Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ginny malfoy    16/06/2006    9 recensioni
piccola one-shot che mi è venuta in mente leggendo un manga "Parfait tic" conoscete?? bene allora spero vi ricorderete il numero 5 di qst manga...per chi non lo ha letto...bhè sappiate solo che un pò di lucidalabbra può fare miracoli a volte!!! se avete voglia lasciate un commento, un kiss a tutti quelli che leggeranno!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VUOI ASSAGGIARLE

   VUOI ASSAGGIARLE?

 

Oddio!!! Ancora non ci credo!!! E’ troppo bello per essere vero, si si si si!!!!!!!!

Sono felicissima, ancora mi tremano le gambe, cioè è praticamente certificatamente impossibile (troppi avverbi?) ! io Hermione Granger.....

Oh bhè partiamo dall’inizio...................

 

Dunque come ogni mattina mi sveglio in orario (ok ok diciamo in anticipo, ma questo potevamo anche tralasciarlo) ,a quanto sembra tutte le mie compagne ancora stanno dormendo dato che le tende dei baldacchini sono tirate.

Ancora assonnata mi dirigo verso il bagno per prepararmi  e mi guardo allo specchio, ho una faccia!! I capelli ancora più crespi e disordinati del solito, l’espressione di chi non vede l’ora di ricoricarsi e due occhiaie da far paura che non fanno altro che confermare ciò ( maledetto Ron, la prossima volta te lo correggi da solo il tema di trasfiguarazione!).

Mi sciacquo la faccia sperando di svegliarmi, uffa oggi non ho proprio voglia di sorbirmi le prediche di Calì e co. (galline!) che mi “ sgridano sempre per il mio aspetto da bibliotecaria ” perciò assicurandomi d’esser inosservata mi avvicino all’armadietto di Lavanda e prendo un fondotinta a caso  (non per essere, ma quella potrebbe aprirsi una profumeria con la quantità di cosmetici babbani e non che possiede ) meno male che è uno di quelli che si abitua a qualsiasi colore di pelle, il correttore per coprire queste occhiaie e poi lo vedo...messo lì come a volermi dire “usami”, no tranquilli non sto parlando di chissà che, solo del lucidalabbra alla fragola che mi ha regalato Ginny per il compleanno <<  per farsi notare da......un idiota  >>  è proprio pazza quella ragazza, fortuna che Harry è riuscito a calmarla da quando stanno insieme.... lo guardo ancora una volta e alla fine lo prendo, non penso che lo metterò,ma nella vita non si sa mai no??!

Esco dal bagno e indosso la divisa accuratamente preparata la sera prima accanto alla borsa con i libri, dentro alla quale metto il lucidalabbra di Gin.

Che caldo che fa oggi, bhè c’era da aspettarselo, siamo pur sempre al 22 di maggio .....

-ops I didn’t again........

i miei pensieri vengono interrotti dalla sveglia di Lavanda che suona a tutto spiano la canzone di una famosa cantante babbana, Britney Spears .....ok lo ammetto ho tutti i suoi cd (sono anche io una ragazza sapete?!) ma da quando ho scoperto che è la cantante preferita di Lavanda ho iniziato a non sopportarla (è incredibile il potere che ha quella ragazza su di me, mi riferisco a LavLav....).

-Herm....come fai ad essere pronta per prima?- mi dice Calì ancora assonnata

-organizzazione, ragazza, organizzazione, basta questo, vado a fare colazione tu intanto cerca di buttare dal letto la principessa- accenno al letto ancora occupato, prendo la borsa e esco dalla stanza.

Scendo le scale e come sempre mi ritrovo le facce dei miei due migliori amici

-giorno Herm- dice Harry sorridendomi dolcemente

-giorno-rispondo io

-yawn...gio...no....mm...-dice Ron tra uno sbadiglio e l’altro,dio quanto è carino quando è ancora assonnato,mi fa venir voglia di...NO herm! Contegno, contegno!!! Torna in te,non puoi sbavare ogni volta che lo vedi!

