Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    10/10/2011    8 recensioni
-Guardai i suoi occhi e vidi che erano di un blu immenso...ti potevi immergere nei suoi occhi..Avevo capito una cosa:mi ero appena innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 Piccoli dubbi e incertezze…
 
E si proprio l’impossibile
-Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno di classe, Emanuele -disse la prof.
Emanuele!? Ma che nome è?? 
-Vediamo…ah si Emanuele per piacere ti metti vicino a Vaniglia ( odio quando mi chiamano così) quella ragazza con i capelli verdi-
aggiunse la Gufello
Eh!! No! Questa è la cosa piu brutta che mi possa capitare!!
Io e Emanuele ci guardammo in faccia e ci dicemmo come telepaticamente “è impossibile!”
Non ci parlammo per tutta l’ora.
All’ora  di matematica lui mi chiese:
-Senti tu,miss tutta piercing e niente cervello mi passi una gomma alla menta?
-Col cavolo che te la do mister…mister…-dissi non sapendo che soprannome inventarmi!
-Che c’è, sono così perfetto che ti sei preso una cotta per me?…eh lo so faccio quest’effetto!!
-Ma stai zitto mister figone senza pantaloni!- e gli tirai un pugno sulla spalla
Lui mi sorrise, che sorriso angelico che ha…O mio Dio che sto dicendo!?Lui non mi piace…insomma l’hai visto? Mi sembra bambino di 5 anni!!
Finalmente suonò la campanella,era ricreazione.
Subito arrivò Alessandro e mi disse ridendo
-Sei proprio sfigata,piccola!
-Piccola? Ma come cavolo mi chiami??
-Eh…è per scherzare!!-disse lui intimidito.
Quel ragazzo dal ciuffo multicolor mi nascondeva qualcosa…e io l’avrei scoperto! Insomma ci diciamo sempre tutto perché nascondermi questo?
Mentre ero tra i miei pensieri arrivò Beatrice.
Beatrice è la tipica ragazza della porta accanto, capelli castani( i suoi glieli facevano tingere solo una volta all’anno,erano troppo premurosi,
ma così il colore si schiariva e lei tornava sempre al suo colore naturale), occhi color caramello. Oggi aveva una maxi-maglia con le righe blu e bianche, calze a rete nere e stivaletti di pelle bianchi.
-Ehi non te ne và una giusta!
-Infatti Bice ora devo sopportarmi quel truzzo del cavolo!
-Ho visto che ti sorrideva…
-Ah si quello sguardo ebete è proprio scemo!
DRIN!!
La campanella suonò…era ora di tornare vicino a quel figone senza pantaloni!
 
 
 
ANGOLETTO SMILE:
Ciao lettrici ho cambiato nome a questo angoletto chiamandolo SMILE. Vorrei ringraziare tutte le lettrici che hanno recensito la mia storia e alcune che mi hanno messo tra i preferiti,ricordati,nelle seguite,e chi mi ha messo come autrice preferita! Non siete curiose di sapere il perché dello strano comportamento di Alessandro? E queste incertezze di Van?
Se la risposta è si continuate a seguirmi,a presto!
Veve_Eyrina_Love =)   
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_