Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Lady Antares Degona Lienan    17/06/2006    12 recensioni
Quando fidanzarsi è molto più complicato che fare una semplice dichiarazione.
YohxAnna
[ATTENZIONE: NON è una fanfic sdolcinata]
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Titolo: Easier
Autore: L.A.D.L.
Pairing: YohxAnna [ma chissà mai che non crei casini pure qua]
Genere: romantico
Introduzione: Quando fidanzarsi è molto più complicato che fare una semplice dichiarazione. [ATTENZIONE: NON è una fanfic sdolcinata]
Note: una fanfic che non era assolutamente progettata. Spero vi piaccia lo stesso.







Easier
Capitolo 2°
Someone's gonna be in a mess.





Davvero. La situazione si presentava quanto mai complessa.
E se Yoh Asakura non sapeva che pesci pigliare, dato che appariva tutt'ora fedele al suo motto "Vada come vada", vuol dire che il problema in sé era grosso.
Non fosse stato per quella ragazza, proprio quella, che spesso andava a fargli visita nei suoi sogni -con un vestito particolarmente corto-, avrebbe solo dovuto pensare ai suoi allenamenti.
E sul come mantenersi decentemente in forma.
Non che, intendiamoci, lei avesse perso la maniacale abitudine di farlo correre per un'oretta buona allo spuntare del sole, indipendentemente dal clima e dalla stagione.
La piacevole monotonia della giornata non era mai andata modificandosi, ma di certo il ragazzo non aveva il coraggio, né la voglia, di lamentarsi.
Ma la sua testa era confusa, forse peggio che uno scontro di sciamani nel momento clou del torneo, e i suoi gesti facevano trapelare questa indecisione.
L'unica vera conclusione che poteva trarne -in realtà, ma lui non lo sapeva ancora, quella sarebbe stata la prima importante pietra posta sulla strada del successo, e senza dubbio la parola usata, conclusione, non fu quella più adatta- era che lui non sapeva dove andare a sbattere la testa.
Perché lui, senza dubbio, desiderava avere una relazione con quella che molti avevano il coraggio di chiamare la sua fidanzata, -quando anche il solo sfiorarla comportava un doppio allenamento piuttosto che un attacco da parte dei due Shikigami-.
Quel corpo dannatamente esile che solo lui aveva visto sopportare sforzi inumani, quei capelli docili che frustavano l'aria durante un combattimento, e quella bocca sempre serrata che raramente aveva visto piegarsi in un sorriso. Insomma, Anna Kyoyama come l'aveva sempre vista e desiderata.
Forse era proprio quel carattere così chiuso e restio alla comunicazione che lo intrigava, che gli dava la voglia per continuare a sperare in un'evoluzione positiva, anche se spesso i segnali erano tutt'altro che incoraggianti.
Tuttavia sapeva che tentare un approccio diretto equivaleva ad un suicidio… o forse lei avrebbe apprezzato tutta quella intraprendenza..?
Mentre camminava per il portico veleggiando in preda all'indecisione di sentì chiamare da una voce che gli parve familiare.
E infatti. I guai non vengono mai, MAI da soli.
-Yoh Asakura.-
Era lei. Si, non poteva essere un'illusione. Non così perfetta, se non altro. -Dimmi Anna.-
-Io…- l'itako spostò il peso da un piede all'altro. -Volevo scusarmi per prima. Forse sono stata troppo… ecco… troppo avventata.-
Era come se Ren avesse cominciato a distribuire fiori rosa per strada.
-Oh!- si riscosse. -Oh, non importa, figurati… non ci avevo dato peso, non ti preoccupare.-
Lei assottigliò gli occhi di tenebra, quegli occhi che gli piacevano così tanto. -Devo forse dedurne che al mio sposo non interessa nulla di quello che faccio…?-
Perché…? Perché qualunque cosa lui dicesse riusciva sempre a rivoltarla come un sacchetto di patatine…?
Anna fece per andarsene. Gli diede le spalle e con delle ampie falcate prese a camminare lungo il portico. I capelli d'onda scivolavano sulla sua schiena in un mare di oro colato.
D'un tratto lui comprese che se fosse rimasto lì, senza fare niente, lo avrebbe rimpianto per tutta la vita.
-Aspetta!!- la richiamò. -Aspetta Anna!-
Lei si volse e a Yoh parve di scorgere un piccolo sorriso sulle sue labbra. -Hai due minuti.-
-Quello che voglio dirti, Anna… è che io non sono un bugiardo. E non volevo nemmeno farti uno scherzo. La verità… è che non so nemmeno più che cosa fare con te… io…-
Forza, si disse riprendendo fiato. La bionda ascoltava in silenzio. -Io ti…-
Puff!
Puff!, pensò Yoh Asakura. Aveva detto -Anna, io ti puff!-…? Lo aveva fatto sul serio?
Non poteva essere.
-KKLE!!- ah ecco, si disse. Era solo Kororo. Che era comparsa fra lui e Anna nel momento clou della sua vita.
-Meno male, Kororo, non ti trovavo più!!- Horo Horo voltò l'angolo col viso trasfigurato dalla felicità. -Grazie ragazzi, non sapevo più come fare per…-
Si interruppe vedendo la faccia assassina dello sciamano.

D'un tratto nella mente confusa di Yoh Asakura una cosa fu chiara.
Per Horo Horo quella non sarebbe stata una nottata facile.











Ok. Dovete ammettere che i maltrattamenti vengono spalmati su tutti senza distinzioni^^

Mao: è vero lo ammetto, provo un sadico piacere a metterlo in difficoltà… proprio perché è Yoh. Ci provo a trattarlo bene, ci provo… ma niente da fare!! Un bacio bella^^

Vanchan: mente geniale? Mi sa che ti sei confusa con perversa… il povero Horo H. passerà dei brutti momenti, credi a me…e poi era un secolo che volevo strapazzare i personaggi di SK in questo modo! [Come se già non lo facessi abbastanza…. =.= Nd_tutti]. E poi mi piace dipingere Anna in tutte le sue sfumature.. ghgh!!
Un bacio bella, e a risentirci!!

Kirax: non è che Easier me lo sia inventato^^. In inglese è il comparativo di maggioranza dell'aggettivo Easy. E quindi la traduzione è "più facile di". Più che definirla comica la definirei ironica ma… felicissima che ti piaccia!! Un bacione!

Rinoa: ecco qui un nuovo capitolo fresco fresco di stesura! Sono contenta che la fic ti piaccia e… speriamo in bene anche per i prossimi capitoli!! Un abbraccio

Shark: diciamo che Anna conosce anche la festa dei morti ma non gliene è mai importato molto… e poi una tenebrosa come lei!! Dio, non sai quanto mi diverto a scrivere questa storia!! Un bacionissimo^^

Lolly: ti ringrazio tantissimo, finalmente una mia storia in cui l'inizio dice subito qualcosa! Di solito impiego i canonici quattro o cinque capitoli per scrivere della storia vera e propria!! Smak!

Inuyashalove: tu non immagini quanto mi sia divertita io a scriverlo!! Ghignavo come una pazza e tutti mi guardavano con occhio leggermente scettico…. Ehm^^''' Un bacio!!

Miyu: non potevo far mancare all'appello dei personaggi qualcuno come Ren e Horo Horo… e così me li sono reinventati come gli scrocconi di turno [in fondo ce li vedo bene in questo ruolo, no?]. Massì, vedrai che prima o poi il romantico arriva… d'altra parte non avrei resistito a scrivere una storia tutta smancerie…!! Mi conosci^^
Un bacione bellezza!!

BPM: Ercole chi? Ma va là, pazzo e sfigato come Yoh non c'è proprio nessuno…. Ma ti pare? XD
[E sadica come lei nemmeno… ndYoh] [Veramente un paio di nomi io li avrei… ndLady_col_ghignetto] Bacio!!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Lady Antares Degona Lienan