-certo Ron farò finta d’aver capito- dico sorridendo (lo so sembra strano...)-che ne dite se scendiamo a fare colazione?-propongo io

-colazione?-dice Ron svegliandosi del tutto (che carinooooo!!!!!!) e alzandosi in piedi

-mangione! – dice harry saltandogli addosso e facendolo quasi cadere.

Eccoci qui, siamo in sala grande, in lontananza vedo Ginny chiaccherare con Dean , mi volto verso harry....eh si è proprio geloso questo ragazzo!

Ci sediamo tutti e tre al solito posto (harry accanto a gin squadra da capo a piedi dean...) e aspettiamo che il piatto si riempi. Oggi a dire il vero non ho molta fame così decido di bere un succo di zucca mentre leggo la gazzetta del profeta, che noia sempre le solite notizie. Chiudo il giornale e mi guardo un pò attorno , in questo periodo sono diventata proprio pigra, non ho voglia di fare niente, vedo lavanda e calì che ridacchiano leggendo top witch, harry che parla con gin (e oserei dire se la mangia con gli occhi),neville e  seamus che parlano di quidditch, e infine lo vedo...mi...mi sta guardando, lo guardo distogliere gli occhi imbarazzato e involontariamente lo faccio anche io.

Odio essere così timida, qualche volta vorrei avere il coraggio di confessargli tutto , dirgli che mi piace da morire e l’unica cosa che vorrei è baciarlo e toccare quei bellissimi capelli che tutti considerano un orrore ma che io adoro.

Ho voglia di gridare,di sfogarmi ma non posso farlo, no io sono Hermione Granger, il prefetto di grifondoro non una scapestrata.

Guardo l’orario le 8.45, è meglio andare conoscendo la mia andatura ci metterò un buon quarto d’ora per arrivare alla classe di artimanzia.

Saluto tutti e mi incammino da sola visto che ron ed harry non seguono questo mio stesso corso.

 

 

 

 

Uff... per fortuna la lezione è finita,ora ho un ora buca, non ce la facevo più a stare in quella classe, no non sono pazza, solo che anche a me può capitare di dover correre in bagno....

Ah che pipì liberatoria! Mi avvicino ai lavandini e mi sciacquo le mani bagnando anche i polsi per far abbassare la temperatura corporea, ah che caldo che fa!!! Mi volto cercando qualcosa per asciugarmi le mani e .....oh cavolo! E ti pareva l’unica volta che vado al bagno non c’è la carta! Uff...forse ho un fazzolettino nella borsa,mi abbasso e inizio a cercare dentro la tracolla nonostante abbia le mani bagnate....acc... non lo trovo,eppure ero sicura d’averlo!

Esasperata  scaravento il contenuto della borsa a terra e finalmente lo trovo (eureka!!!) si mi ci è voluta un bel pò di fatica ma alla fine posso asciugarmi le mani (che in effetti si erano già asciugate da un pò....).

Rimetto tutto quello che ho buttato a terra a posto e mentre mi rialza mi capita nelle mani il lucidalabbra di stamattina (sarà un caso??).

Lo guardo ancora un pò, e alla fine decido di metterlo, certo che non mi sta così male come pensavo.

Esco dal bagno un pò più felice di prima (anche se non so il perchè...)e mi diriggo in Sala Comune,ho un’ora buca adesso, credo che leggerò un libbro o ripasserò per trasfigurazione, bhò!

-caramello-dico alla signora grassa che al sentire la parola d’ordine si apre permettendomi di entrare nella sala comune dove...

-Herm cosa ci fai qui?- mi sorprendo di trovarmi davanti Harry e Ron

-n..niente ho un’ora buco, voi?- chiedo con aria sospettosa

-idem-mi dice Ron muovendo il cavallo sulla scacchiera

-e non vi è venuto in mente di ripassare un pò senza poi pregare che vi suggerisca qualcosa durante la lezione?!- non ci posso fare niente ma alle volte la perfettina che c’è in me riaffiora (la smetterò mai??)

