Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Minawa Asuka    09/10/2011    5 recensioni
All'interno della Wammy's house la vita sembra rinchiusa in una bellissima sfera di cristallo. Tutto è apparentemente perfetto, ma tutto è solo un'illusione. La storia di tre ragazzi, Matt, Mello e Near. La storia di un'amicizia spezzata brutalmente da regole non scritte. L'inizio di una rivalità. Le parole mai dette di un amore. La lontananza e un amore non corrisposto. Una missione che deve essere portata a termine.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Piano mortale-

 

Passarono alcuni giorni dalla partenza di Nate e anche Mello e Matt erano ormai giunti in Giappone.

Le loro giornate trascorrevano in una routine continua, fatta di ricerche, indizi, numeri e nominativi. Mihael non usciva più di casa nel tentativo di porre finalmente fine al Regno di Kira, mente Mail rincasava solo di notte (a volte addirittura all’alba), quando finiva di pedinare Misa Amane. I loro ritmi erano estenuanti e lo stesso valeva per Nate, che non vedevano da giorni. Ma ormai mancava così poco alla fine di Kira che non potevano mollare.

-Mihael, non ce la faccio davvero più! Sono esausto!- esclamò Matt, alla fine dell’ennesima settimana stressante.

Mello lo guardò con dolcezza e si sedette vicino a lui, stringendolo contro il suo petto.

-Lo so, neanche io. Ma ormai ci siamo quasi. Dobbiamo tenere duro-

Mail sospirò e chiuse gli occhi, lasciandosi invadere da un dolce tepore.

-Tesoro, ti prego. Sono davvero al limite-

Gli occhi del biondo s’incupirono.

-In realtà avevo già pensato ad un piano, ma è troppo rischioso-

Matt spalancò le palpebre.

-Di cosa si tratta?-

-No, Mail. Andremmo in contro a morte certa!-

-Mihael, se hai un piano dobbiamo attuarlo! La priorità è prendere Kira!-

Mihael scosse la testa.

-E morire?-

-Tesoro! Non essere così pessimista! E poi… se anche fosse… almeno avremo aiutato lui-

Il biondo sussultò e rivolse lo sguardo alle ginocchia. Matt aveva ragione. Non poteva essere così egoista! Se anche fosse morto, ci avrebbe pensato Nate a prendere Kira.

-D’accordo, ma tu resti qui-

Mail lo guardò come se fosse improvvisamente diventato stupido.

-Ma che ti salta in mente? Io vengo con te e non provare a dire qualcosa perché questa volta non ti ascolto!-

Mello sospirò e sorrise con amarezza.

-Resterai con me fino alla fine?-

Il rosso gli accarezzò il viso.

-Avevi qualche dubbio?-

L’amico prese un gran respiro, ricacciando dentro le lacrime che stavamo per sfuggire alla prigione degli occhi.

-Il piano è semplice. Ma senza vie di fuga- sussurrò arrendevole e spiegò la missione a Matt, che ascoltava sgranando i grandi occhi verdi.

-Mail, io non voglio vederti morire!-

Gli occhi del rosso, per quanto si sforzasse, si riempirono di lacrime e le sue labbra si curvarono in sorriso triste.

-Ce la faremo, tesoro! Ce la faremo!- singhiozzò, gettandogli le braccia al collo. Mello lo strinse a sé con tutta la forza che aveva in corpo, sperando che l’affetto che provava per lui lo proteggesse.

Non seppero mai dire quanto tempo rimasero abbracciati in sacrale silenzio, cercando di trasmettersi con la pelle tutto ciò che sempre era stato taciuto. Le lacrime dei loro occhi si univano e divenivano perle preziose incastonate tra le loro ciglia. Le loro labbra si accarezzavano di tanto in tanto, memori della passione consumata più volte nel corso di quelle giornate di miseria, ma al contempo intrise di dolcezze.

Era Mello la luna. Era Matt il sole.

Così distanti, eppur così vicini.

Mihael, come la luna, rincorreva Mail sperando di riuscire ad amarlo come meritava e Mail, come il sole, confortava e proteggeva Mihael quando ne aveva più bisogno.

-Tesoro, voglio sentirtelo dire almeno una volta, per quanto falso possa essere- sussurrò ad un tratto Matt, imprigionando gli occhi di Mello nei suoi. Il biondo sorrise mestamente, sapendo a cosa l’amico si riferiva.

-Ti amo, amore- sussurrò con dolcezza per poi baciarlo lungamente.

-Grazie, Mihael, davvero! Mi hai reso felice!- disse con triste gioia il rosso, accarezzandogli il viso e notando che i suoi occhi erano persi in pensieri lontani.

-Chiamalo, digli di venire qui-

Mello sussultò. Matt sapeva davvero leggerli nel pensiero!

-Coraggio- lo incitò ancora il rosso, porgendogli il cellulare. Mihael annuì con determinazione e digitò il numero di Nate.

 -Pronto?-

-Nate-

-Mihael!-

-Puoi venire qui?-

-E’ successo qualcosa?-

-Voglio vederti-

-Aspettami, sto arrivando-

Gettò letteralmente il cellulare sul piccolo tavolo situato di fronte al divano e si portò la testa tra le mani.

Mail gli sorrise e gli diede una pacca sulla spalla, alzandosi e dirigendosi verso la cucina.

--------------------------------

Qualche parolina dell'autrice = Scusate l'enorme ritardo, ma ho dovuto studiare e intoltre questo capitolo non è stato facile da scrivere. Ci siamo, il prossimo capitolo precederà l'epilogo che probabilmente dividerò in due. Che tristezza! ç_ç Però sto già preparando una nuova storia (protagonisti: B e L), eheh, non vi libererete di me xD kiss

Ringraziamenti:

x L_Nael: wow! Sono contenta che questo capitolo ti abbia reso felice ^^ Ed è davvero importante per me che tu mi abbia raccontato questo, perchè vuol dire che riesco a far sembrare reali i fatti che descrivo ** Grazie di cuore! ^^ Un bacione, cara =)

x  Nijinsky: ** Come sempre mi sento onorata dalla tue parole! Grazie davvero per tutto! ** Un bacione, tesoro =)

x  Pazzabest: eheh, il raiting sarà arancione, non tanto per le scene piccanti (che non mancheranno u.u), quanto per quelle violente xD poi capirai di cosa parlo xD L sarà l'uke (poi capirai perchè xD) e B il seme ^^ Grazie di tutto! Un bacione, cara =)

x  Nate__: e finalmente Nate__ si aggiudica il primo posto, signori! *applausi* Lo so, sono stata troppo cattiva con Matt, però la soluzione arriverà anche per lui ^^ Grazie di tutto ** Un bacione, cara =)

x HunterKeehl: Già, Matt, per quanto paziente e puro di cuore (ma sti termini epici che uso? Leggo troppi classici ç_ç) possa essere, alla fine è pur sempre un essere umano e crollare è inevitabile anche per lui. La canzone (mi sono dimenticata il titolo nel capitolo precedente ç_ç) è questa: http://www.youtube.com/watch?v=2uqSxOWXOVk (c'è anche la traduzione nel video ^^). Grazie di tutto ** Un bacione, tesoro =)

x  Lord_Trancy: Non volevo farti piangere ç_ç Ti ringrazio di cuore! Ora sono io a non sapere che dire xD Grazie davvero, di cuore! Un bacione, cara =)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Minawa Asuka