Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    09/10/2011    0 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Until the day I die" Story of the year, Osen il poeta

 

Fino al giorno in cui morirò, il mio cuore ti apparterrà, fino alla paura e al dolore, la mia voce sarà solo per te.

Bella e misteriosa come sei giunta, canto le nostre gesta, le nostre notti, in cui senza vergogna ci mostriamo l'un l'altro, in cui, infine, ci uniamo e giaciamo insieme.

Siamo un'unica cosa, lontano da tuo marito, lontano dalla tua vita, lontano da chiunque ci voglia separare.

Eppure, quando meno me l'aspetto, ecco la tua risata, acida e crudele.

Ti chiedo di sposarmi, di lasciarlo per sempre, e tu ridi.

Cos'ho sbagliato, non mi ami quanto io amo te?

"Consegnami, ridammi a chi io appartengo, se vuoi salva la vita" dici solamente.

Il mio cuore esplode, i miei occhi si accecano. Fino al giorno della morte, ricordi? Fino al giorno della mia morte, promisi di amarti.

Tu ancora ridi, e non sai che sarà la mia morte a portarti alla vendetta, al dolore, alla potenza, all'odio, ad un'infelice ed eterna vita.

E non sai che sarà l'amore a risvegliare dentro di te un demone, Flemeth.


Osen è il poeta che, una volta ucciso dal marito di Flemeth Conobar, porta alla pazzia, alla vendetta questa stessa. E' l'unico uomo che lei ha davvero amato, eppure, come è spiegato nello stesso gioco, è stata proprio lei a chiedergli di riconsegnarla al marito. Dunque ho voluto mostrare in questa drabble una parte di questa storia dal punto di vista di Osen, il poeta amato dalla strega.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida