Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    10/10/2011    3 recensioni
Dopo aver fatto l'amicizia di una bambina , il team Huntik verrà catapultato in numerose avventure in cerca di risposte a molti enigmi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco quì un altro capitolo! Anche con il mal di testa allucinante vado avanti solo per voi! Vi viglio bene! Comunque ora vi auguro buona lettura.

 

Nella base del nemico

 

Cherit volava all'impazzata, finchè dopo molta strada arrivò finalmente da Dante e Zhalia.

-Dante Lok, Sophie e Bea sono stati rapiti dall'organizzazione!-Disse Cherit squotendo Dante che subito si ridestò.

Zhalia intanto era rimasta lì ad ascoltare cosa stesse dicendo il piccolo titano.

-Che cosa?-Chiese Dante ancora stordito.

-Quelli dell'orgnizzazione hanno rapito i ragazzi!-Ripetè Cherit.

-Dobbiamo fermarli!-Disse Dante alzandosi.

Aveva ripreso maggior parte delle ue forze ed ora poteva proseguire la missione.

-Si ma sei sicuro di stare bene?-Chiese Zhalia.

-Si! Ed anche se starei male ci vado lo stesso! Gli amici non si abbandonano!-Disse lui prendendo il suo zaino.

-Ok! Cherit sai dove sono andati?-Chiese Zhalia.

-Purtroppo no!-Disse il titano.

-Non c'è problema! L'altra sera sul medaglione dei ragazzi ho inserito dei rintracciatori. Così ora sappiamo dove sono! E quì dice che sono abbastanza vicini!-Disse Dante smanttanto con l'olotomo.

-Perfetto allora adiamo!-Disse Zhalia.

Intanto nella base dell'organizzazione o meglio dire, nelle prigioni:

 

-Lasciateci!-Disse Lok agitandosi mentre degli scagnozzi li portavano in una cella.

-Ma sta zitto! E questi li prendiamo noi!-Disse lo scagnozzo più grande togliendo i medaglioni a Lok e Sophie, ma non li tolse a Bea perchè pensava che lei non me avesse neanche uno.

Li rinchiusero dentro una cella enorme.

-Accidenti ed ora!-Disse Sophie.

-Beh hanno tolto a voi gli amuleti, dimenticate che io ho ancora l'amileto di Gariondoc.-Disse Bea mostrandolo.

-Fermi non lo usate!-Disse una voce maschile da dietro di loro.

-C-Chi sei?-Chiese Bea che per la paura si era messa in un angolino insieme agli altri.

-Ma come, non riconosci più tuo padre?-Chiese l'uomo mostrandosi alla luce.

Un uomo sui 36 anni si fece vanti, era mal ridotto , tutti gli abiti rovinati, e la faccia leggermente sciupata.

-Papà!!!-Disse la piccola coreendo da lei.

-Hey ci sono anche io!-Disse una donna sempre sui 36 anni dai capelli marroni e gli occhi verdi , nelle stesse condizioni dell'uomo si fece avanti.

-Mamma!-Disse la piccola salutando anche la madre.

-Questi sono i tuoi genitori?-Chiese Lok.

-Si! Mio padre e mia madre! Loro sono Lok e Sophie due cercatori come voi.

-Davvero!Così giovani! Grazie per aver protetto nostra figlia! Non so come ringraziarvi!-Disse la madre di Bea.

-Si figuri! Anzi dobbiamo ringraziare Beatrice se siamo ancora vivi!-Disse Sophie.

-Davvero? Non ditemi che ha già scoperto i suoi poteri! Io ti avevo dato l'amuleto per proteggerti, e mi ritorni addirittura con due!-Disse il padre.

-Bhe si ora ho anche l'amuleto che avevi nascosto!-Disse Bea.

-Ora non è il momento di discutere di queste cose! Dobbiamo cercare di uscire di quì!-Disse la madre di Bea.

-Perchè non vuoi che usi il medaglione di Gariondoc?-Chiese Bea.

-Perchè quando invochi Gariondoc tutta la tua energia si esaurisce!-Spiegò il padre.

-Chissà dove sono Dante e Zhalia!-Disse Lok.

-Dante Vale?-Chiesero i genitori.

-Si! Lo conoscete?-Chiese Sophie.

-Beh si! Come cercatore è molto conosciuto!-Disse l'uomo.

-Ok! Ora troviamo il modo di uscire da quì! Non possiamo usare i nostri titani, la porta è serrata con una serratura magica !-Disse Sophie.

-Aspettate la serratura potrei provarla a rompere io! Poi per il resto si vedrà!-Disse Bea.

-Si! Le altre volte ha funzionato! Proviamo!-Disse Lok.

Bea si concentrò per riuscire a rompere la serratura magica,e ci riuscì alla grande.

-Ottimo lavoro Bea!-Dissero Lok e Sophie.

-Bene ora troviamo il modo di scappare senza farci scoprire!-Disse Sophie.

Aprirono la cella e lì vicino c'erano due guardie voltate.

-Ci penso io!-Disse la madre di Bea.

Si avvicinò lentamente ai due senza farsi sentire e con una magia fece addormentare di colpo le due guardie.

-Grande signora!-Disse Lok.

-Sei bravissima mamma!-Disse Bea.

Il gruppo continuò e ad un tratto dietro un angolo che dava su un salone Sophie ,Lok, la madre di Bea e il padre si prepararono ad uno scontro, non si sa mai cosa poteva esserci dietro l'angolo.

Lok si buttò per primo e davanti di trovò Dante e Zhalia.

-Dante Zhalia! -Disse Lok stupito.

-Si siamo noi! Abbiamo sistemato le guardie più avanti! Ah questi sono i vostri titani!-Disse Dante danto i ciondoli ai ragazzi.

-E loro chi sono?-Chiese Zhalia.

-Loro sono i miei genitori!-Disse Bea.

-Davvero! Piacere di conoscervi io sono Dante Vale!-Disse Dante stringendo la mano al padre.

-Io sono Zhalia!-Disse la ragazza.

-E' un piacere conoscervi e ringraziarvi per tutto quello che avete fatto a Bea!-Disse l'uomo.

-Si figuri! Ma ora è meglio andare!-Disse Dante.

 

Continua! Scusate ma sto poco bene e la testa mi si sta spaccando! Che bello alla fine Bea ritrova i suoi genitori!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Roylove