Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    10/10/2011    0 recensioni
Sono nuova qui. Questa è la mia prima storia sui Teen Angels. In questa storia i nostri personaggi preferiti frequentano il liceo. Sono alle prese con i problemi adolescenziali, che si possono affrontare tutti i giorni. In questa storia inoltre non mancheranno le band ovvero i Teen Angels e i Man.
In questa storia ci saranno anche Esperanza e Paz a tenere compagnia ai personaggi. In seguito vedrò se aggiungere altri personaggi della terza serie.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia. Aggiornerò appena possibile. :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esperanza stava facendo un bel lavoro con Jazmin a differenza del disastro che aveva combinato con Mar .Ormaì aveva terminato e Jazmin  si guardò allo specchio.....ora aveva 
una frangia di lato scalata e le ciocche davanti anch'esse scalate.Era soddisfatta e si rivolse a Esperanza :Complimenti hai veramente superato te stessa!!!
Poi si diresse alla cassa a pagare .Jazmin decise di aspettare la sua amica e intanto la stava guardando ,la situazione non era di certo migliore della precedente .Paz le aveva attaccato ai capelli delle extention colorate ed ora aveva la chioma di tutti i colori possibili.Poi stanca di starsene zitta ,Jazmin incominciò a parlare rivolta alla altre tre :Allora avete qualcosa da raccontarmi?Adesso fù Mar a parlare e a raccontare tutto alla sua amica nonchè una delle sue confidenti .
Sonny incominciò a criticare l'altra ragazza del suo racconto :Mi stai dicendo che questa ragazza , dopo che per poco non ti investiva ,si è scusata per poi rientrare in auto come se non fosse successo niente ?!?!Secondo me hai fatto bene a dirgliene 4.-Già ma chissà magari ho esagerato un pò.....sapessi le cose che gli ho detto .-D'altronde secondo me se lo è meritato .
Appena finito il discorso suonò il campanellino ed entrò un ragazzo alto ,muscoloso e biondo .Subito lui esclamò alla vista di sua sorella con tutte ciocche colorate fra i capelli :
Ma che diavolo ti sei fatta in testa ?disse poi rivolgendosi alla sorella .Lei rispose con un tono di voce leggermente irritato:Fratellino il fatto è che Hopy mi ha fatto delle ciocche verdi e Paz ha cercato di risistemare la situazione mettendomi delle estention colorate .Risultato.....-La tua testa sembra un arcobaleno?-Esatto.Disse lei .
Dai non sta così male .Silenzio.Era stata Jazmin a parlare.Il fratello di Mar tentò di presentarsi alla sua amica:Non ti avevo notata ...beh è davvero strano dato la tua bellezza.
Io sono Tacho e tu sei ?-disse porgendogli la mano .Mar si intromise:Fratellino ti presento Jazmin la mia migliore amica .Ti avevo parlato di lei ....è quella che si è trasferita in America .Per fortuna è tornata non so come fareì senza di lei .
Tacho infine disse :Beh è stato un piacere conoscerti Jazmin ,però io ora devo andarmene.Sorellina credo che non ci vedremo a pranzo visto che sei venuta qui a farti i capelli immagino che tu stia fuori con un ragazzo .Comunque sia stai attenta che ti controllo !Detto questo Jazmin si lasciò scappare :è incredibile quanto un ragazzo possa essere protettivo verso sua sorella.Suonò il campanellino un'altra volta ed entrò un ragazzo non altissimo ,biondo,e con gli occhi azzurri :era Rama seguito da una ragazza che a Mar sembrava familiare ,poi notandola bene capì che era la ragazza con cui si era scontrata la mattina prima di arrivare .Non capiva però che ci faceva appiccicata a Rama.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens