Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    09/10/2011    3 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora....spero che tutti abbiate visto la puntata di questa mattina di Huntik! Io si e mi è piaciuta molto!Comunque questo è un nuovo capitolo buona lettura!

 

 

Si parte!La notte nella tenda!



La mattina dopo la sveglia di Dante suonò molto forte così da far alzare tutti coloro che erano dentro la casa.

-Ma che cos'è?-Chiese Bea stropicciandosi gli occhi.

-E' la mia sveglia! Sono le 5 è ora di prepararci!-Disse Dante.

Beatrice si chiese perchè mettere la seglia alle 5 se tanto dovevano essere pronti per le 6.

Ma poi ebbe una risposta alla sua domanda, ovvero il turno del bagno, infatti ci impigavano molto tempo lì, ma le prime furono Sophie e Beatrice.

Poi toccò a Dante e Lok, che si preparavano mentre le ragazze preparavano la colazione.Arrivarono le 5 e 40 e si sentì bussare alla porta.

-Zhalia!?!?-Chiese stupita Sophie.

-Si, Dante mi ha chiamato per questa missione!-Disse lei entrando in casa.

Dante uscì con lo spazzolino in bocca, mentre Lok diede il benvenuto a Zhalia con i capelli tutti sfatti e senza scarpe.

-Camminate a finirvi di prepararvi! Sennò arriviamo in ritardo!-Disse Sophie autoritaria.

Bea e Zhalia scoppiarono a ridere.

Degli uomini come loro messi sotto da una ragazza dall'apparenza dolce.

Quando finalmente i maschi finirono di prepararsi Fecero un'abbondante colazione.

Solo allora Zhalia parlò a Dante.

-Ti sei messo a fare il baby sitter ora?-Chiese Zhalia.

-Guarda che se non fosse per Bea tu non saresti mai venuta quì!-Disse Dante.

-E perchè?-Chiese Zhalia.

-Perchè è grazie a lei che abbiamo questa missione-Rispose Dante.

Dopo la colazione andarono in aereoporto grazie ad un taxi. Cherit ovviamente era nascosto dentro lo zaino di Lok.

Una volta sull'aereo si accorsero che c'erano loro e un altro uomo che però dormiva alla grande.

Dante cacciò fuori l'olotomo, per parlare con il capo del consiglio della fontazione Huntik (non ricordo mai il nome).

-Dante dove siete?-Chiese il capo.

-Siamo in aereo per andare verso il polo nord, ci fermeremo in una piccola cittadina e da lì continueremo a piedi.-Rispose Dante.

-Bene allora rendo ufficiale la missione!-Disse il capo.

-Capo, lei sa per caso di un cercatore di nome Lucas?-Chiese Dante.

-Ma certo! Lucas Breighton è un ottimo cercatore, e mi dispiace ammetterlo molto più bravo di te!-Disse il capo.

-Beh , ho quì sua figlia, a quanto pare Luca è stato attaccato dall'organizzazione, ma non sappiamo dove si trovi e se è ancora vivo!-Disse Dante.

-Allora avete due missioni, dovete ritrovare Lucas! Se sappiamo qualche cosa ve la faremo sapere!-Disse il capo staccando.

Il viaggio durò un bel pò di ore, per Bea era una novità, non aveva mai volato prima d'ora , invece per gli altri era del tutto normale.

Arrivarono in una piccola cittadina dove la maggior parte della popolazione era orsi, cani e pesci.

-Bene avviamoci per quelle lande,andremmo verso nord.-Disse Dante iniziando a camminare su tutta quella neve.

Man mano che andavano avanti non c'era più nessun segno di vita umana. Era quasi sera e decisero di accamparsi in uno spiazzo , anche perchè stava arrivando una tormenta.

Una volta montata la temda, Sophie e Zhalia prepararono un pasto in scatola, da riscaldare (beh uno si adatta!).

Il freddo ormai si faceva sentire un pò a tutti, anche se la tenda riparava molto dal freddo.

-Accidenti che freddo!-Disse Lok battendo i denti.

-Beh alla fine siamo al polo nord, di inverno!E' più che naturale che faccia freddo!-Disse Zhalia.

Intanto Beatrice giocava con Cherit in un angolo della tenda.

-Bea sembra non sentire il freddo!-Disse Sophie.

-Perchè non ci sta pensando! Per lei ora la cosa più importante è trovare i suoi genitori, con il freddo o con il caldo, non gli interessa molto!-Disse Dante guardare la piccola giocare ed ascoltare le storie di Cherit.

-Andiamo raccontami una delle tue avventure!-Disse la piccola al titano.

-E va bene! Questa si tratta di quando ero alle isole tropicali!-Iniziò il titano.

-Che dite, andiamo ad ascoltare anche noi?-Chiese Lok.

-Perchè no! Sarà divertente!-Disse Zhalia.

Si misero tutti li in cerchio a sentire le storie del piccolo titano,finchè non crollarono tutti dal sonno, tranne Dante e Zhalia.

La ragazza dai capelli color notte uscì dalla tenda, e Dante la seguì.

-Sai ieri notte stavo pensando proprio a te, mentre guardavo Beatrice.-Disse Dante.

-Davvero perchè?-Chiese Zhalia.

-Perchè mi ha fatto pensare che forse tu hai vissuto le stesse esperienze che sta vivendo lei ora! E di certo non sono belle!-Rispose Dante.

-Si so come si sente! Si è come abbandonati, anche se si hanno persone amiche vicino!Come se fosse un incubo e vorresti svegliarti, ma non ci riesci. Perchè questa è la realtà!-Disse Zhalia.

Dante la fissò, più la guardava e più vedeva la tristezza nei suooi occhi.

-Zhalia, sappi che comunque noi saremo al tuo fianco, soprattutto io!-Dicendo questo Dante si avvicinò sempre di più alla ragazza.

Finchè finalmente non si dettero un bel bacio per sigillare ciò che avevano detto.

-E questo perchè?-Chiese lei.

-Perchè non voglio che tu ti senta sola o triste!-Rispose lu (si, ammetti che ti piace e basta!).

D'un tratto dalla tenda si sentì la voce di Lok.

-Altre due porzioni di patatine fritte signorina!-Disse Lok nel sonno.

Dante e Zhalia iniziarono a ridere a bassa voce.

-Ma è possibile che Lok pensi sempre al cibo? Pazzesco anche quando dorme!-Disse Dante.

-Già, ma a noi piace così!-Disse Zhalia.

-Coraggio rientriamo a dormire, domani ci aspetta una giornata faticosa!-Disse Dante entrando nella tenda.

Zhalia lo seguì senza fiatare.

Ed è così che la prima notte di una lunga avventura iniziò!


 

Continua, spero gli amanti della coppi DXZ siano soddisfatti!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove