Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Sapphire313    08/10/2011    3 recensioni
Ti ho amato, ti ho amato, ti ho amato!
Avrei fatto qualsiasi cosa per te, avrei dato la mia stessa vita, avrei ucciso... ed effettivamente l'ho fatto.

#1: ~ Touching the Paradise. [Gakupo x Piko, 100 parole.]
#2: ~ Giochi di coppia. [Len x Rin? 100 parole.]
#3: ~ Something more than you. [Kaito x Miku? 100 parole.]
#4: ~ Ragazza delle stelle. [Kaito x Miki, 120 parole.]
#5: ~ You're my World. And World is mine ♥ [Tony x Kenta, 150 parole.]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What a wonderful insane love.

 

#1: ~ Touching the Paradise.

[Gakupo x Piko, 100 parole.]

Ho fatto bene a dichiarargli il mio amore, a dirgli che quello che provo non è la semplice ammirazione di un kohai qualsiasi, che qualcosa dentro di me si accende, quando vedo il suo corpo virile ed i suoi occhi luminosi.
Ho fatto bene a prendergli la mano e a dichiarargli il mio amore perché lui ha compreso e ricambiato i miei sentimenti come solo un vero uomo saprebbe fare.
Ho fatto bene a non allontanarmi da lui come invece mi hanno consigliato i miei compagni, invidiosi.
Perché Gakupo-Kun riesce a farmi vedere il paradiso con un semplice gesto.

 

 
#2: ~ Giochi di coppia.

[Len x Rin? 100 parole.]

Io le ho dato il mio asso di cuori e lei mi ha risposto con un sonoro due di picche.
-Len, mi auguro che il tuo sia uno scherzo di pessimo gusto perché se così non fosse saresti il pervertito più idiota di questo mondo.
Mi fa male sentirtelo dire perché è così che hai risposto alla mia dichiarazione.
Come puoi non capirmi, Rin? Come puoi non ricambiare i miei sentimenti? Sin da bambini abbiamo sempre condiviso tutto, siamo sempre stati insieme e adesso vorrei donarti il mio cuore.
Anche se forse essere fratelli gemelli rende il tutto un po' più complesso...

 

 
#3: ~ Something more than you.

[Kaito x Miku? 100 parole.]

I tuoi occhi sembrano assorbire il blu del cielo e i lunghi capelli raccolti in due code riflettono la luce del sole che filtra dalle finestre.
Ciò che più mi incanta, però, non è la tua figura aggraziata ma tutto ciò che ti circonda: dai tuoi magnifici vestiti di raso ornati di pizzo e nastrini ai raffinati mobili di legno antico che adornano con gusto la stanza in cui siamo.
Ti guardo ancora e ti stringo a me, abbracciando però con lo sguardo i tuoi averi che mi circondano.
Sai, più che di te mi sono innamorato dei tuoi soldi.

 

 
#4: ~ Ragazza delle stelle.

[Kaito x Miki, 120 parole.]

Ti ho incontrata per caso per la strada.
O per meglio dire ti ho trovata.
Seduta accanto ad un rottame, con il tuo sguardo perso e i capelli spettinati mi hai detto che sei qui sulla Terra perché il tuo shuttle ha avuto un guasto.
E che quindi arrivi dallo Spazio.
Secondo me, però, arrivi solo dal manicomio più vicino.
Ti ho ospitata in casa mia in attesa che trovassi i pezzi di ricambio e riparassi il tuo strano mezzo di trasporto e davvero, anche se sei un po' strana, la convivenza non è stata poi così traumatica.
Quasi quasi non ti faccio ripartire.
Perché tu, ragazza delle stelle, hai attirato il mio cuore come in un buco nero.

 

 #5: ~ You're my World. And World is mine ♥

[Tony x Kenta, 150 parole.]

Ti ho amato, ti ho amato, ti ho amato!
Avrei fatto qualsiasi cosa per te, avrei dato la mia stessa vita, avrei ucciso... e effettivamente l'ho fatto.
Guardo il tuo volto e sorrido; hai un'aria così felice, tranquilla che mi invoglia a sedermi a cavalcioni sulle tue gambe e a baciarti.
Passo le mani tra i tuoi soffici capelli, beandomi della tua presenza solo per me.
-Tu sei mio, Kenta.-
Ti bacio ancora.
-Solo mio.-
Un gocciolio mi riporta alla realtà: il tuo sangue forma una pozza proprio sotto alla poltrona su cui siamo.
Osservo le mie mani ed i vestiti completamente sporchi di sangue mentre una lama scarlatta sul lucido pavimento attira il mio sguardo: è il coltello che poco fa ho piantato nel tuo cuore.
Perché tu, Kenta, mi ha lasciato solo.
E se non posso averti io non può averti nessun altro.

~*~

[Note]
Erano secoli che volevo scrivere qualcosa a tema Vocaloid, erano secoli che volevo scrivere delle storie che vanno a finire male, erano secoli che volevo scrivere storie brevi e volevo scriverle anche solo per vedere tra le note delle storie della sezione una dicitura diversa da “Len/Rin”.
No, sul serio, per quanto mi piacciano  incomincio a non sopportarli più, sono ovunque.

 #1: E vai con lo shota! Coppia assolutamente senza senso ma sono carinissimi, cantano bene insieme e poi una fanart mi ha fatto innamorare di loro <3
Ah, siete autorizzati a fraintendere in qualsiasi modo la frase finale di Piko.
Nota: un Kohai è un compagno più giovane a scuola o sul lavoro.

#2: Ho già detto che il Kagaminecest non mi piace? Non ha senso, non solo perché in teoria questi due dovrebbero essere la stessa persona (OMG, il lato destro e sinistro dello specchio!) e poi non c’è niente di peggio di un self-chest.
Senza contare che non mi vanno giù neanche graficamente [cit. necessaria, Pon!]
 

#3 E’ la storia che mi piace meno… forse perché mi fa un po’ pena, la povera Miku.

#4: Ho notato che più le coppie mi piacciono e più le storie sono lunghe.
Anche loro non hanno senso, come coppia, ma insieme cantano benissimo e sono taaaaanto teneri <3

 #5: Se non li conoscete, non vi preoccupate perché sono UTAU di nicchia.
Se non conoscete gli UTAU vergognatevi fortemente, pregate che il Grande Dio dei Dolci non vi punisca affogandovi nel gelato e dopo aver fatto una folle corsa verso Wikipedia per poter riempire questa tremenda lacuna non provate mai più a definirvi fan di Vocaloid degni di questo nome!
Comunque, nel caso qualcuno se lo stesse ancora chiedendo, si, sono due ragazzi e si, li amo troppo.
Soprattutto il caro Tony in versione maniaco-yandere <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire313