Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Kagome_chan88    16/06/2006    0 recensioni
Visto che mi è praticamente impossibile continuare le altre mie fic per mancanza reale di tempo, ho deciso di postarvi qst mia stra-vecchissima fic su Slam Dunk! E' stato uno dei miei primi lavori (che quindi troverete pieno zeppo di errori ^^''), però ho avuto lo stesso la voglia di mettervi qui! Non aspettatevi nulla di che, eh...Kiss a tt by kagome ^^ Personaggi: Kaede Rukawa/Akira Sendoh/Nuovo Personaggio...(Giusto x incasinare ancora un pò le cose!! ihih)Per quanto riguarda più da vicino la storia, troveremo un possibile Kaede innamorato (x questo la storia potrebbe risultare OOC)e proprio della sorella del suo acerrimo rivale, alias Sendoh!...Bè, ora non vi resta che leggere la storia!!
Genere: Romantico, Triste, Sportivo, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Sendoh, Kaede Rukawa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° Parte

Quarto Capitolo

 

Caro diario, 30 Maggio 2002 ore 22.30

sono di nuovo qui a scriverti dei miei problemi e delle mie pene d’amore.
Vorrei che tu potessi parlarmi e darmi qualche consiglio…Tu che conosci tutto di me!
Ma
ciò è impossibile! Kaede-chan fra 2 giorni partirà e io non sono ancora riuscita a rivelargli i miei sentimenti…Mi sono ripromessa di riuscirci prima che lui parta, ma ho paura…Ho mille paure! Forse preferisco rimanere una sua semplice amica…Forse se gli dicessi che lo amo la nostra amicizia finirebbe…Ci sono troppi forse!
Io non so più che cosa fare, sono disperata…Se solo penso che non lo potrò più vedere mi viene il mal di pancia…In questo momento vorrei scomparire dal nulla, diventare qualcosa che non ha né forma né peso e rimanere così sempre accanto a lui, essere invisibile per poterlo proteggere e vegliare su di lui…Questo è il mio più grande desiderio, anche perché per lui io non sono nulla…Sono solo la sorella del suo più acerrimo rivale, e se non rcordo male quel giorno decise di seguirmi per negozi solo dopo aver saputo il mio nome!…Qualcosa di invisible e di bello, che attiri comunque la sua attenzione e lo faccia sentire bene e in armonia con tutto e tutti… Sono solo un’amica per lui…Ma vorrei essere qualcosa di più, perché io lo amo ed ora posso dirlo senza che me ne vergogni!
Spero un giorno di poterlo rivedere…Anzi, sarò proprio io ad andarlo a trovare!…Magari quando sarà diventato forte e bravo…Questo poi si vedrà!
Ora ti saluto…

Hikaru



Mancava davvero molto poco, e l’unico pensiero di Hikaru era quello di rivelare i suoi sentimenti a Rukawa, anche se non credeva fosse la cosa più giusta da fare…


Caro diario, 31 Maggio 2002 ore 22.00

è passato un altro giorno e non sono riuscita a parlare con Kaede: sono andata a cercarlo a scuola dopo la fine degli allenamenti, ma se ne era già andato via; poi sono passata anche a casa sua, ma non c’era!…Avevo voglia di parlargli e di aprirgli il mio cuore…Ho paura che non riuscirò nemmeno a salutarlo il giorno della partenza! Perché io non voglio dirgli addio…Forse dovrei andare con lui, dovrei seguirlo…Ma sarei solamente un peso, una distrazione per lui, ed ora deve concentrasi il più possibile nella pallacanestro per diventare qualcuno e farsi conoscere in tutto il mondo…Perdonami se ora le mie lacrime bagnano le tue pagine, ma non riesco a trattenerle…Sgorgano dai miei occhi come fiumi in piena…Mi tremano anche le mani, quindi finisco qui di scriverti per questa sera…Spero domani di poterti dire qualcosa di più…

Hikaru



Un nuovo sole svegliò quella mattina Hikaru…Era domenica, e il giorno dopo Rukawa sarebbe partito…Il giorno tanto temuto si stava inesorabilmente avvicinando…

-Buongiorno Akira-
-Ciao sorellina, dormito bene?-
-Si grazie…Che hai da fare questa mattina?- -Nulla! Credero poltrirò tutto il giorno, e te?- -Vado a fare shopping con Minami e resto fuori per pranzo, ti dispiace?- -No figurati…Vorrà dire che mi andrò a fare una passeggiata…- -Adesso vado, ci vediamo più tardi, ciao!-

Hikaru uscì dalla porta e la richiuse alle sue spalle… In realtà non doveva fare nulla quella mattina, ma preferiva starsene per conto proprio…Akira l’avrebbe sicuramente voluta portare da qualche parte, ma lei non ne aveva voglia… Passeggiò tutta la mattina e si fermò a mangiare ad un fast food…Ma di quello che comprò, mangiò poco e niente…I suoi pensieri erano tutti rivolti ad una sola persona, non riusciva ad alzare lo sguardo e a guardare davanti a lei…Aveva gli occhi fissi nel vuoto e sentiva come se lo forze la stessero abbandonando…Forse perché ultimamente aveva magiato poco… Poi, la porta del fast food si aprì…Hikaru alzò lo sguardo, e i loro occhi s’incrociarono…

-Hikaru…-

Lui le si avvicinò…Lei lo guardava, si alzò dalla sedia e gli andò incontro…Ma non arrivò mai, perché gli cadde fra le braccia…

-Hikaru!!! Hikaru che hai?!! Svegliati!…-

La ragazza sentiva la voce di Rukawa, ma non riusciva a rispondergli…

"Perché mi chiama così insistentemente…Io sto così bene qui, mi sento tranquilla e rilassata e ogni problema sembra lontano…Ma questo mondo è solo un illusione e prima o poi dovrò affrontare la realtà…"
-Hikaru…-
"Chi mi sta chiamando…"
-Hikaru…-
"Io conosco questa voce…"
-Ti prego svegliati…-
"Si…E’ la voce di Kaede-chan, e mi sta chiamando…Voglio vedere il suo viso…"

Gli occhi della ragazza si aprirono lentamente, per abituarsi di nuovo alla luce dopo il buio più completo…

-KaKaede…-
-Hikaru! Per fortuna ti sei svegliata, come ti senti?!-

Lei tentò di alzarsi, ma non ci sriusciva

-Io…Che mi è successo…Dove sono…?-
-Stai tranquilla, sei a casa mia…-
-Casa tua…-

Si guardò intorno…Non conosceva quell’ambiente, ma le piaceva…

-Perché sono qui…?-
-Non ti ricordi nulla?!…Sei svenuta nel fast food…- -Io sono svenuta…Non ero mai svenuta in vita mia…- -Ora come stai?- -Mi sento…Debole…- -Devi mangiare qualcosa…Tieni, prendi questo…-

Rukawa porse alla ragazza una ciotola di riso caldo e di brodo…

-Akira…-
-Non ti preoccupare non sa nulla…Ti accompagnerò a casa quando ti sentirai meglio e gli racconterai tutto…- -Mh…

Hikaru mangiò tutto e una volta finito si sentì come rinata…

-Ora sto molto meglio…-
-Meno male…Quando mi sei caduta fra le braccia mi sono preso un bello spavento…-

Nella casa c’erano bagagli ovunque…

-Domani è il grande giorno…-
-Già…-

Nella mente della ragazza tornarono improvvisamente tutti i suoi pensieri più tristi e bui…Erano proprio quelli a farla sentire così male, il solo pensare alla partenza di Rukawa le faceva mancare le forze! Ma non poteva lasciarsi andare in questo modo…Doveva reagire e magari aprire il suo cuore…Forse questo l’avrebbe sebtire meglio… Si alzò in piedi e camminò per la stanza… Sul tavolo c’era un biglietto…Di sola andata…

"Io non lo rivedrò più…Mai più…"

La testa sembrava volesse scoppiargli da un momento all’altro… Le forze l’abbandonarono…

-Hikaru!!-

Rukawa la prese fra le sue braccia…

-Ma che hai??!!-
"Come mi sento bene fra le sue braccia…Vorrei questo momento non finisse mai, vorrei rimanere così per sempre…Che bello sarebbe…"

Il cuore le batteva forte…E senza aprire gli occhi, cominciò a parlare…

-Kaede…-
-Hikaru, dimmi…-
-Lo sai?! Io credo d’esseri innamorata di te…E il solo pensiero di non poterti rivedere mai più mi fa stare male…-
-Hikaru…-

Lacrime…Quelle che ora bagnavano il viso della ragazza erano lacrime…Aprì gli occhi… Rukawa era seduto a terra e teneva fra le braccia Hikaru

-So bene che da parte tua non potrò avere altra che una semplice amicizia, ma mi sento già molto fortuna…-

La ragazza chiuse nuovamente gli occhi, avvicnò il suo viso a quello del ragazzo e poggiò le sue labbra su quelle di lui… Rukawa rimase immobile, il cuore che voleva scoppiare…Nemmeno lui sicuro, ma strinse ancora di più a sé la ragazza e rispose al bacio…Un bacio lungo e passionale, che sembrava volesse durare all’infinito… Le lacrime non volevano smettere di bagnare il viso di lei…Ora piagenva perchè era felice, come non lo era mai stata fino a quel momento… I loro volti si allontarano…Le loro guance erano colorate di un leggero rossore… Parlare?
Rimanere in silenzio?
Cosa era giusto fare…
Loro sapevano solamente che se il mondo fosse finito in quel preciso istante, non avrebbero avuto alcun rimpianto perché avevano appena vissuto il momento più magico della loro vita, e ciò che sarebbe avvenuto dopo, sarebbe stato solo uno scherzo!…Tutto ora sembrava semplice, come il loro amore… Ma la realtà continuava imperterrita a bussare alla porta della loro felicità, come se questa le desse fastidio…Come se a due normali adolescenti fosse negata la vita… I loro sguardi erano ancora fissi l’uno all’altro…

-Hikaru, ora come farò ad andare via da te…?-

La realtà…

-Noi rimarremo per sempre insieme, la distanza non potrà mai separarci…-

E’ triste…

-Diventerò un giocatore degno di questo nome anche per te…Perché tu sia fiera di me…-

Ma l’amore…

-Io già sono feira di te…-

E’ più forte…

-Tienimi ancora stratta fra le tue braccia, Kaede…- -Forse dovresti andare a casa…Tuo fratello sarà preoccupato…- -Posso telefonargli, ma questa notte voglio rimanere con te…-

Rukawa lasciò alzare la ragazza che chiamò il fratello…

-Ciao Akira, senti questa notte rimango a dormire da Minami…Si ci vediamo domai!-

Riagganciò…Fece un’altra telefonata…

-Ciamo Minami, sono Hikaru….No non è successo nulla, volevo solo dirti che ho detto a mio fratello che questa notte sarei rimasta a dormire da te! Se ti chiama, ti prego reggimi il gioco…Si grazie, ti racconterò tutto più tardi ciao!-

Rukawa le si avvicnò e le cinse la vita con le braccia, affondando il viso fra i capelli della ragazza assaporandone il dolcissimo profuno

-Che cosa vuoi mangiare stasera?-
-Non lo so…Ti va di ordinare una pizza?- -Buona idea…-

La cena arrivò verso le 9 e mezza…
Quella sera fu diversa dalle altre che aveva passato insieme…Rukawa accennò un piccolo sorriso e questo riempì di una gioia immensa Hikaru… Rimasero alzati fino a notte fonda a parlare di tante cose, tranne che di basket… Andarono a dormire quando erano le 2 del mattino e rimasero abbracciati l’uno all’altra scambiandosi dolci baci e tenere carezze…

La realtà…

-Kaede, svegliati…E’ suonata la sveglia! Devi preparati…

No lui non voleva…
Affarrò la ragazza per un braccio e l’attrasse, dandole un dolcissimo bacio…

-Io non voglio lasciarti…-
-Tu non mi lascerai mai…Se quello che proviamo è sincero, non ha motivo di finire…

Si preparano e raggiunsero l’aereoporto… Fuori ad attendere il campione c’erano alcune sue fans disperate per la sua partenza…

"Che oche…" pensò Rukawa

Chiamata per il volo diretto a New York!

-Devi andare…-
-Lo so…-

Un ultimo bacio, tenero e indimenticabile bacio…Passionale e infinito…

-Rukawa!-
-Sendoh!-
-Buona fortuna per il viaggio e per tutto il resto…- -Grazie…Mi raccomando tieni sempre d’occhio Hikaru!- -Lo farò non ti preoccupare!-

Sendoh si allontanò dai due…Intuiva perfettamente quello che stavano passando…

-Vieni con me!…-
-Come…?!-
-Vieni in America con me…-
-Mi piacerebbe tantissimo…Ma non posso lasciare Akira da solo e poi…-
-Poi…?-
-Se venissi con te ti terrei occupato e ti distrarresti dai tuoi allenamenti, e questo non può assolutamente accadere! Come ti ho già detto dovrai impegnarti al massimo…- -Si lo so…- -Facciamoci una promessa…- -Che tipo di promessa…-

Hikaru prese le mani di Rukawa fra le sue…

-Tu ti impegnerai come non hai mai fatto, e diventarai il giocatore più forte di tutti i tempi!…Solo quando avrai raggiunto il tuo obiettivo io ti raggiungerò…E sarò sicura che, anche se ti distrarrai per la mia presenza, sarai così forte da non avere più rivali alla tua altezza…- -Ci vorrà molto tempo, lo sai questo?!- -Apetterò anche 100 anni se sarà necessario…- -Io allora cercherò di diventare forte nel minor tempo possibile!…- -Sono sicura che ce la farai, io ho fiducia in te…


Ultima chiamata per il volo diretto a New York!

-Ora vai, altrimenti perderai il volo…-
-Si…-

Un ultimo sguardo, intenso, prima di andare via… Un ultimo abbaraccio, infinito… E un bacio…Abbracciati l’uno all’altra, perché questo momento riviva dentro i loro cuori fino a quando non potranno riviverne altri, ancora più belli e questa volta senza addii e lacrime…Si, le lacrime ci saranno…Ma saranno lacrime di gioia e di amore…Per un amore ritrovato e a lungo sperato…


                                                                                                                                                                                                ***

-Aki-chan io vado, ci vediamo a scuola!- -Va bene a dopo!…-

"Un mese…E’ passato un mese da quel giorno, ed io sono qui paziente che conduco la mia solita vita di tutti i giorni…Chissà se la mia lettera ti sarà arrivata?!…Ti aspetterò amore mio…Siamo due anime che si chiamano e che si cercano e che un giorno finalmente si ricongiungeranno…!"



                                                                                                                                                                                           
= FINE =


Bene, la ff è finita…Doveva essere un capitolo unico ma mi sono accorta che sarebbe stata davvero troppo lunga…Spero vi sia piaciuta e mi raccomando commentate! Baci ^_^!!!
Ahh un ultima cosa…Ci sarà un seguito ok?! Quindi aspettate pazienti che ne vedremo delle belle, ciao e alla prox!!




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88