Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dikar 93    16/06/2006    13 recensioni
Aoyama-Kun è partito per studi a New York.
Ichigo si accorgerà di non amarlo più come prima, che questa sua lontananza a causato un forte cambiamento nei suoi sentimenti.
Comunicano per via lettera.
Ichigo gli rivelerà ciò che prova per questo qualcun'altro.
Ma Aoyama potrebbe non accettare questa sua idea di lasciarsi e farà di tutto per farle cambiare idea.
Vi prego, dopo averla letta, di recensire! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo. . . ç-ç e' l'ultimo, definitivo, capitolo. . . ADDIO! 

PENSIERI E RIPENSAMENTI

Capitolo 9:

Conclusione.

Ichigo era appoggiata con i gomiti alla finestra, attendendo la risposta dei genitori.
Aspettò per giorni, ma non arrivò nessuna lettera indirizzata a lei, fino a un martedì mattina. Quando sul davanzale trovo una busta con dentro una letterina: 

 

Carissima Ichigo, 
Ti ho mandato questa lettera per dirti che Kisshu non ti merita, voglio dire, tu sei bella e leale, lui è cafone e presuntuoso... cosa ci trovi di bello in lui?

Non pensi che sia più bello io?
Sono gentile, altruista... perché lui? 

Forse questa lettera non ha più un vero significato perché non ho più speranze. Ma che ci posso fare se ti amo troppo e non riesco a stare a distanza da te? 
Torna a Tokyo, ti prego. Ora che sono tornato... speravo che tu mi avresti accolto con un caloroso abbraccio e avremmo ripreso la nostra affiatata relazione. 

Ti prego, non dimenticarti di me, non stare con quell'alieno, non dimenticarti mai quanto ti ho amato e quanto ci siamo voluti bene. 

Non scordarti quei momenti in cui ti ho detto ti amo.

Non farlo, ricordati per sempre di me, perché io non ti scorderò mai e poi mai.

Non scorderò i tuoi codini.
Non scorderò i tuoi occhi felini.
Non scorderò i tuoi baci.
Non scorderò i momenti felici.
Non ti scorderò Ichigo Momomiya. 

Questa lettera l'ho scritta con tutto l'amore che potevo esprimere, perché sin dalla prima volta che ti ho visto ho capito che eri speciale... 
Che dovevi essere mia e soltanto mia. Me lo sono promesso, per questo non ti lascerò andare via con Kisshu.

Rispondimi se puoi.
Non ti costringo a farlo... solo... ti amo.

Masaya.

Ichigo sentì le lacrime rigarle le guance rosee, non pensava che Aoyama l'amasse tanto, eppure...
Se l'ha amava così, non pensava che doveva lasciarla con Kisshu per il suo bene?

- Mi dispiace Aoyama, non ti amo più. Non tornerò da te, addio -
Posò la lettera in un cassetto.
Si mise a braccia conserte e posò il capo sulle morbide braccia, poi le lacrime caddero veloci dagli occhi color cioccolato.

ORA TOCCA A ME.

 Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Vi piace? Spero di si, comunque scusate se ci ho messo tanto a postare questo capitolo, ma volevo concluderlo, e avevo tantissime idee in testa e non riuscivo a metterne in atto neanche una.
Volevo far sposare Kisshu e Ichigo, poi ho pensato che era troppo banale come finale, allora ho deciso di farlo finire cosi', con Ichigo che non tornera' mai piu' a Tokyo, naturalmente stara' con Kisshu.

Bene, commentate questa storia per l'ultima volta, grazie. ^_^ . . . grazie . . .

THANK YOU MY FRIENDS!

Mew Leemoon: Figurati, non importa quando, l'importante e' che tu recensisca!
Grazie, seguiro' il tuo consiglio e alzero' il rating.
^^

Spero che recensirai ancora, grazie.

JESSICA: Cara Jessy, sono contenta che hai recensito e che la fanfiction ti piaccia, Kisshu pero' ora non c'e', e' impegnato a scegliere il viaggio di nozze, grazie.

Chihiro: Carissima Chihiro, ho continuato, in ritardo, ma l'ho fatto! ^^
Grazie per aver recensito. . . grazie. . . Ciao ciao!

°Lory°: Cara Lory, Kisshu ora non c'e', perche' e' andato a scegliere il viaggio di nozze, scusa.
Be', Ichigo per quanto sia una gatto-fragola idiota il cervelletto c'e' l'ha lo stesso! XD
Bye bye! Continua a recensire, grazie.

Mew-by Chan: Oh by! Non sai che sorpresa quando nei tuoi autori preferiti ho letto Dikar 93! Dio! Ero felicissima, grazie mille mille.

Buona luna di miele per te e Kisshu! Ciao ciao! -_^ Mi raccomando, dateci dentro! XD

Bye bye a tutti! ^0^

 

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dikar 93