-dai Mione un pò di tregua!-

-Harry devi capire che se lo faccio è perchè vorrei....-non riesco a finire nemmeno la frase che...

-Haaaarrrryyyy!!!!!- grida a gran voce Gin entrando nella sala comune

-Ginny ?!?-dice harry andandole incontro e baciandola

-Ma non dovresti essere a lezione?-chiede Ron  diffidente

-oh si ma l’ho bigiata dicendo che mi erano venute le mie cose!- (ok sia Ron che io diventiamo rossi mentre Harry ride) risponde con una semplicità sorprendente, poi mi guarda e fa una faccia meravigliata –vieni Harry andiamo a fare un giro-dice tirandolo per uin braccio e facendomi l’occhiolino (che vergogna se n’è accorta!!!)

-ma...-harry tenta di ribattere

-ehy io non ho ancora finito!- dice Ron mentre Ginny (che gli fa segno di stare zitto) e Harry escono dalla sala comune abbracciati.

Ancora piccato per il comportamento di sua sorella e del suo migliore amico si gira e mi guarda.

Non so quanto stiamo a guardarci negli occhi,fissandoci a vicenda,che bello che è....lo sto ancora guardando nel momento in cui  lo vedo distogliere lo sguardo imbarazzato e risistemare i pezzi sulla scacchiera.

Imbarazzata anche io mi siedo sul divano tiro fuori il libro che ho comprato prima di venire qui a scuola.....

si stava addentrando sempre di più nella foresta sconosciuta...” puff,mi giro, Ron si è seduto  accanto a me interrompendo la mia lettura

-sempre delicato eh Ron?- chiedo senza alzare gli occhi dal libro

-.....- non mi risponde

-Ron??-  dico girandomi a guardarlo. E’ intento a scartare una caramella presa dal tavolino ai nostri piedi....che carinooo!!! (lo so lo dico spesso, ma credo che lo fareste anche voi al mio posto) la fronte corrugata (già perchè ci vuole molto impegno ad aprire una caramella!!! Hi hi che sono bastarda a volte....) e l’espressione corrucciata che cambia non appena riesce a scartare la tanto agoniata  caramella. Mi viene da ridere ma cerco di trattenermi cosa che non mi riesce molto bene quando vedo la caramella cadergli dalle mani. Il libro mi scivola di mano mentre mi tengo la pancia hihihi che ridere, guardo Ron che con sguardo critico mi dice:

-Non c’è niente da ridere Herm, niente!-

-ok ok la smetto – dico cercando di riacquistare contegno –NO RON!!!- dico, anzi grido quando lo vedo piegarsi e raccogliere la caramella per poi “ tentare ” di metterla in bocca

-perchè? Vale la regola dei dieci secondi Mione!- cerca di giustificarsi

-cosa??-

-si herm se una casa (da mangiare!!) ti cade a terra hai 10 secondi per riprenderla soffiarci sopra e poi mangiarla!- esclama

-Ron che schifo molla quella cosa!- dico dandogli uno schiaffetto sulla mano

-ma herm io ho fameee!!!- piagnucola mettendo il broncio come una bambino (no, non posso trattenermi, lo devo dire : che carinooooooooo!!!!!!!!)

-ok,aspetta dovrei avere qualcosa in borsa- mi giro dandogli le spalle e cerco, mi ricordo d’aver messo una barretta energetica ieri, ah eccola!! (magica la mia borsa!!) – ecco tieni- dico porgendogli la barretta. Lui tutto felice la prende e la scarta, poi mi fissa interrogativo – che c’è??- chiedo

-che cos’è questa schifezza?-

-Ron non denigrare il cibo!! E poi non è una schifezza, ma una barretta energetica al tofu!- rispondo

-io comunque quella cosa verde non la mangio!!!-

-scemo ti fa bene!!! E poi che vuoi?? Se mangio queste barrette è perchè devo tenermi in forma!-

-tu non capisci,io ho bisogno di sostanza!! Cibo salato, piccante, dolce...cibo di tutti i tipi....manzo, pollo, maiale...pasta, stufato, polenta...torte, brioches, gelato,caramelle tutti i gusti +1, cioccorane...insomma cibo cibo cibo e ancora cibo...non tofu!- (mi sorprende che non gli si facciano gli occhi a cuoricino mentre fa questo discorso con aria sognante...)

