Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    10/10/2011    3 recensioni
Frammenti d'incubo, visti dagli occhi di coloro che erano lì quella terribile notte del 24 Luglio 1998, di chi ha vissuto l'orrore sulla propria pelle e non sempre è sopravvissuto per raccontarlo...
Genere: Angst, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Richard Aiken

22:00
 


Caldo.

Sangue.

Buio.

Ancora più caldo.  
Vampate di fuoco che mi divoravano da capo a piedi, bruciandomi dall'interno.

E dolore... troppo dolore.
Troppo per essere espresso con un grido, tanto da paralizzarmi le viscere, ma riuscii comunque a rintanarmi in un angolo in penombra, cercando un po' di frescura sulla mia fronte accaldata.
I miei occhi erano appannati dal velo della febbre e ogni oggetto ammantato d'ombra sembrava balzarmi addosso pronto a sbranarmi.

"Ci mancavano le allucinazioni." pensai in un momento di lucidità, desiderando con tutto me stesso che quel che era accaduto fino ad allora non fosse altro che una
gigantesca allucinazione, un miraggio finito per sbaglio in quella casa infestata invece che sulle calde sabbie di qualche deserto.

Mi rimisi in piedi facendo leva sul muro ma le gambe non mi appartenevano più e sembravano voler ostacolare il mio corpo; inciampai nei miei stessi piedi e rovinai a faccia avanti, sentendo le ultime forze che mi abbandonavano ad ogni respiro che strappavo con veemenza alla morte, ad ogni rantolo agonizzante che usciva flebile dalla mia bocca arsa dalla sete.

Il sangue continuava ad uscire copiosamente dallo squarcio che mi solcava il braccio (ma era veramente il mio braccio?) e io non potevo fare nulla per arginarlo, potevo solo guardarlo implorando che si fermasse, senza successo.

Mi sentivo un guscio vuoto dilaniato dal dolore.

Ma quello che scorreva lentamente nel mio sangue non era il solo veleno che infettava quella follia.
Una tenaglia che mi opprimeva la mente, che mi faceva guardare con una fitta di panico ogni angolo e ogni sagoma ammantata d'ombra... quello era il vero veleno che corrodeva la mia anima e avvelenava la mia mente, inesorabile. 
Mi stava lentamente portando alla morte... e alla follia.
(Bisogna essere folli per desiderare la morte, no?)

Ma, in fondo, io non ero ancora pronto a lasciare questa vita.

Ci doveva essere una via di fuga, c'è sempre ed era per questo che lottavo contro la mia parte suicida che mi sussurrava infida di prendere la pistola e farla finita, e mi aggrappavo con disperazione alla vita che mi lasciava, con ogni guizzo d'energia rimastomi in corpo.

Non sarei morto così, dimenticato e abbandonato dal mondo.
 
Stringo i denti a una nuova fitta di atroce dolore e aspetto.
Aspetto quella salvezza che forse non arriverà mai e che mi sarà strappata a forza nel buio dell'oblio.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note Dell'Autrice:

Oh, yeah! :D Ecco il povero Richard-Occhi-Di-Cucciolo +_+
Sì, mi ha sempre intenerito tantissimo, non lo trovate adorabile? *^*
Così adorabile che sto lavorando a una shot su di lui per farlo soffrire ancora u.u De-eh! :D

Tornando a noi... questo è un capitolo "di preparazione": dopo un bello smembramento di Josh, ci rilassiamo con un po' di lenta sofferenza XD
Ma nel prossimo si riprende con lo splatter *-*
La frase finale è un riferimento al fatto che Richard può o non può sopravvivere, a seconda del fatto che riusciate a portargli o meno in tempo l'antidoto... e morirà comunque divorato dallo Yawn o da Neptune.
Un tipo fortunato, insomma ò_o''

Altra precisazione: ho deciso di scrivere al passato i capitoli dei personaggi che sono sopravvissuti (come Rebecca), invece al presente quelli che sono morti (come per esempio il vecchio Josh).
Questo capitolo è scritto al passato perché è preso "a metà" cioè prima che muoia ma dopo che è stato avvelenato, quindi è ancora vivo, ma l'ultima parte è al presente. C'è un piccolo balzo temporale, insomma u.u

Dopo questa sfilza di note, spero che lascerete una recensione e che continuerete a seguire la Fic :D 
Grazie a Glaucopis, _ Shadow _ (Beta adorata *-*) e ___Nick che hanno recensito gli scorsi capitoli ^^

-Light-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_