Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    10/10/2011    3 recensioni
i, Forse, se avessi avuto la parte di Edward Cullen, lavorare insieme a Kristen, sarebbe stato un grande onore, oltre che imparare dal suo talento.
Potevo dire che facevo questo provino per lei. Solo perché c’era lei.
Chissà come sarebbe andato il futuro? Chissà come sarebbe andato il provino? Chissà come era Kristen Stewart di persona? Chissà ……………………………………..se era la mia opportunità?
Domande e solo domande a cui avrei dato una risposta l’indomani.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!rieccomi con un nuovo capitolo…..ringrazio per tutte le visite del capitolo precedente….vorrei anche un po’ di recensioni, commenti, insomma per sapere se stò svolgendo un buon lavoro, e se devo migliorare, fatemelo sapere….grazie comunque per tutto…aggiungo solo che in questo capitolo c’è una parte narrata da Tom Sturrige, l’amico di Rob, non è molto lunga, ma tuttavia fondamentale..poi capirete perché!ok vi lascio nella lettura!
Alla prossima!!!!
Mara Cullen
 
Robert
 
 
“ehi Tom smettila di fare lo stupido!”  invitai scherzosamente    Tom di piantarla di tirarmi  la neve tra i capelli.
“ma e solo un po’ di  neve Rob!” rispose lui buttandomi altra neve nel collo.
Sorrisi. Mi trovavo   a casa per le vacanze di natale dopo l’estenuante promozione di Twilight in giro per il mondo, mi ero preso una piccola pausa dal lavoro.
“oh guarda che bella ragazza e ci sta fissando chissà perché?” rivelò  Tom riportandomi alla realtà.
“come Tom?” chiesi voltandomi dalla sua parte.
“c’è una  ragazza che ti fissa!” disse indicando una ragazza ferma  poco distante da noi.
“ah!non mi interessa sinceramente!”
“come no? E su dai Rob, dopo Holly non hai avuto più nessuna!”
“lo dici tu!”  e lo lasciai da solo con i suoi dubbi a frullare nella sua testa.
Mi bloccò per una spalla. Mi fermai, mentre lui si posizionò di fronte a me.
“come? Hai avuto qualcuna? Chi è?” domando Tom accigliato.
“nessuna….nessuna!” risposi sospirando
“.no…no…ora mi racconti tutto caro Rob!”
“ma perché non imparo a  restare zitto!”
“siamo amici no? Dimmi tutto Rob?”
“non mi và di parlarne ok Tom”
“e dai Rob, magari un parere esterno aiuta!”
“non ne ho ho voglia!”
“e Kristen? Nuovamente lei vero Rob?”.
Mi bloccai all’istante.  Udire quel nome, riportò a galla mille emozioni…..
“ss…..i!”
“ sei proprio senza speranza!” ammise Tom
“perché? Perché sono innamorato di lei? Non è colpa mia e stata una cosa imprevedibile!”.
“no, non perché sei innamorato di lei, ma perché continuerai ad aspettarla, senza capire che lei è fidanzata!”
“lo so benissimo, ma le ho concesso un tempo limite, in cui deve prendere una decisione definitiva, so benissimo che non può andare avanti così!”
“ok tu sei tutto matto, con tutte le ragazze che puoi avere, perdi la testa per quella che non puoi avere!”
“già……..ma la voglio!”
“sei un  testardo!”
“ma vedremo alla fine chi vincerà!”
“e pensare che pensavo che avessi chiuso con Kristen Stewart!”
!”non chiuderò mai con lei, è un sentimento troppo importante e forte!”
“ok, finiamola qui…..piuttosto che fai stasera?”
“non so….pensavo  di  rimanere a casa con le mie sorelle!”
“davvero?.....Rob non ti lascio a  casa con le tue sorelline….stasera vieni con noi…non ti vediamo quasi mai….almeno nell’ultimo periodo!”
Ci pensai su. Effettivamente Tom aveva ragione. Era da un bel po’ che non passavo un po’ di tempo con loro, ma con la faccenda  della  promozione di mezzo, girare il mondo, e interviste varie, il tempo volava, eppure era quello che volevo, stare insieme a i miei amici per dimenticare l’altra parte della vita incerta e dolorosa.
“ok-……ci stò Stu!”
Mi tirò una pacca sulla spalla…..alla f ine mi abbracciò…”così ti riconosco Rob!”
“si staccò da me e notai che sorrideva “che hai da sorridere Tom?” domandai fissandolo negli occhi.
“nulla…nulla……”
“chi ti capisce è bravo davvero!”
“infatti…ok…allora a più tardi Pazz”
Si voltò in fretta e mi lasciò da solo a fissarlo mentre si allontanava.
Scossi la testa…..Tom era davvero un simpaticone….ma era il mio migliore amico.
Rientrai in casa………
“ciao mamma sono tornato!” urlai fuggendo sulle scale.
Mia madre comparve dalla porta della cucina con le mani sporche di farina…”Rob ma dove  corri….hai visto Tom?”.
Mi bloccai a metà rampa. Mi voltai sorridendole..
“certo….sempre il solito buffone!”
“stasera ceni da noi?o esci con i tuoi amici?”
“no, esco con Tom e gli altri, grazie di avermelo chiesto”
“ma domani sera resti a  casa vero? Sei qui  da poco e già non ti vedo quando lavori!”
“promesso” risposi a mia madre scendendo le scale e abbracciandola..
Lei ricambio  l’abbracciò dandomi un bacio sulla guancia.
“dovresti tornare a casa più spesso Rob, so benissimo che lavori, ma mi manchi!”
“anche tu mamma, ma sono stato impegnato con la promozione….!”
“è davvero carina Kristen!” aggiunse mia madre passandosi il dorso della mano sulla fronte per spostarsi una ciocca di capelli. Mi irrigidì. “ahm….davvero?.....si è molto …..” mi si spezzò la voce sulle ultime parole……”ti piace non è vero?” domandò mia madre disinvolta.
“mamma, non ne voglio parlare!” risposi scontroso, ma quando si toccava quel tasto, tasto davvero dolente per me, diventavo scontroso e di malumore..”ok Rob ho solo detto che ti piace..ma non sei obbligato a parlarne ok!”. Rispose mia madre con tono tranquillo.
“ok…scusami..non volevo essere maleducato….ma davvero non ne voglio parlare…ora se non ti spiace vado in camera mia!” aggiunsi e la lasciai sola.
Entrai in camera mia. Mi spogliai, togliendomi giubbino e cappellino lanciandogli per terra.
Era davvero dura affrontare con le parole quello che sentivo, spiegare quello che provavo per lei era davvero impossibile, perché le parole non esistevano per descrivere  un sentimento così profondo, forte e sincero come il mio.
Mi buttai sul letto……
Fui assalito d a mille ricordi..
la notte di Roma……….
La premier di Londra….
Tutto mi assalì come un vortice incontrollabile…
C’era sempre lei nei miei pensieri….. pensare il suo nome….immaginare il suo viso….mi procurò una fitta di dolore allo stomaco…come mille pugnali infilati..conficcati con forza nel mio stomaco….
La amavo….la volevo-……ma ero solo io a provare tutto questo?e lei cosa provava per me  Tutto così confuso…tutto così doloroso…tutto così difficile da capire….
Mi girai sul fianco abbracciando il cuscino per soffocare il dolore che mi stava assalendo.
Ero stanco di non avere risposte da parte sua …ero stanco di essere l’altro..volevo che lei fosse solo mia….e mi ero ripromesso che non avrei mai avute   altre…anche se le occasioni non mancavano…era solo lei che volevo….
Ma lei voleva anche me….mi desiderava come la desideravo   io? Non sapevo nulla….anche se molte  volte lo aveva dimostrato…..ma c’era sempre  di mezzo Micael-…strinsi i pugni per soffocare la voglia di picchiarlo-……..chiusi gli occhi per immaginarla…..bella…sorridente……e finì per addormentarmi……
Sobbalzai quando il mio cellulare scquillò.
Lo presi dalla tasca dei pantaloni…e risposi…
“pronto?!
“ehi Rob, ma dove sei?”
“.T…o..m, Tom, ma che ore sono?”
“non dirmi che ti eri addormentato?”
“ehm ….si….scusa…..scendo subito!”
“sei sempre il solito Pazz!”
“lasciamo perdere…oggi non è giornata”aggiunsi e chiusi la chiamata.
Mi alzai controvoglia. Mi cambiai la camicia….e ne indossai una bianca a quadretti blu….raccolsi la giacca e il cappello e gli indossai nuovamente.
Scesi di corsa le scale, e urlai un ciao a mia madre che era ancora in cucina a preparare i dolci di natale.
Uscì di casa in gran fretta e notai Tom seduto in macchina che stava ascoltando della musica…mi avvicinai con passo svelto all’auto, aprì la portiera  e salì in macchina.
“ciao Tom!”urlai per farmi sentire.
Si voltò con aria imbronciata.
“sempre il solito”rispose a sua volta.
Lo fissai negli occhi e poco dopo scoppiammo a ridere.
Abbassò il volume della musica….”pronto?”….”certo Tom”…avviò il motore e partimmo  alla volta di qualche pub. Mi era mancata la mia città…con le sue luci…con il suo tempo…con il suo odore….”stasera ci siamo solo noi….Marcus suona in un pub, e non può venire!” affermò Tom mentre svoltava con la macchina ad un incrocio.
“allora andiamo a   sentirlo, e da molto che non lo sento suonare!”
“hai avuto la mia stessa idea…e poi…in quel bar ci sono molte ragazze…”
“non ricominciare….per favore!”
“no…no…non ti arrabbiare….ma credo che un po’ di svago ti serva …sono del parere…che tu abbia bisogno di una ragazza…”
Lo fulminai con lo sguardo.
“smettila Tom. Sai benissimo che non voglio altre…e ora non tiriamo in ballo argomenti dolorosi ok?”
“va bene…ma non ti incazzare!”
spostai il mio sguardo da lui al finestrino.
Rimanemmo in silenzio per tutto il tragitto fino al pub dove suonava Marcus.
Scesi dall’auto mentre Tom si allontanò a cercare parcheggio.
Mi appostai di fronte al locale gremito di gente e  pregai che nessuno mi riconoscesse.
Una ragazza mi passo di fianco, mi superò e poco dopo la vidi fermarsi a qualche passo da me…si voltò di scatto…la osservai intensamente…lei sgrano gli occhi..no cazzo mi aveva riconosciuto…si avvicinò lentamente a me…in viso aveva stampato un sorriso luccicante…”Robert Pattinson?” domandò con tono  incredulo…….”si” risposi.
“oh mio diooo Edward Cullen….non ci posso credere…”
Sorrisi ironicamente…..tutti mi accostavano a Edward….
“ehm…..”
“puoi farmi un autografo per favore..sono una tua fan….odddio non ci posso credere…”aggiunse la ragazza scoppiando a piangere.
Presi la biro e il quaderno che mi stava porgendo e firmai.
“ecco” risposi porgendole il quaderno e la biro poco dopo.
“gr-….a…z..i…e”rispose con tono malfermo.
La ragazza si allontano…tirai un respiro di sollievo.
“che bella ragazza!” disse Tom al mio fianco.
Mi voltai.
“ricominci..o possiamo entrare..” domandai alterato.
“no possiamo entrare!” aggiunse Tom.
Ci avviammo verso l’entrata del  pub.
C’era un sacco di gente…segno che Marcus piaceva molto….raggiungemmo il bar e ordinammo due birre…..”oh ecco Marcus”. Mi voltai nella direzione che stava indicando Tom….sorrisi..era da un po’ che non vedevo Marcus…si avvicinò con grandi passi a noi due…”ehi ragazzi…non mi aspettavo di vedermi qui…ehi Rob…che bello vederti!” affermò Marcus mentre mi abbracciava.
“già, sono felice di vederti anche io!” risposi.
Si staccò da  me e mi fissò.
“ti va di suonare una canzone?”
Sgranai gli occhi per la sorpresa.
“come…vuoi che suoni stasera?”
“certo…mi piacerebbe sentirti cantare e suonare e da un po’ che non lo fai!”
“ehm…non saprei…c’è molta gente…non so…così su due piedi..”
“e dai….mi avevi parlato di una canzone che avevi scritto durante la promozione ….come si chiamava…. …ah si….’falling love for the last time’ …faccela sentire…nessuno ti riconoscerà…ti prego Rob”
Mi bloccai all’istante….quella canzone no….era troppo dolorosa per me----“No” risposi impaurito.
“perché no?”chiese Tom curioso.
“sentite no per stasera no…un’altra volta si”
“è dai Rob suona!” insistette Marcus.
“ok ma quella canzone no!” affermai categorico.
“perché no” domandò curioso nuovamente Tom.
“è troppo personale…insomma…racconta..un’esperienza dolorosa.”balbettai confuso.
“ma qui….nessuno ti riconosce….Rob proprio per questo…proprio perché è una canzone che provoca dolore devi cantarla..ti prego…per favore…”
“vi prego non chiedetemi di suonare questa canzone…e troppo personale”
“spiegami perché è così dolorosa?”
“ehm…..parla di K…r….i….parla di Kristen!”
“hai scritto una canzone per lei?” chiese Tom sorpreso
Annuì, ero incapace di rispondere.
“cantala” disse Marcus convinto.
Entrambi mi osservarono con uno sguardo che non ammetteva rifiuti. Infine acconsentì.
“ok….ma nessuno mi deve riconoscere ok?”
“tranquillo…nessuno ti riconoscerà Rob” affermò Marcus contento.
Sospirai…mi cacciavo sempre  in situazioni scomode.
“ok ora vi lascio…ti farò cenno di raggiungermi sul palco quando toccherà a te ok Rob?”
“ok ma hai intenzione di presentarmi come Rob?” domandai confuso.
“no….mi inventerò qualcosa…intanto ti lascio questi” disse porgendomi degli occhiali da sole..
“e tira su il cappuccio” aggiunse Tom.
Annuì.
Marcus si allontano e prese posto sul palco…iniziò a suonare…il pub si riempì di musica..
“lasciami il tuo cellulare Rob” mi chiese Tom avvicinandosi i a me per farsi sentire meglio
“perché?”
“perché li ci sono gli strumenti non vorrai fare interferenza con il tuo cellulare Rob”
“ok…ok---“
Gli porsi il cellulare….lui sorrise ampiamente.
Sorseggiai la mia birra……e intanto diventai  ansioso…ma ma perché mi ero  lasciato convincer a suonare…e proprio quella canzone….deglutì rumorosamente…meno male che lei non lo avrebbe mai saputo…saputo che esisteva una canzone scritta per le i…
La musica cessò e fui riportato alla realtà…..”cari amici…stasera c’è una persona che vuole suonare per voi…ma non vi dirò il suo nome….e molto timido…e vuole rimanere anonimo…..per questo lo chiamerò Mister P.” che fantasia aveva Marcus….molta fantasia.
Mi fece cenno di raggiungerlo sul palco.
Mi mancò il respiro. Mi mancò la terra sotto i piedi..
Fissai Tom per un attimo…poi mi avvicinai al palco titubante…ma forse suonare…era quello che mi serviva…in fondo…nessuno mi avrebbe riconosciuto.
Salì sul palco e mia avvicinai a Marcus.
Sorrise e mi porse la chitarra.
“grazie” .
Lasciò il palco, mentre io mi accomodavo sullo sgabello…mi tremarono le mani…sperai di ricordarmi….come faceva la canzone….rimasi per qualche secondo  fissare la folla di fronte a me…tutti aspettavano…ma in realtà…avrei voluto accanto a me lei..la musa della mia canzone…respirai profondamente..mentre il mio cuore batteva più forte….immaginai il suo viso…e pensai a lei mentre le mani iniziarono a  scorrere   sullecorde  della chitarra….avvicinai le mie labbra al microfono..mentre cercavo affannosamente le parole nella mia testa….sopratutto di immaginare la sua reazione di fronte a me….dio come mi mancava…e mi lasciai andare  a far uscire le parole come un fiume in piena….
 