-wow, illuminante come discorso!- ridacchio io

- ridi tu, io intanto ho fame- dice incrociando le braccia al petto e sedendosi a terra vicino al tavolino

-dai non fare il bambino!! –dico sedendomi anche io accanto a lui –aspetta...ecco tieni, sei felice ora?- chiedo facendo comparire un vassoio pieno di dolci. Vedo il suo viso illuminarsi mentre dice:

-Wow...Mione ti adoro!!!-

-lo so, lo so- dico prendendo un pasticcino.

Iniziamo così a chiaccherare del più e del meno, maggiormente di episodi di quando eravamo piccoli e ancora non ci conoscevamo. Mi racconta che una volta quando aveva dieci anni convinto di poter volare senza bisogno di una scopa si buttò giù dal tetto della tana finendo col rompersi varie costole (mentre ginny passando e vedendolo a terra dolorante gli rideva...una mita quella ragazza, l’ho sempre detto!!!) [episodio tratto dalla storia “la fantastica vita di Ron” di the princess...]. scoppiamo a ridere  tutti e due. È troppo bello pensare a un Ron così piccolo (...e scemo!!).

Sento che smette di ridere e mi giro a guardarlo...mi sta fissando (è la 3^ volta oggi!!)

-che...che c’è?-chiedo smettendo anch’io di ridere. Ha uno sguardo serio che non gli ho mai visto prima...

-sai herm...sei diversa oggi, si c’è qualcosa di diverso in te-

-si certo! Guai a te se dici che sono ingrassata perchè è un mese che vado avanti a barrette energetiche!!!- dico ricominciando a ridere

-no Herm...- vedo le sue orecchie diventare rosse rosse e istintivamente arrossisco anche io

-ma cosa c’è di diverso?- chiedo non riuscendo più a trattenermi

-le tue labbra...fanno venir voglia di morderle, provarle...-

oddio!!! Calma calma Herm (e anche tu cuore!!) che cosa gli dico ora?? E poi d’improvviso senza nemmeno rendermene conto dico- vuoi  assaggiarle?- arrossiamo contemporaneamente tutti e due...e ora come di consueto ecco che cala il solito imbarazzante silenzio...che vergogna,non ho il coraggio di alzare gli occhi per guardarlo finchè non sento una sua mano alzarmi delicatamente il mento per poi baciarmi. Sono al settimo cielo, non sto più nella pelle, cioè sto baciando Ron il mio migliore amico nonchè il ragazzo per cui ho una cotta (sbavo) da 7 anni. Dopo un primo momento di stupore mi avvicino di più a lui, gli circondo il collo immergendo le mani in quella cascata di capelli rossi.

Ci baciamo questa volta con più foga, ed è così che rimaniamo per tutto il giorno (eh si la perfettina Hermione Granger si è bigiata le lezioni per stare con un ragazzo!)................

 

 

 

Ora sono in camera mia, mi sto preparando per la cena che ci sarà tra qualche minuto. Mi guardo allo specchi aggiustandomi un pò i capelli e riassettandomi la divisa, finito mi avvicino alla porta e sto per aprirla quando mi ricordo d’aver dimenticato una cosa, torno indietro e prendo dalla borsa il lucidalabbra, lo metto

-perfetto- dico uscendo dalla camera per raggiungere quello che da oggi è il mio (siii!!! Mio mio mio!!!) ragazzo.

 

 

                                                                                             FINE!

 

 

 

 

Grazie a tutti quelli che hanno letto,bhè visto che siete arrivati fin qui che ne dite di lasciare un commento?? Anche le critiche sono ben accette!!!

 

 

                                                                                        un mega kiss

                                                               Ginny Malfoy

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ginny malfoy