Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/10/2011    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel corso della giornata, la Strauss mandò tutti i nostri a casa a rilassarsi e riposarsi, visto che l'indomani si sarebbero ritrovati all'aeroporto federale alle sette per partire mezz'ora più tardi ed il grande capo aveva raccomandato ai suoi agenti di portarsi dietro un bagaglio, visto che aveva intenzione di fermarsi laggiù qualche giorno per cercare prove.

E Garcìa, ritornando a casa, scoprì che Emily e JJ avevano messo ancora una volta tutto in ordine e la cosa le faceva piacere.

Proprio le due amanti si stavano rilassando nella piscina situata nel giardino della casa della biondina. E costei aveva un'espressione davvero estasiata dipinta sul viso... Le piaceva davvero stare nell'acqua e questo non poteva che fare bene alla gravidanza.

EMILY:"Sei proprio bella, angelo mio... L'attesa di un bambino ti ha resa ancor più splendida!"

JJ:"Grazie...! Sei sempre bellissima anche tu!"

EMILY:"Allora sono io che devo ringraziarti!"

La mora le si avvicinò, rubandole poi un bacio dolcissimo e la issò fra le sue braccia per stenderla sul bordo della piscina e poterla così amare in tutta libertà. Ma, come ormai spesso accadeva, il cellulare della biondina squillò... Però stavolta Emily non replicò, visto che era la Strauss.

JJ:"Pronto...? Si, gliela passo subito!"

EMILY:"Vuole me?"

JJ:"Si..."

EMILY:"Mi dica, signora...! Come? No no, io domani vengo con voi per stare accanto a JJ! A domani!" Disse riattaccando.

JJ:"Sei incredibile, sai? Parlare così alla Strauss e riattaccarle il telefono in faccia..."

EMILY:"Voleva che rimanessi buona a casa... Giammai! Io voglio venire con te per proteggerti!"

JJ:"Che ne dici di venire con me a fare una bella doccia calda e poi a mangiare qualcosa? Sto morendo di fame..."

Emily le sorrise e la prese in braccio, togliendole il costume da bagno una volta in casa e dirigendosi verso il bagno, ove aprì l'acqua calda, lasciandola scorrere nella vasca. Nell'attesa che questa si riempisse, le due amanti si scambiarono dolci e languide effusioni, poi s'immersero nell'acqua calda e la biondina gemette decisamente di piacere.

EMILY:"Ehi...! E' rischioso fare certi versi in mia presenza..." Scherzò, mentre JJ s'appoggiò a lei.

JJ:"Lo so benissimo, ma non posso farne a meno... Sto amando moltissimo il fatto di stare nell'acqua..."

Le due si baciarono, ma il cellulare della biondina squillò. Era Garcìa e fu Emily a rispondere.

EMILY:"Garcìa... Ci hai disturbate sul più bello!"

GARCI'A:"Chiedo scusa..." Disse mentre JJ premette il tasto del vivavoce.

JJ:"Di nulla...! Stavamo facendo il bagno prima di cenare!"

GARCI'A:"E così facevate il bagno, eh...??" Chiese con la sua solita malizia e JJ sorrise tra sè e sè, immaginando l'analista mentre sistemava il suo immancabile occhiale.

EMILY:"Esatto, prima che tu ci disturbassi!" Ringhiò.

GARCI'A:"Buona, mia morissima e sexy Xena! Volevo solo salutarvi..."

JJ:"Grazie del pensiero, Garcìa!"

GARCI'A:"Allora ciao... Vi amo entrambe! Scherzo, eh!" Ribadì riattaccando e JJ se la rise davvero stavolta.

EMILY:"Posso farti una domanda?"

JJ:"Certamente, amore!"

EMILY:"Chi è Xena?? Non è una tua ex, vero? No, perchè avrei molte cose da dirle..." E questo fece esplodere definitivamente la risata cristallina di JJ.

JJ:"Emily, Xena è la protagonista di una serie tv... E' un personaggio televisivo, non è una mia ex, anche se ti somiglia molto!"

EMILY:"Davvero?"

JJ:"Sicuro! E' sexy proprio come te..." La baciò ancora, poi uscì dalla vasca per mettersi un pigiama e andare in cucina a preparare la cena e la mora la seguì a ruota dopo aver indossato l'intimo, una canottiera e dei calzoncini corti. Ma era molto attratta dal profumino che saliva dalla cucina, ove JJ preparava un paio di hamburger con patatine fritte ed una bella insalata di mare.

EMILY:"Mmmh, sembra tutto squisito!"

JJ:"Non vedi l'ora di mangiare, vero?"

EMILY:"Puoi contarci... Dopo questo ci sarai tu, come dessert!"

JJ sorrise e, dopo aver servito il tutto in tavola, si sedette accanto alla compagna e consumarono la loro cena ridendo e scherzando. E conclusero la giornata nel migliore dei modi, baciandosi e coccolandosi, parlando del loro futuro insieme e del bambino che sarebbe arrivato di lì a qualche mese...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo