Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Back To Vegas Skies    09/10/2011    1 recensioni
- Piacere, io sono Bill - dico garbatamente, stringendo la mano a entrambi.
Se mai ci farò amicizia devo ricordarmi di ringraziare il tappetto, da solo, sono sicuro, avrei girato i tacchi e sarei tornato indietro.
Gabe è anche simpatico, oltre ad essere bello, anche se l'argomento principale delle sue conversazioni è sempre e comunque Pete.
"Anche a Pete è successo..." oppure "...un amico di Pete.." o ancora "Pete lo dice sempre..."
Sembra esserne innamorato.
[PetexGabexWilliam]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Cobra Starship, The Academy Is
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17:
William!
 
{Gabe POV

Da lontano scorgo Trav che ci saluta allegramente. Accanto a lui, un ragazzo alto e magro, ha i capelli lunghi e castani, leggermente ondulati, sembra volersi nascondere dietro di lui. Ma più mi avvicino più mi sembra che somigli spaventosamente a… Oh mio dio.
 
- Salve ragazzi! - ci saluta Travie, abbracciando prima Pete e poi me.
- William! - esclama Pete, con un sorriso. Sembra piacevolmente sorpreso. Lui.
- Oh, ma allora vi conoscete già! - sorride Trav, soddisfatto. E mentre Pete gli racconta che fino a qualche tempo fa ci vedevamo tutti i giorni, di come fosse una presenza assidua in casa nostra, io e Will ci scambiamo un lungo sguardo imbarazzato, spezzato solo dal suo continuo soffermarsi sull’anello che porto al dito della mano sinistra.
- Amore - dice poi, aggrappandosi al suo ragazzo - entriamo?
- Ma certo, dolcezza, hai ragione! Su, andiamo.
William cammina avanti a noi, con Trav poco più indietro che lo tiene per mano. Non posso fare a meno di guardarlo: la maglietta nera aderente che porta  -gli sta benissimo, cazzo- lascia scoperte due dita sul fianco… Trav si accorge del mio sguardo posato in quel punto e gli da un pizzico su quella striscia di pelle.
- Quanto è bello, eh? - dice, mentre stringe tra le dita scure la pelle chiarissima di Bill.
- Ti ho detto mille volte che mi fai male! - sbotta lui, staccandosi bruscamente dalla sua mano e massaggiandosi il fianco, adesso tremendamente arrossato. Sento lo stomaco fare una capriola, vorrei mollare un ceffone a quell’idiota di Travie! Come può fare del male ad una persona adorabile come Bill? Eppure anche io gliene ho fatto, e quello che gli è rimasto è molto peggio di un livido.
Ci sediamo a tavola e io, non so come, mi ritrovo di fronte a lui. Sembra ancora più bello di due mesi fa. Guardo lui, poi guardo Pete, seduto accanto a me. Anche stasera non porta il nostro anello... L’avrà “dimenticato” anche stavolta?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Back To Vegas Skies