Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Musha    10/10/2011    2 recensioni
Cinque ragazzi, italiani ma che cantano per tutto il mondo. Lei, Elena una ragazza con una malattia che le impedisce di fare molte cose. La migliore amica Christina, che ama i One Direction ma che con la migliore amica non ne parla. Lui,Raoul, il migliore amico di tutt'e due, amato playboy, una di loro segretamente innamorata di lui.
S'incontrerrano e si scontreranno. :D
Prima FF, siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Mi chiamo Elena e sono una ragazza di 16 anni. Vivo a Santa Fiora un paesino situato a 90 km dal mare.

Ho perso mia madre 10 anni fa, il giorno del suo 39esimo compleanno. Mio padre mi disse che la causa della sua morte era il cancro e aveva anche gli attacchi iscemici transitori. Ovvero quando qualcuno urlava o c'era troppo rumore perdeva i sensi e rischiava di andare in coma.

Qualche anno dopo scoprii di soffrire della stessa malattia di mia madre. Mio padre mi proibì di andare ai concerci, alle sagre cittadine, di fare sport di gruppo insomma qualunque altra cosa implicasse luoghi rumorosi. Perciò ho passato e passo tutto il mio tempo libero a casa con il mio fratellino scocciatore di 11 anni. Non ho tante amiche perchè studio privatamente infatti la mia migliore amica l'ho conosciuta a nuoto, mia unica passione e unico sport che posso praticare.
Mio padre è dirigente della catena di ristoranti e pub di famiglia. Nei 10 anni successi alla morte della mamma lui non si è risposato e , credetemi, non perchè non abbia voluto o non aveva spasimanti, mio padre nonostante l'età è un bel uomo di 48 anni, nessun capello bianco, muscoli appena accennati e un gusto nel vestire da far invidia ad un gay. Lui è sempre in giro a cercare band per i suoi locali e noi siamo cresciuti con la tata russa, Katherina, che secondo nostro padre “Vi dara un carattere forte adatto alla società in cui viviamo.” Manco ci dovesse insegnare ad uccidere per il cibo.



Angolo autrice.

Questa è la mia prima FF. Siate clementi. (: Mi farebbe piacere se lasciaste anche un commentino, se non vi piace ditemelo, meglio saperlo che restare nel dubbio! 
Un bacio! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Musha