want to tell you a tale about a mess that I am in
And it all starts with a girl and she’s breaking up my world
 
si Kristen stava frantumando tutta la mia vita…pezzo dopo pezzo…passo dopo passo..stava letteralmente consumando il mio cuore…lo stava distruggendo in mille pezzi…ma io…ero..totalmente…perso per lei….ero innamorato di lei…ero….attratto d alei…
 

She’s got these big green eyes and their as wide as the moon
And they can take you to bed without you leaving the room
I would kill just to be her man she’s too cool to give a thought
 I suoi grandi occhi verdi….verdi come le grandi praterie in cui puoi perderti….quegli occhi che mi hanno rapito quando non dovevano farlo…quegli occhi che mi fissano luminosi…grandi..che ammettono che lei mi ama…ma che in realtà e incerta su dal farsi…che mostrano l’amore che prova per me…ma anche il senso di colpa…che mostrano la sua anima …….la mia stessa anima…si perché lei è tutto per me …tutta la mia vita…tutto il mio mondo…
 

I am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever
I am falling in love with a girl that ain’t mine
I am falling in love for the last time
 
Non ho mai provato nulla del genere per nessun’altra..credo che l’amore vero..quello che ti incatena il cuore per  una persona..quello che ti fa perdere la testa per  l’ultima volta sia uno solo…e io lo trovato con lei……solo con lei…perché ne sono sicuro…lei è perfetta per me..e se scegliesse l’altro..io non sarei più capace di innamorarmi un’altra volta…diinnamorarmi mai più.

She makes me feel like a king
She makes me feel like a freak
She preys on me because she knows that I am weak
And she knows just what to say just to brighten up my day
So now I am feeling sick and she’s still having fun
I guess she thinks I am thick or maybe a little dumb
But it makes no to me I am a fool for misery
 
E sono triste,  arrabbiato perché non posso averla….non posso stringerla tra le mie braccia…toccarla…sfiorarla…baciarla….fare l’amore con lei….parlare…ridere e scherzare….
 
 

I am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever


 
Non sarei più capace di vivere senza di lei..perché lei è l’aria che respiro….l’energia ….il nutrimento…..la completezza di me stesso…insomma a senza di lei mi sento perso.

I am falling in love with a girl that ain’t mine
I am falling in love for the last time


Alla fine mi rendo conto di averla  cantata…concludo con qualche nota finale e sospiro fissando la folla…sembra che nessuno mi abbi riconosciuto…ne sono felice…
Sono felice di avere tirato fuori tutto il caos che avevo dentro…di essermi aperto per una volta fregandomene di controllare le mie emozioni…la tristezza…la rabbia…l’amarezza provata in tutti quei mesi scompare per un attimo lasciando posto alla felicità di un secondo.
Sono me stesso…finalmente ho potuto gridare quello che sento….quello che sono…quello che provo…sono un uomo spezzato a metà a cui hanno portato via metà cuore…ma proprio quella metà aspetto di riavere al più presto…perché non posso vivere senza quella metà…è la metà che mi completa che mi rende me stesso…e lei la  metà che mi completa totalmente….respirando…tornare  respirare veramente non fingendo….di poter sentire il suo profumo dentro di me…di sfiorarla…di poterla farla mia in qualsiasi momento e non solo sognare di i poter stare con lei…di baciarla quando lo desidero..di fare l’amore con lei…ogni volta che scoppia la nostra alchimia  …e non ogni volta trattenersi per rischiare di farla sentire in colpa…io la voglio..la voglio accanto a  me..per sempre…
Mi rendo conto improvvisamente  che gli applausi stanno inondando  la sala…mi risveglio dal torpore dei miei pensieri e mi rendo conto che la gente urla…piange…sorride..e applaude …sorrido a me stesso…mi alzo in piedi appoggiando la chitarra allo sgabello e faccio un inchino.,.poi lanciando uno sguardo alla folla ancora una volta lascio il palco ancora travolto dall’entusiasmo della gente…..
 
 
 
Tom
Entro nel menù …
Scorro la lista e infine trovo quello che mi interessa…..
Leggo il nome sul display…
Lo osservo per qualche secondo…indeciso…so che sto facendo  una sciocchezza..ma non sopporto di vedere lui soffrire in quel modo…
Infine prendo una decisione e schiaccio il pulsante della chiamata..
Squilla…
Respiro…
E alzo il telefono in tempo per far ascoltare la musica che sta iniziando…..
 
 Kristen
 
“Mike smettila per favore di urlare..e solo una partita di football cazzo!”
Osservo Mike che sta urlando e muovendo come un pazzo…
Sospiro…..
Guardo fuori dalla finestra …e penso..non vorrei lasciare mai i miei pensieri scorrere soli..ma inutilmente arrivo sempre  lui…
Mi manca terribilmente….sento la sua mancanza..
Mi manca la sua voce…il suo sorriso…la sua ironia…la sua capacità di farmi sentire speciale…ma soprattutto mi mancano i suoi occhi
blu…profondi…innamorati…
“kris….ehi Kriss?” mi urla Mike all’orecchio..mi volto di scatto…”che cazzo hai Mike? Che hai da urlarmi nell’orecchio non sono sorda” rispondo arrabbiata.
“mi sembra di si invece…non ti sei accorta che il cellulare squilla da un bel po’”
Mi alzo in gran fretta e corro al tavolo della cucina…lo afferrò…e leggo il nome…il mio cuore inizia a battere velocemente….Rob…schiaccio il pulsante verde e rispondo..”pronto?” manessuno risponde…si sente solo della musica dall’altra parte…rileggo il nome sul display…Rob….e riavvicino il cellulare all’orecchio…poi sento finalmente qualcuno parlare..anzi   Cantare --…..
 
want to tell you a tale about a mess that I am in
And it all starts with a girl and she’s breaking up my world

She’s got these big green eyes and their as wide as the moon
And they can take you to bed without you leaving the room
I would kill just to be her man she’s too cool to give a thought
 
 
…..e finalmente capisco che sta cantando Rob….lo capisco dalla sua voce…profonda..inconfondibile…meravigliosa…
Mi riconosco nelle sue parole…nonostante non ci sia un riferimento a me…
Le mie lacrime iniziano a scorrere sul mio viso…”Kris ehi chi è al cell?” chiede Mike..Ma non lo ascoltò…non mi importa..sono rapita da quelle parole…
 
I am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever
I am falling in love with a girl that ain’t mine
I am falling in love for the last time
 
Sento queste parole che mi lacerano dentro..sento il suo dolore…perché anche il mio….sento tremare la terra sotto I miei piedi e mi lascio cadere in ginocchio…a malapena riesco a tenere il cellulare vicino all’orecchio..mi stanno mancando  le forze..ma resisto devo resistere.
 

She makes me feel like a king
She makes me feel like a freak
She preys on me because she knows that I am weak
And she knows just what to say just to brighten up my day
So now I am feeling sick and she’s still having fun
I guess she thinks I am thick or maybe a little dumb
But it makes no to me I am a fool for misery
 
Sento il mio cuore spezzarsi…andare in mille pezzi….sento migliaia di spilli pungermi lo stomaco…e come se avessi una la ma conficcata  nell’addome….


 
I am falling in love for the last time
I am falling in love forever and ever


A quel punto sento la voce di Rov inclinarsi….il mio cuore batte veloce….mi manca il respiro..mi gira la testa…e non sento più nessuna parte del mio corpo..sento solo il dolore..il mio e il suo….
 
I am falling in love with a girl that ain’t mine
I am falling in love for the last time


E infine scoppio in singhiozzi e lacrime..incontrollate…nuovamente mi manca il respiro…e sento…non sento più nulla..perché la telefonata si interrompe lasciando il cellulare muto…alla fine mi accascio stremata a terra…con il respiro corto e i singhiozzi che mi stanno lacerando…perdo conoscenza….
E cado nell’oblio per non sentire il dolore di Rob….il mio dolore..-.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ps: ecco il testo tradotto in italiano della canzone di Rob……
 
TRADUZIONE
 

Voglio raccontarvi una storia, un casino in cui mi sono cacciato
E tutto inizia da una ragazza che sta frantumando il mio mondo

Ha dei grandissimi occhi verdi, grandi come la luna
E sono capaci di portarti a letto senza lasciare la stanza
Ucciderei per essere il suo uomo,
Ma lei è troppo, anche solo per farci un pensiero..

Mi sto innamorando per l'ultima volta.
Mi sto innamorando, per sempre.
Mi sto innamorando di una ragazza che non è mia.
Mi sto innamorando per l'ultima volta.

Mi fa sentire un re
Mi fa sentire un pazzo
Mi da la caccia perché sa che sono debole
E sa sempre cosa dire per illuminare i miei giorni

E ora io sto male e lei invece si sta divertendo
Immagino che lei creda che io sia ottuso, oppure un po’ idiota
Ma a me non importa.
Sono un idiota per la tristezza.

Mi sto innamorando per l'ultima volta.
Mi sto innamorando, per sempre.
Mi sto innamorando con una ragazza che non è mia.
Mi sto innamorando per l'ultima volta

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen