Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    09/10/2011    3 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco quì un altro capitolo, ringrazio ancora tutti per le recensioni, sono contenta che questa storia vi fa sorridere!Beh non mi resta che augurarvi buona lettura!

 

Trappola di ghiaccio!

 

 

La notte passò in fretta , e la mattina dopo erano tutti belli pimpanti per un nuovo giorno.

-Bene abbiamo preso tutto?-Chiese Dante.

-Si pare di si!-Rispose Lok prendendo il suo zaino.

-Bene! Allora andiamo!-Disse Zhalia.

Man mano che camminavano la neve si faceva sempre più alto, la neve ormai a Dante e agli altri arrivava alla vita, e invece a Bea arrivava fin sopra i capelli. La piccola poverina era sommersa dalla neve.

-Hey dov'è Bea?-Chiese Sophie.

-Sono quì!-Disse la piccola con la voce ovattata.

Era sprofondata nella neve e non riusciva a  uscirne.

Lok le diede una mano ad uscire da qulla fossa e poi la prese per mano, così non l'avrebbe persa di vista.

-Bene siamo arrivati!-Disse Dante fermandosi di colpo.

Davanti a loro c'era un'enorme caverna di ghiaccio.

-Questa è la tomba della principessa dei ghiacci?-Chiese Sophie.

-Si credo proprio di si!-Disse Dante.

Entrarono in quella caverna di ghiaccio, l'ingresso era molto stretto ma accesibile a tutti.

-Wow, è davvero uno spettacolo!Disse Zhalia vedendo le pareti dei colori dell'arcobaleno emanate dalla luce che rifletteva sul ghiaccio.

-Prima troviamo il medaglione meglio è, non mi sento più le ali!-Disse Cherit.

Ma d'un tratto si sentì come un'esplosione .

-Presto! Andiamo via di quì!-Disse Dante prendendo Bea in braccio.

Ma non ci fu via d'uscita, infatti il gruppo rimase sotterrato dalle macerie di ghiaccio. Ma la cosa rimasta ancora intatta era una porta che portava di sicuro ad altre gallerie.

-State tutti bene?-Chiese Dante alzandosi.

-Si tutti bene!-Rispose Zhalia.

Dante andò verso la porta, ma quando stava per toccarla una forte scossa di energia lo catapultò lontano dalla porta.

-Ci deve essere un sortileggio su questa porta, Sophie riesci a spezzarlo?-Chiese Dante.

-Ci posso provare ma non sono sicura!-Disse lei.

Ma neanche Sophie fu in grado di spezzare il sortilegio.

Il gruppo era in silenzio, Dante , Zhalia, Sophie e Lok erano impegnati a capire cosa ci fosse sotto tutta questa storia, mentre Beatrice se ne stava in un angoletto a guardare la porta.

D'un tratto Bea si alzò e Cherit che era con lei gli chiese che stesse facendo.

-Bea che diavolo fai?-Chiese il titano.

-Beh, anche i diari di mio padre erano protetti da un sortilegio! Se sono riuscita a spezzare quello di mio padre involontariamente, penso di riuscire a spezzare questo volontariamente!-Rispose lei allungando la mano verso la porta. Era un pò timorosa, ma doveva provarci.

Intanto il team la guardava stupita.

Pian piano, la mano di Bea toccò la barriera che la divideva dalla porta, si concentrò intensamente sugli eventi accaduti negli ultimi tempi, e sui suoi genitori. D'un tratto la barriera davanti a loro era sparita,ed il passaggio era libero.

-Impressionante!-Disse Sophie.

-Ce l'hai fatta Bea! Complimenti!-Disse Cherit svolazando vicino la bambina.

-Grazie Cherit....-E cadde al suolo.

Dante e gli altri corsero subito da lei.

Le sue guance erano rosse e il viso pallido.

-Ha la febbre!-Disse Dante prendendola in braccio.

-Il suo corpo non è abituato a questi sforzi e neanche a queste temperature!-Disse Zhalia.

-Per ora attraversiamo la porta, poi vedremo sul da farsi!Andiamo!-Disse Dante portando la piccola in braccio.

Apera la porta c'era un grosso corridoio che alla fine portò in una stanza enorme.

-Quì fa molto più caldo come mai?-Chiese Lok.

-Semplice, siamo vicini al nucleo della terra. Man mano che andavamo avanti scendevamo! Sono grotte naturali, solo pochi esploratori le hanno trovate in tutti questi anni!-Spiegò Zhalia (che culo ragazzi! Solo a voi capitano queste cose!).

-Questa notte resteremo quì! Bisogna anche cercare di fa abbassare la febbre a Bea!-Disse Dante poggiando la piccola su una coperta tirata fuori dallo zaino.

 Accesero un fuoco per fare più luce e più calore possibile.Tutti mangiarono tranne Bea che dormiva alla grande (ma Bea dorme sempre?).

Ormai tutti si addormentarono e Dante dormiva vicino a Bea.

La piccola aveva degli incubi finchè non si svegliò di colpo tutta sudata.

-Bea che ti succede? Ti senti meglio?-Chiese Dante.

-Non lo so, ho avuto un incubo!-Disse lei.

Zhalia si svegliò e andò d Dante e Bea.

-Tutto bene?-Chiese lei.

-Si abbastanza.-Rispose Dante.

-Scusatemi se vi ho svegliati!-Disse Bea mettendosi sdraiata sul sacco a pelo.

-Non ti preoccupare ora torna a dormire!-Disse Dante.

La piccola si riaddormentò subito e Dante rimase lì, solo con Zhalia.

-Non hai l'aspetto di uno che sta bene Dante!-Disse Zhalia.

-Sto benissimo!-Disse lui con un colpo di tosse.

Zhalia gli poggiò una mano sulla fronte, il cuore gli batteva a mille ma rimaneva calma.

-Hai un pò di febbre!Dormi occhio io la situazione!-Disse Zhalia.

-Sicura?-Chiese Dante.

-Si non ti preoccupare! Ora dormi!-Disse lei.

Dante tornò al suo riposo e Zhalia non riuscendo a dormire si occupò della guardia, in più tenendo d'occhi i due malati.

Zhalia era colpita da quella bambina, aveva trovato il modo di reaggire, invece quando era lei in quelle condizioni non aveva il coraggio di reaggire.

-Spero che almeno tu ritrovi i tuoi genitori piccola!-Disse a bassa voce.

 

 

CONTINUA!! Allora che ne pensate? A me piace il colpo di scena che Dante si ammali.

Autrice: Dante vieni quì ti curo io!!!! (Corre verso Dante)

Lui si sposta.

Dante:No voglio Zhalia quì a curarmi! Tu finisci di uccidermi!

L'autrice piange! Sigh!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove