Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: PaolaBH2O    10/10/2011    3 recensioni
Non trascorre giorno, ora o minuto che non passi senza interrogarmi su che cosa abbia fatto, o senza dirmi che sono stata una stupida a volermi gettare in un'impresa tanto folle e impossibile.
Per cercare di liberare i miei compaesani da un pericolo che gravava su di loro... Ho finito per diventarne vittima io stessa.
Solo che la mia sventura... è stata molto più grande....
E quando a notte fonda mi ritrovo a svegliarmi urlando a causa di quell'incubo ambulante.... Quando ogni sogno distrutto e ogni speranza caduta torna a gridare come fantasma del passato... Sono in momenti come questi che inevitabilmente torno a pensare: "Sakyo... Ma chi diavolo ti sei creduta d'essere?"
 
Fanfiction su Don Quijote Do Flamingo X Nuovo personaggio
E' dal marzo del 2009 che ci sto lavorando, perciò vedete di farvela piacere (tono spettrale) ù-ù 
 
Recensioni e critiche costruttive sono ben accette, gli insulti no, quindi se avete intenzione di lasciarne, sappiate che mi prenderò la libertà di segnalarli.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0 - In The Middle Of The Night
 
Non trascorre giorno, ora o minuto che io non passi senza interrogarmi su che cosa abbia fatto, o senza dirmi che sono stata una stupida a volermi gettare in un'impresa tanto folle e impossibile.
Per cercare di liberare i miei compaesani da un pericolo che gravava su di loro... Ho finito per diventarne vittima io stessa.
Solo che la mia sventura... è stata molto più grande.... E quando a notte fonda mi ritrovo a svegliarmi urlando a causa di quell'incubo vivente.... Quando ogni sogno distrutto e ogni speranza caduta torna a gridare come fantasma del passato... Sono in momenti come quelli che inevitabilmente torno a pensare: "Sakyo... Ma chi diavolo ti sei creduta d'essere?"
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: PaolaBH2O