Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    09/10/2011    3 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco un altro capitolo! Non riesco a smettere di scrivere, e questo è un bene! le vostre recensioni mi danno la forza di andare avanti! Buona lettura.

 

Delirio e rapimento!

 

Era notte e Zhalia faceva la guardia per controllare che non ci fosse nessun nemico.

Tutti dormivano alla grande, la febbre a Bea era scesa, ma a Dante no, anzi era peggiorata.

La mattina dopo quando tutti si alzarono, Zhalia si era appisolata per un pò.

-Zhalia!Zhalia svegliati!-Disse Lok scuotendo Zhalia ad una spalla.

La ragazza si svegliò e si alzò.

-Zhalia cos'è successo questa notte?-Chiese Sophie andando verso Dante.

-Perchè?-Chiese Zhalia avvicinandosi a Sophie.

-Dante ha tutta l'aria di stare veramente male!-Rispose Sophie.

A quel punto anche Lok e Cherit si avvicinarono.

-Accidenti la febbre si è alzata!Ieri sera aveva un pò di febbre come Bea! Solo alla piccola si è abbassata, mentre a Dante sta peggiorando!-Disse Zhalia.

-Ma non possiamo restare quì! Dobbiamo trovare l'amuleto!-Disse Cherit.

-Andremo io e Sophie a cercare l'amuleto!-Disse Lok.

In quel momento Bea si svegliò, si sentiva molto meglio.

-Vengo con voi!-Disse la piccola.

-No è troppo pericoloso, e poi stai male!-Disse Zhalia.

-Ma se ci saranno altre barriere non potranno proseguire, mentre se io vado con loro andremo senza problemi! Poi ho anche un titano protettore!-Disse la piccola.

-Beh...-Disse Zhalia spaesata.

-Ti prego Zhalia! Devo ritrovare i miei genitori!-Disse la piccola guardando Zhalia negli occhi.

-E va bene! Ma state attenti!-Disse lei lasciandoli andare.

E fu così che Cherit, Sophie, Lok e Bea andarono a cercare l'amuleto.

 

Intanto tra Zhalia e Dante....

 

-Andiamo resisti Dante!-Disse Zhalia mettendogli sulla fronte un fazzoletto bagnato.

L'uomo tremava dal freddo.

-Z-Zhalia..-Disse Dante nel sonno.

-Sono quì!Dimmi!-Disse lei.

La preoccupazione era ben visibile sul suo volto, non aveva mai visto Dante così.

L'uomo non rispondeva e Zhalia pensò che si era riaddormentato, perciò prese il coraggio tra le mani e lo baciò (avrei voluto farlo io! Ma quant'è contorta la mia mente?)

-Così anche tu sai che non sei solo!-Disse Zhalia.

L'uomo riaprì gli occhi (buongiorno bello addormentato!).

-Dove sono gli altri?-Chiese lui.

-Sono andati a cercare l'amuleto!-Rispose lei.

-Devo andare da loro!-Disse debolmente l'uomo alzandosi.

Ma le forze non le aveva ancora recuperate, e cadde a terra come una pera cotta (molto bona la pera cotta).

-Tu devi riposarti!-Disse Zhalia prendendolo, e stringendoli involontariamente in un abbraccio.

Dante era in ginocchio, appeggiato al corpo di Zhalia, a peso morto. Zhalia aveva la testa di Dante appoggiata al suo petto e lo stringeva forte a sè (un uomo bono come lui in quelle condizioni farebbe tenerezza persino al più malvaggio dei malavaggi "avete notato la mia mente contorta da fan di Dante?").

-Zhalia, ti amo!-Disse Dante schietto, mentre Zhalia lo stringeva forte a lui.

-Anche io Dante!-Rispose lei.

Ma la ragazza non sapeva se l'uomo stesse delirando oppure dicesse sul serio.

 

Nel frattempo dai nostri impavici amici....

 

-Accidenti questo corridoio è lunghissimo!-Disse Lok con una torcia in mano.

-Guardate, lì c'è uno spiraglio di luce!-Disse Sophie correndo verso quel punto, seguita ovviamente dagli altri.

Erano arrivati in un grande spiazzo, dove su in altro c'era un buco, dove penetrava la luce del sole.

-Questo vuol dire che man mano stiamo risalendo in superficie!-Disse Bea.

-Si! Guardate lì...una porta!Bea vai avanti tu, se c'è un sigillo lo romperai.-Disse Sophie.

La piccola si fece avanti e questa volta ci mise pochissimo tempo a rompere la barriera.

-Wow! Sei grande Bea!-Disse Lok.

I ragazzi entrarono dalla porta e si ritrovarono in una stanza piena di ricchezze.

-Ed ora dove sarà il medaglione?-Chiese Cherit svolazzando di quà e di là.

-Forse nel diario di papà troveremo dove si trova!-Disse Bea prendendo il diario del padre.

Ma niente, nessun indizio.

-Aspettate, mio padre ha scritto che il medaglione era della principessa dei ghiacci! Beh, la cosa più importante di una principessa erano i propri gioielli, quindi lo deve portare ancora con se!-Disse Bea.

Quindi dobbiamo trovae la tomba della principessa! E credo proprio di averla trovata.-Disse Lok indicando un grosso rialzo di pietra bel decorato.

I tre aprirono la tomba della principessa, trovando il suo corpo con le mani incrociate e il medaglione tra esse.

-Bene è stato facile! Fin troppo facile!-Disse Sophie.

Bea prese il medaglione e subito si legò al titano che c'era dentro. Si chiamava Gariondoc , uno dei titani più potenti capace di dominare anche i titani leggendari.

-Wow! Ha un enorme potere!-Disse Bea.

Ma d'un tratto ci fu un attacco da parte dell'organizzazione.

-Bene chi si rivede! La piccoletta, la saputella e il perdente!-Disse l'uomo già incontrato prima a Venezia.

Da dietro furono catturati da enormi scagnozzi.

Cherit intanto si era nascosto .

-Ora siete nostri prigionieri!Portateli via!-Disse l'uomo .

I ragazzi vennero portati via daigli scagnozzi,e quando furono spariti Cherit corse da Zhalia per avvertirla del rapimento.

 

 

 

Continua! Vi piace? Ma il prossimo capitolo secondo me è il più bello!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove