Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    09/10/2011    2 recensioni
Durante una lezione di storia sulla Francia del XVII° secolo il nostro Finn si addormenta, e sogna quel che appena sentito. E così ecco la corte di Francia, la famiglia reale e le feste di corte. Relax? Noo, perchè per uno strano motivo i volti di chi incontra gli sembra di conoscerli.... Tra amanti reali, cugine bizzare, fratelli con troppi amanti, una madre tiranna, e una tigre Finn vivrà a corte... perchè lui è il Re!
Genere: Commedia, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Hudson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Che Finn fosse rimasto influenzato dal suo sogno fu evidente quando nel pomeriggio abbracciò rache, fissò male Quinn e fu gentile con Santana. Poi disse a Mike che non era una questione personale se gli avevano rimandato la tigre, e sorvegliò Sam e merceds con più intensità del solito. Quando nel pomeriggio a casa Hummel-Hudson si presentò Blaine, chiamato da un Kurt preoccupato perchè Finn stava realmente facendo i compiti ricevette solo una risposta: << No, al risposta è no, qualsiasi cosa tu mi debba chiedere la risposta è no >>, lasciando l'altro perplesso.

La sera a cena quando si alzò da tavola ci rimase male che nessuno si alzò e li guardò tutti male, facendo affiorare in burt per l'ennesima volta dubbi sulla sua inteligenza. Quel pomeriggio sucendo da scuola aveva incontrato per sbaglio la coach Sue, e al suo " levati dai piedi " aveva replciato con un sorriso e la seguente frase " SI! era solo un sogno "

Tre giorni dopo:
Quando entrò Holly Finn rimase al suo posto.
<< sono sorpresa che abbiate fatto i compiti, li avrei fatti io per voi; ma quello che mi ha sorpreso è stato Finn: hai preso una A+, ma come ti è venuta l’idea di paragonare la corte di Francia a una … “serie TV altamente trash, una via di mezzo " The Tudors " e tra " Keeping up with the Kardashians " che non annoierebbe nessuno e vincerebbe un sacco di premi? >> tutti, specie Puck e Kurt si girarono a guardare Finn.
<< Sa, è una lunga storia prof, un giorno o l’altro gliela racconterò >> rispose, prima o poi avrebbe parlato del suo sogno, e Kurt, Sam, rachel e quinn gli avrebbero sparato. << bene, e ora, osservate il mio abito, oggi parleremo della regina Margherita di Valois, o potremmo vederci il film >> Holly aveva iniziato a parlare, quando Finn risentì i sintomi della sonnolenza. Di nuovo!

note Note e precisazioni eton

Purtroppo la storia finsice qui, ma non disperate, il sequel e i missing moments sono in arrivo... anzi, il sequel l'ho già iniziato

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924