Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Gwen Kurosawa    09/10/2011    7 recensioni
A causa di un problema avuto col mio stupidissimo computer,ho perso tutte le storie che avevo messo su una pagina Word,che corrisponderebbero alle one-shot dopo "Una lotta per un'amore".
Fortunatamente,alcune storie,tra cui questa,l'avevo salvata su un'altra pagina.
Purtroppo,la mia storia a capitoli(che ero arrivata già al 3° capitolo) la devo fare daccapo!>.<
Comunque,questa storia raccoglie i pensieri di Kenny e Lucinda dopo che si sono separati al porto di Arenipoli.
Spero che vi piaccia!
Verde=Kenny
Blu=Lucinda
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny, Lucinda | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° pagina dell’agenda di Kenny.
 

Qualche giorno fa,dopo che ho finito di scrivere,è successa l’ultima cosa che mi aspettavo:Lulù mi ha chiamato dalla sede della Lega di Sinnoh!
Ancora non ci credo!
Mi ha fatto 3000 domande!
Si è preoccupata per me?Wow…mi sa che quella separazione ad Arenipoli non fa solo male a me…..
Quando le ho raccontato il fatto di Gyarados si è preoccupata alla grande!
Mi sento realizzato!
Mi ha detto che ha intenzione di fare qualcosa,e quando lo dice vuol dire che è importante per lei!
Comunque oggi è il mio compleanno….
Non è che poi sia così felice….
Fin’ora ho ricevuto una chiamata di Barry(2 minuti fa)dove mi ha fatto gli auguri e mi ha raccontato cosa ha fatto nella Lega.
Mi ha anche detto che c’è uno che ci prova con lei,un certo Conway…..
Spero solo che non lo incontro per strada,perché se lo vedo lo uccido!
Nessuno può far spaventare Lulù!
Quello è compito mio!
Ok,sono geloso…..
In fondo perchè lo dovrei essere?Tanto Lucinda non è la mia ragazza!
E non credo che la cosa le interessa!
Ho appena allenato Gyarados,Alakazam e Breelom.
Gyarados ha già imparato Ira di Drago;Alakazam sta diventando sempre più potente negli attacchi psichici;mentre Breelom ha potenziato Energipalla.
Un bel team si sta formando!
Domani allenerò Empoleon,Floatzel e Machoke.
Empoleon sta perfezionando Iperraggio;con Floatzel ripassiamo le mosse imparate con Jasmine e con Machoke sulla sua forza,anche se è già abbastanza allenato.
Spero di catturare altri Pokemon,così riuscirò a battere Lucinda!
Sempre se verrà qui,ma non credo proprio…
In quest’ultimo periodo,sono crollato..



Image and video hosting by TinyPic In questa foto,che me l’ha data LEI,non so cosa mi sia preso…
Baciare Lucinda…
Non ne parlo che è meglio!




 

3° pagina dell’agenda di Lucinda
 
Sono sul traghetto,ma non uno qualsiasi,quello che porta per Porto Alghepoli!!
Dovrei arrivare fra qualche oretta…
Kenny,preparati,sto arrivando!
Prima,però,voglio raccontare una strana cosa che è successa prima che partivo.
Ash mi raggiunse al porto,mentre stavo prendendo il traghetto.
-Lucinda,vorresti continuare a viaggiare con me ad Unima?-
Quando mi domandò questo,rimasi senza parole.
-Ma Ash,io ho da fare!-
Cercavo di fargli cambiare idea…
-Dai Lucinda!Accetta per piacere!-
Mi supplicava come un bambino!(come se già non lo fosse)
-Ash!Per piacere!Io ho da fare una cosa importante,che non ha che fare con te!-
Lo respinsi.
-Devi andare da Kenny,non è così?-mi chiese,rattristito.
-Si,ma non sono affari che ti riguardano!Ci vediamo,ciao!-dissi,raggiungendo il traghetto.
Ancora sono leggermente scossa da questo avvenimento…
Ma il solo pensiero che fra poco raggiungerò Kenny….mi verrebbe da urlare dalla felicità!
Spero solo che non ci venga un accidente!
Conoscendolo….
Tipo,mi vede e sviene!
Ne è capace!

Poi se gli dico che ho una sorpresa per lui,sicuro che mi dice che non lo vuole!
E’ sempre stato così:regali da parte mia non li voleva mai!
Era convinto che ero obbligata!

Glielo spiegavo 1000 volte che io gli facevo i regali perché è il mio migliore amico,ma lui era ottuso a capirlo!
Meno male che io riuscivo sempre a convincerlo!
Però,stavolta,il mio regalo non si può incartare!
La cosa strana è che lui mi sommergeva di regali!
Ne aveva uno quasi tutti i giorni!
Una volta mi regalò addirittura un anello!
Quella volta,quando me l’ho regalò,rimasi a bocca aperta!
La cosa stupida è che mi sono sempre chiesta il motivo di tanti regali!
Liona mi diceva sempre che lui aveva una cotta per me;e io,quando diceva così,dicevo:
-Non è vero!Mi fa questi bellissimi regali perché è il mio migliore amico!-
Vorrei sbattere la testa da qualche parte:ma sono stata così scema?
Purtroppo,una volta,per sbaglio,baciai un bambino,e Kenny mi vide.
Quando notai che era scappato via,provai a fermarlo,ma non ci conclusi niente…
Quella volta decisi di andare a casa sua,ma sua madre non mi voleva far entrare.
Poi,quando è intervenuto il padre di Kenny,mi fece entrare.
Quando entrai,chiesi dov’era Kenny,e sua madre mi disse che era salito in camera sua,si era chiuso e non era più sceso.
Ci rimasi profondamente ferita,il bello che non capì perché ci era rimasto così male!
Sua madre,però,mi diede un piccolo indizio(che io,cretina,non l’ho capito subito!):
-Lui ci teneva così tanto a te,e tu lo tratti così?-
Questo è uno di quei avvenimenti che sono successi,che mi potevano far capire che Kenny era innamorato di me,ma io…
Mi è sfuggita una piccola lacrima…
Quello che conta adesso che lo sto raggiungendo!
Ah,dimenticavo,qualche giorno fa ho chiamato Kenny!
Mi ha detto che ora possiede un Gyarados!

Lui,un Pokemon così?
Lo sanno tutti che è un Pokemon un po’ violento,spero che riesca a domarlo!



Image and video hosting by TinyPic Questo è quello che succede quando mi chiami Lulù!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa