Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AstoriaGreengrassMalfoy    09/10/2011    2 recensioni
Ho immaginato un episodio della vita di Astoria e Draco all'interno di Hogwarts, al di fuori della guerra. Poi ho immaginato che il trio raccontasse i fatti e ne è uscito questo: impostato come un copione, è composto solo dalle battute dei personaggi. Buon Divertimento.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Calì Patil, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezione di Difesa contro le arti oscure con il professor Piton.

Professore: Sapete come mai Malfoy e Greengrass non sono presenti?

Ronald Weasley: Beh provi a guardare alla finestra!(rivolgendosi a Hermione) Guarda la serpe come diventa mansueta quando ha a che fare con una bella ragazza. Se una volta ti faccio preparare anche io una cosa del genere che fai?

Hermione Granger: Penso che tu voglia qualcosa da me.

R. W. : Credi che io non sappia essere romantico?

H. G. : In questo campo Malfoy ti batte, purtroppo.

Harry Potter : Forse anche la serpe ha un cuore…

H.G. : … e deve averlo anche bello grosso dopo quello che gli ha fatto Astoria

R.W. : Che cosa puoi mai aver fatto? Non avrà strappato tutti i capelli a Pansy?!

H.G. : No Ron. Davvero non lo sapete?! Alla fine dell’anno scorso Astoria ha baciato Theodore Nott e Draco l’ha lasciata dopo un anno che stavano insieme, non si sono parlati per tutta l’estate. Ho sentito che Astoria ha passato l’estate a piangere e non ha aperto bocca nemmeno con i suoi genitori e con Daphne.

H.P. : Prima bacia Nott e poi piange per tre mesi, quella ragazza non mi sembra molto aposto; ma che cavolo ci trova Malfoy?

R.W. : Vabbè che tu hai dei gusti strani, ma sei diventato completamente cieco?!

H.P. : Non ho dei gusti strani! Lo so anche io che è un gran bel pezzo di strega ma tre mesi a piangere sono troppi e poi, Ron, almeno io non sbavo ogni volta che entra in classe.

H.G. : Sono ancora qui!!

R.W. : … tornando al discorso principale, come mai Theodore è ancora vivo?

H.G. : frequentando quella ragazza Malfoy è molto cambiato.

R.W. : parliamone, quando ci incontra ti chiama ancora “mezzosangue” e non ha smesso di chiamare Harry “sfregiato”.

H.G. : Ma queste sono cose che non smetterai mai di fare, non è ciò a cui mi riferisco. Se foste stati un pochino più attenti avreste notato che a scuola sta andando molto meglio e ha smesso di sparire nella stanza delle necessita a fare ‘Merlino sa cosa’.

H.P. : Certo ora ci si rinchiude con Astoria e sappiamo tutti che fanno!

H.G. : Studiano! Studiano e parlano e a volte danzano.

R.W. : Cosa?! Se io stessi con quella ragazza non passerei di certo così il mio tempo!

H.G. : Sappiamo che sei un animale, Ron, ma non confermarlo ogni volta.

H.P. : Ma quindi si erano lasciati?! Che cosa ci fanno insieme?

H.G. : Ieri Malfoy era in compagnia della Parkinson non so cosa sia successo nel frattempo ma Pansy è entrata in classe nera di rabbia.

Calì Patil: Scusate, ho sentito quel che dicevate e, se vi può interessare, mia sorella, parlando con Millicent, ha saputo che ieri sera Malfoy aveva portato in camera sua Pansy ma non hanno combinato nulla perché la ragazza si è addormentata subito. Alle 4 circa Daphne  è andata nella stanza dei ragazzi e ha riferito a Draco che Astoria era in sala comune a fingere di leggere ma in realtà stava piangendo. So che Daphne sperava che a Hogwarts la sorella avrebbe ripreso a parlare ma non è stato così: Astoria è sempre stata china sui libri con gli occhi lucidi. Comunque Blaise ha detto che Draco è sceso in sala comune e dopo una decina di minuti è risalito in camera con Astoria che ha cacciato Pansy dal letto di Draco e i due si sono coricati e subito addormentati abbracciandosi.

H.G. : .. e ora eccoli che passeggiano nel prato… e ora entrano in una tenda!?.. ma chi autorizza tutta questa libertà??... ah già è Malfoy!

C.P. : .. beh e lei è una Greengrass, non so quanto sia da meno la sua famiglia rispetto ai Malfoy. In ogni caso, sono arrivate voci che dicono che Draco abbia preparato una sorpresa per Astoria dentro quella tenda e non usciranno fino a stasera… chissà che diavolo c’è lì dentro: cosa darei per saperlo…

R.W. : Forse la nostra amata serpe si è svegliata!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AstoriaGreengrassMalfoy