di continuare…

-Sono d’accordo con te! Anche Kirara è molto affaticata e noi non abbiamo dormito! Ci riposeremo per un po’!

Detto questo si distese al fianco della cacciatrice guardandola a sottecchi.

-Cosa c’è Miroku?-chiese preoccupata Sango.

-Pensavo alla divina Kagome… Chissà ora che il suo uomo è in bilico tra la vita e la morte come si deve sentire sola!!! Sai se non ci fossi tu al mio fianco sicuramente avrei già mollato!! E tu come ti sentiresti senza di me? Probabilmente felice vero?

-Ma ti sembra il momento di parlare di queste cose!!!-rispose lei imbarazzata.

-Non mi sembra di aver chiesto cose strane scusa!!ora che siamo soli…

-IO TU UCCIDO!!!

-stavo solo scherzando…non mi permetterei mai senza prima aver salvato la vita ai nostri amici! Al contrario di quello che pensi tu io sono un uomo affidabile…

-Si si certo!! Allora togli la tua mano dal mio culo!!!

-Sai la forza dell’abitudine!

 -Te la faccio vedere io la forza dell’abitudine brutto monaco pervertito…

- Shh! Hai sentito?

-Si….Una grande aura maligna si sta avvicinando!

I due si misero spalla spalla in posizione di combattimento. Sapevano che qualcuno li stava spiando! Ci fu una grande folata di vento dal quale comparì Kagura.

-Salve gente! Vi sono mancata eh?- sogghignò.

-Per niente! Cosa vuoi?-ripose adirato Miroku.

-Niente di particolare…. Voglio VOI!

Entrambi non riuscirono a capire il significato di quelle parole perché furono attaccati da alcuni demoni uccello comandati dalla medesima. Più loro li colpivano più i demoni si ricreavano.

-è inutile che continuate a combattere!! Non ce la farete mai!

Miroku allora slegò il rosario che chiudeva il suo vortice, ma venne fermato da Sango. C’erano gli insetti velenosi di Naraku.

-Cosa diavolo facciamo?-gli chiese la sterminatrice.

-Non lo so proprio!! Se continuiamo così verremo sicuramente uccisi…

Kagura approfittò della loro distrazione per attaccarli col vento. Svennero tutti e due.

 

 

 

Ma porco cavolina un modo per scappare da questo posto ci sarà no? È da un giorno intero che passeggio aventi indietro…sono stufa! Chissà come starà il mio dolce mezzo-demone!! Mi manca terribilmente…Cosa devo fare? Accettare la proposta di Naraku? Devo abbassarmi a lui per salvare Inu Yasha? Non lo so...se lui lo scoprisse si arrabbierebbe molto! Per lui quella maledetta sfera è tutto!grazie a lei è iniziato questo viaggio…ed è così che si deve concludere? Farei di tutto per lui…TUTTO! Oh sono davvero confusa…Ho capito che tanto non posso scappare…Sarà meglio dormire un po’!

 

 

 

-Salve Kikyo!

-Ogni volta che ti vedo faccio gli incubi la notte!-disse scocciata.

-Non sei affatto spiritosa lo sai? La tua reincarnazione ha accettato! Completerò la sfera e avrò il mondo!

-Tsk…Giochi ancora con le bambole?? Credi veramente che io ti permetterò di farlo?

-si, se la tua ricompensa è il tuo caro Inu Yasha!

-Eh?

-Non mi aspetto che tu comprenda…Ma vedrai saremo felici tutti e due!-Le prese il mento tra le mani.

-Non mi toccare! Ricordati che io sono ancora una sacerdotessa pura e il tuo solo toccarmi mi da su il vomito!

-Ma quanto siamo carine e gentili oggi eh?

-Da me solo questo di puoi aspettare!

-Bene sacerdotessa pura!!! Ora devo andare…sono arrivati alcuni ospiti che richiedono la mia presenza!!!

-Slegami!!!!

-Ancora con questa storia? Sta calma o sennò con le tue urla mi farai venire il mal di testa!!!

Sbattè la porta e si diresse da Kagura.

-è stato facile…-disse lei.

-Complimenti! Bene fatto…Anche la vecchia?

-Ne dubitavi?

-No, certo che no!!! Ora bisogna solo aspettare…domani partiremo alla ricerca degli ultimi due frammenti…

-come vuoi! Col tuo permesso io mi concedo.

Allora??? Avete cominciato a capire la trama? Secondo voi che voleva dire Naraku quando voleva dare a Kikyo Inu Yasha? Hi hi hi….Vedremo…Arrivederci a tutti!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia