Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Lucylu    10/10/2011    2 recensioni
Nuovo capitolo!(dal terzo capitolo)
Non sapeva perché, ma l’eventualità che Mitsui stesse col do'aho gli dava fastidio. Hanamichi diceva di amarlo eppure, dopo poco tempo, si era già trovato un altro ragazzo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rukawa e Sakuragi potranno risultare OCC.

DISCLAIMERS: I personaggi non sono miei ma del mitico papino Inoue che ogni tanto me li presta per divertirmi un pochino. La canzone "Scusa se" è degli Studio 3 e degli aventi diritto.


RINGRAZIAMENTI: un grazie immenso a Koa_chan e Gojyina per aver recensito, un grazie per tutti quelli che hanno letto il precedente capitolo.

NOTE 01: Le frasi con accanto la stellina sono prese direttamente dalla canzone.


NOTE 02: se pensavate che avessi tutto finito con il precedente capitolo, vi sbagliavate, Ru deve purgare parecchio per il suo sbaglio, quindi... buona lettura. ^.^

 
 
SCUSA SE
 
di Lucy
 
La noia si respirava tra i banchi di scuola, la voce del professore di giapponese antico cullava gli alunni in una sonnolenza unica che trasportava uno per uno gli studenti più pigri in uno stato semi comatoso. Solamente uno già dormiva bella grossa: le braccia a fargli da cuscino e un timido sospiro ogni tanto, ma ormai tutti  erano talmente abituati a vedere Rukawa dormicchiare da non farci più caso; eppure uno sguardo nocciola l'osservava con incertezza. I suoi pensieri erano tutt'altro che felici, anzi, contrastavano tra il ridicolamente romantico  e il dolorosamente incerto, un miscuglio crescente di tensione.
”Tutta colpa di quella kitsune narcolettica!” pensò Hanamichi voltando la testa verso la finestra per guardare il cielo nuvoloso. Le giornate erano tutte uguali: con piogge e temporali, il sole era solo un vago ricordo; rappresentavano degnamente gli ultimi tempi della sua vita: la scoperta del tradimento, la solitudine e l'amarezza di essere senza di lui, infine la riappacificazione... ma c'era davvero stata? Certo, erano tornati insieme eppure non stava bene,  si sentiva insicuro e temeva di sbagliare e perdere nuovamente tutto.
A ogni gesto carino di Kaede si ritirava, pronto a mordere e a graffiare se necessario, non voleva essere avvicinato tanto facilmente e la distanza si faceva sentire: gli mancavano le loro coccole, davvero, nonostante questo non ci riusciva a essere naturale e sempre più spesso s'immobilizzava. Mentre le risse erano ricominciate, ma anche queste erano molto diverse dato che  temeva sempre di esagerare.
Aveva paura per ogni più piccolo coinvolgimento, stare con lui sul divano a guardare una partita era diventato un incubo perché ogni volta che una mano gli si avvicinava smetteva di respirare, per non parlare dei pochi baci che si scambiavano, carezze  dolcissime e appena diventavano ardenti si fermava, abbassava lo sguardo e cambiava  umore. Fuggiva dalle forti emozioni che gli faceva provare anche con un solo sfioramento di labbra contro labbra, il suo cuore perdeva un battito per poi correre all’impazzata sussurrandogli sono tuo... e scappava senza voltarsi indietro, non poteva ancora cedere totalmente, anche se lo sguardo azzurro intenso di Kaede lo richiamava come il canto delle sirena.
Non voglio perderlo, disse dentro di sé, stringendo la matita tra le dita cercando di smettere di tremare a una tale eventualità. Non estiva vita senza di lui, quei giorni di lontananza erano stati solo la prova di quanto poteva resistere, di poter sopravvivere senza di lui e ci riusciva quasi bene, ma non era vita. La verità stava tutta in quel filo rosso che stringeva i loro mignoli e che s'accorciava per tirarli nella stessa direzione e temeva di seguire quel filo.
Un sorrisino apparve su volto, specchio del ricordo che gli scaldava le membra e il cuore.
 
"Voglio tutto di te: la tua forza, la tua testardaggine, l'allegria che mostri in un sorriso... voglio stare con te, sentirmi completamente parte di te... voglio fare l'amore con te.. quello vero, quello che adesso so di poter fare solo con te..."
 
Il suo cuore aveva tremato e sussultato a quelle parole, al loro significato profondo e anche adesso sentiva il battere furioso nel suo torace. Il suo abbraccio l’aveva irretito con la sua dolcezza, con il tepore che emanava... non l’aveva mai stretto così, non c’era mai stata una dolcezza così intensa che lasciava intendere tutto l’amore che  provava per lui. Per questo cercava un equilibrio, un modo per non farsi male nuovamente se tutto sarebbe finito, sapeva che il bello dell’amore era lasciarsi andare e desiderava farlo eppure restava la paura di donargli il suo cuore senza riserve, la sua anima doveva trovare un modo per non inciampare e non tremare davanti a questo se.
I suoi occhi si posarono sul bell’addormentato e parole del cuore presero forma nella sua mente.
 
Scusa se non mi basterà un bacio*, scusami per non essere forte e se mi allontanerò da te creando silenzi insopportabili. Se davanti agli altri non ti guarderò, non ti mostrerò un briciolo di considerazione... perdonami se scappo ancora, ma ho paura di me, di quello che ti donerei se solo...
 
Blu.
Restò incantato da quella tonalità di colore, non aveva mai visto una tale cromaticità eppure gli occhi appena socchiusi di Kaede lo stregavano, legandolo a loro con promesse e fatti, suggerendogli la risposta...
 
Resto immobile per non cadere*.
 

 
Fine
 

La RubricHana
 
Lucy: anche questa è fatta! Sono riuscita a scrivere il tutto in un oretta... si, sono proprio fiera di me!^O^
Ru_col_matarello: autriceee e tu sei soddisfatta di questa robaccia?! é_è
Lucy: ehm... ma no! Stavo scherzando hohoho ^o^""
Ru_s'avvicina: ti conviene
Lucy: Ceeerto ^^""""



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu