Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    09/10/2011    3 recensioni
[sospesa]
Buongiorno gente!^ᴥ^ Questa cross-over l'abbiamo scritta io e Kyoto, quindi come si può capire è una fic a quattro mani!;) E' una storia maggiormente comica/demenziale, (ma anche con una parte romantica, eh?xD) e visto che ci abbiamo messo tanto (forse fin troppo!^^") impegno a scriverla, speriamo che almeno la apriate!=3 detto questo...BUONA LETTURA!^ᴥ^
---
- Tu... Sei... Goku... Quello di Dragon Ball?!- chiese Setsuna al settimo cielo.
- Che roba è Dragon Ball? Si può magiare?- rispose il sayan guardandola allegro come il solito.
- Ehm... No. Comunque, fammi un'onda energetica!!!- urlò Setsuna emozionatissima.
- Ti ricordo che è solo un cosplayer Setsu! Non lo può di certo...- Miyu venne interrotta dall'onda energetica di Goku, richiesta dalla bionda che esultò come è solita fare per qualsiasi cosa spettacolare succeda.
[SOSPESA]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kabby e Grell: due nuovi arrivati



- Bene... Cioè male, dobbiamo trovarvi dei vestiti... Come dire... Normali.- sussurrò Luka, guardando preocupata i tre membri del Team Taka.


- I nostri vestiti sono normalissimi!- urlò l'oca rossa ammirando i pantaloncini sportivi neri.

- No. Almeno non nel mio patetico mondo...- rispose Luka mordicchiandosi il carnoso labbro.


Improvvisamente appoggiò la mano sulla tasca del pantaloni, quando le si accese in testa una lampadina, a giudicare dalla luce che emetteva, ancora nuova.

- IL MIO PORTAFOGLI!!!- urlò Luka girando la testa per vedere se quella sensazione fosse solo una sua impressione.

- Il tuo... Cosa?- chiesero Suigetsu e Karin grattandosi a vicenda la nuca.

- Il microscopico spazio, dove metto tutti i miei money, tradotto per Karin, soldi.- rispose Luka guardando Karin sghignazzando.

- Tsk...- sussurrò la rossa girando lo sguardo.

- Bene... Il mio portafogli dov'è?!- domandò Luka seguendo con lo sguardo, il marciapiede dove prima stavano camminando.

Allora come facciamo ad andare in quel posto?- chiese Suigetsu fissando il suo riflesso nella fontana lì vicino. - Acquaaa...- sussurrò iniziando a sbavare.

- Ehi!- urlò Luka, cercando di evitare che succedesse un disastro, tipo quello di Narciso e del suo amore per sé stesso.

- Acquaaa... Come sei bella oggi...- sussurrò Suigetsu cercando di tuffarsi nei pochi centimetri di profondità che c'erano, inevitabilmente battendoci la faccia. - PORCA!- urlò, sentendo la flora batterica del fondo della fondata sulla lingua. “Ora capisco perchè Sasuke batte sempre sul fatto che mi dovrei lavare tre volte al giorno i denti...” pensò sputacchiando alghe.

- Ok...- disse Luka al ragazzo d'acqua. - Ora chiariamo qualche cosuccia...- annunciò facendosi seria. - Come si fa ora a prendere il treno?-

- Tricheco?- chiese Karin storcendo un sopracciciglio.

- T-R-E-N-O. Non pensavo fossi così ignorante!- esclamò Luka battendo le mani.

- Ci intrufoliamo sul “treno” e per i vestiti, semplicemente li rubiamo.- disse Sasuke sedendosi in mezzo alla strada, fissato da tutte le ragazze che si chiedevano come un gnocco come lui si trovasse insieme a dei pazzoidi, riferendosi ovviamente a Karin e Suigetsu, del genere.

- Oh...- fu il commento generale dei restanti tre.

Come non detto, l'Uchiha prese dalla strada un mattoncino sporgente e come se non bastasse, lo lanciò contro la finestra di un negozio. Svelto come un fulmine entrò dalla porta e come se niente fosse prese alcuni paia di pantaloni e alcune magliette, e per finire in bellezza, senza pagare uscì come un normale cliente.

- Fatto.- disse semplicemente togliendosi in pieno pubblico il largo kimono che era solito a indossare.

Improvvisamente a Karin e Luka, iniziò a sgocciolare dal naso un liquido rosso, subito dopo quello sgocciolare si trasformò in uno tsunami di sangue. Suigetsu come se non bastasse, si unì alle due ragazze e contribuì alla doccia di Sasuke.

- Volete finirla?- chiese seccato Sasuke, guardando schifato i vestiti sporchi di sangue di naso, appartenete ai tre ammiratori. Suigetsu compreso. Poco dopo Sasuke, rivestendosi come un becchino, trascinò i tre alla stazione.

- Come hai fatto a capire dov'è?!- chiese Luka.

- Il mio istinto Uchiha mi guida fin dalla notte dei tempi, in maniera che non mi perda nemmeno nelle illusioni.- rispose l'Uchiha.

- Che?- chiese Luka.

- Lascia stare...- sussurrò Sasuke, facendo una strana faccia.

Così, finalmente mezz'ora dopo, i nostri quattro eroi salirono sul treno. Ovviamente non facendosi vedere. Purtroppo, non farsi vedere, equivaleva a dire che sarebbero dovuti salire sul vagone merci.

- E' troppo freddo...- si lamentò Karin stringendosi nelle braccia. - Posso stare vicino a te? Sasuke... - disse con voce sensuale.

- Sì, come un pollo starai appollaiata sul poveretto...- sussurrò Luka facendo ridere pure Suigetsu.

- EHI. Scimmia evoluta cosa stai insinuando?!- fece l'oca rossa.

- Io? Niente.- rispose Luka. - Tu stai facendo l'uovo?- chiese mettendosi a ridere, insieme a Suigetsu.

Luka notò che Suigetsu aveva alzato la mano, come Cesare mente dice “Ave” e senza pensarci gli diede il cinque. Circa un'ora dopo, Suigetsu e Luka si stufarono di prendere in giro Karin e visto che stava arrivando ormai la sera si addormentarono gli uni vicini agli altri. Avete presente il film “La marcia dei pinguini”? Ecco. Sembravano tanti pinguini, mentre si tengono caldi in una notte d'inverno.

- Oh ... checcarino!- esclamò una donna dai lunghi e scompigliati capelli rossi.

- TU CHI SEI?- urlò Suigetsu svegliando Luka e gli altri.

- Eh?- fece quest'ultima, sbattendo la testa contro qualcosa di metallico. - AHIA! PORCA!- urlò massaggiandosi la nuca.

- Ops... la spada.- disse Suigetsu sghignazzando.

- Grell Sutcliff!- esclamò Luka appena si fu ripresa. L'uomo, che a chiunque persona normale sembrerebbe donna, dai capelli rossi fece un inchino e cominciò a parlare di quant'era bello e figo Sebastian. Insomma, argomenti che a nessuno possano fregare di meno della riproduzione delle rane.

Il vagone merci, improvvisamente si fermò e Kabuto comparve dal nulla. Mentre Grell se la filò come era solito fare quando un ragazzo aveva gli occhiali.

- Kabuto...- sussurrarono quelli del Team Taka.

- Datemi la mocciosa.- disse Kabuto abbassando il cappuccio della mantella.

- Ma magari no.- disse Suigetsu, spensierato come al solito.

- Magari anche sì.- disse Karin all'unisono con Sasuke.

Luka si buttò fuori dal vagone e cominciò a correre più lontano che poteva dal pedofilo amante di Orochimaru. Kabuto la rincorse mentre, sia Sasuke che Karin non fecero un accidenti. Suigetsu invece, andò ad accorrere la ragazza, che proprioin quel momento cadde inciampando su una robusta radice. Cosa ci facesse lì, non lo sa nessuno. Kabuto finalmente la raggiunse e si sedette sopra la ragazza. Estrasse un kunai e mirò alla gola della ragazza. Evidentemente la voleva uccidere.

- Ma lo sai che il tuo alito puzza di cipolla?- chiese lei per scherzare.

- Zitta mocciosa.- sibilò il medico con disprezzo.

Proprio quando aveva alzato il braccio, Sasuke con destrezza blocco il kunai con la propria spada.

- Sasuke!- esclamarono la ragazza e il medico. Luka nel momento di distrazione di Kabuto, si alzò incominciò a correre più lontano possibile dai due. Era terrorizzata: prima Grell con i suoi discorsi no-sense, poi Kabuto che vuole farla fuori. Era traumatizzata.



***



- Miyu, sei ancora arrabbiata con Mark?- chiese Setsuna alla ragazza, che cercava in tutti i modi di chiamare la sorella.

- Matsu, posso sposarmi con Kyo?- pigolò Hidan tutto contento.

- Never.- rispose secca Matsu.

- Hiddy! Io, che dovrei essere la futura sposa, accetto.- disse Kyo sorridendo dolcemente allo Jashinista che arrossì pensando ai futuri centoventimila figli che avrebbe potuto avere con la giovane.

Le due sorelle continuavano a discutere sul matrimonio, e a chiacchierare con Mina che che sorrideva a Ciel, mentre diceva frasi assurde come “Le mie scarpe non sono ben lucide”.

Goku e gli altri protagonisti dallo stomaco con tre buchi neri, invece di parlare con i coetanei momentanei, preferivano amichevolmente mangiare patatine che gridavano dal terrore. Tanto non quei fortunelli non ingrassavano.

- Scusate il ritardo, ecco il conto.- disse una cameriera sorridendo al sayan, che la guardò sconvolto.

- Date a me...- disse Miyu, osservando attentamente il conto insieme a Kakuzu.

- OH MY JASHIN!!!- urlarono i due svenendo per lo spavento.

- Quanto?- chiese Mina, abituata alla reazione dell'amica.

- Settecentottantasei euro...- sussurrò Sestu, comprendendo il dolore di Miyu e Kaku.





Spazio autrici:

Emma_chan Uchiha : Ok , la seconda parte non so che c'entra però centra …. ( solo per sdrammatizzare con Luka che è quasi morta per causa d'Imbuto (kabuto ) … va beh al prossimo cappy

Kyoto: MAMA MIA CHE FATICA!O_O” Finalmente pubblichiamo dai!^O^ Siamo felicissime di avere due nuovi recensori!:] "almeno" mi sono slogata la mascella dal troppo sorridere. Questo capitolo è lungo, lo so...o.ò quello che mi aveva dato Emma era la metà (mi sembra....-.-")... Comunque spero che vi sia piaciuto!^^” Shi, non abbiamo la più pallida idea di che cavolo centri Kabby in effetti...o.ò... Dettagli. u.u






UN ENORME GRAZIE ALLE PERSONE CHE HANNO RECENSITO!





Le autrici Kyo ed Emma



^ᴥ^ ^ᴥ^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany