Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: noemi666    10/10/2011    1 recensioni
Prologo: ci sono 7 personaggi(lo si capisce dal titolo),che sono Duncan,Owen,Tyler ,Noah,Heather,Courtney e Gwen. Duncan è un investigatore e succederà qualcosa di strano ai nostri concorrenti…
P.s.i discorsi tra le virgolette” “ i pensieri tra le lineette - -
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7 Anime Dannate

3 Siamo Condannati

‘’siamo qui soltanto per morire…’’ disse Duncan con malinconia,perché lui come gli altri sapeva che era vero,ma Courtney nel momento meno opportuno disse ‘’Bhè il ‘’magrolino’’ lì l’ha fatto,cosa si vince,un orsacchiotto?’’  ‘’perché si vince qualcosa?’’domandò Tyler con aria confusa,in tanto venne un burattino dicendo ‘’presto,presto!che figura con i nostri ospiti!pulire,pulire!’’Duncan si avvicinò alla stessa marionetta di prima chiedendogli ‘’Noi possiamo andare a dormire nelle nostre stanze?’’  ‘’Ma certo!Accompagnerò personalmente i nostri ospiti nelle loro rispettive stanze,aaahhh.’’ Crash,il burattino scivolò sulle viscere ancora sparse nella sala,e Duncan scocciato’’Fa niente,andiamo da soli.’’ ‘’Un abito di Valentino nuovo completamente rovinato,a me basta solo questo per morire,toglietemi dalla lista…’’ ed ovviamente Tyler risponde con una battuta pronta,anzi,freddura ‘’A,perché possibile essere esentati?’’intanto Noah riflette ‘’casa infestata,non c’è dubbio, soggetto interessante…’’  ‘’sì?E c’è da guadagnarsi qualcosa?’’chiese Heather con un sorrisino sotto baffi.

Prima di andare a dormire i nostri 6 ospiti si fermarono un po’ nel salotto,molto grande spazioso,con due divani,non mancava niente,c’era perfino una grande libreria che si estendeva per tutto il muro,ma mancava la televisione,e al suo posto c’era un camino,caldo si,ma che noioso;intanto Duncan cercava un libro,più precisamente “Dieci piccolo indiani” di Agatha Christie.

‘’Dieci piccoli indiani andarono a mangiar,uno fece indigestione,solo nove ne restar…Sì,l’inizio è proprio uguale a dieci piccoli indiani:il primo è morto proprio per indigestione!’’ Allora Noah lo contraddisse :’’Ma anche ammettendo che un pazzo voglia ricreare la trama del libro,voi stesso,mio buon amico,avete notato che siamo solo in sette,anzi in sei.’’  ‘’Ma insomma si può sapere di che libro parlate?Io non compro libri:costano’’  ‘’Ed io leggo solo il ‘’Financial Time’’.’’

-Bene,certo che delle persone con un po’ più di cervello no è?-pensò Duncan,ed intanto gli rispose ‘’Io l’ho letto da ragazzo,grosso modo la trama riguarda dieci persone che chiuse in una casa e assassinate una ad una,finchè non ne rimase nessuna.Ma come in ogni giallo c’è sempre l’assassino:è uno dei dieci,che si era finto morto con la collaborazione di un medico,credo…’’  ‘’Allora il caro Owen è scagionato,non ci vuole molto a capire che è morto,ma molto morto!A proposito,dov’è finito?In sala da pranzo non c’è più.’’ Chiese Courtney,ma la sua curiosità fu subito appagata:spuntò una marionetta nella stanza “Nella cella frigorifera,è li che finirete tutti!’’ “Si può vedere questa cella?’’ chiese Duncan “Certamente,vi ci accompagno subito.’’

Appena entrati nella cella Duncan si accorse subito della presenza di una specie di teschio satanico appeso alla parete del muro,ma non fece domande;la camera era rettangolare,molto lunga,con sette catafalchi(un blocco di legno su cui sopra viene messo un corpo),con affianco un candelabro,quello vicino ad Owen era acceso.’’Eh sì i posti sono proprio sette,ma diecimila euro sono troppo pochi per convincermi ad occuparne uno’’ disse Duncan ,ma Noah gli rispose come se nessuno dovesse preoccuparsi ‘’Bah!Il mio parere è che si tratti di un macabro scherzo e nient’altro…e la morte di Owen è stato solo un caso…’’ ‘’Mmmh…credo poco a casi così casuali…permettete un attimo Noah?vorrei vorrei parlarvi da solo-dopo aver cambiato stanza-ecco,ci ho messo un bel po’ a trovarlo in quel macello,ma questo è un frammento di titanio,che di solito si usa per le bombe,in genere per le MICROBOMBE.’’  “Volete dire che…’’  “Esatto,Owen non è morto per indigestione,è stato ASSASSINATO!

Duncan disse a tutti di riunirsi nella sala di prima per informarli dell’accaduto  “…e alla luce di questo fatto penso che la cosa migliore da fare sia andare via da questa casa!’’e per tutta risposta Courtney lo prese in giro ‘’Ma pensa che intuizione geniale!Sherlock Holmes è nessuno in confronto a te!’’ “E comunque dovremmo aspettare domani che cessi di piovere e speriamo che i nostri ‘’amici’’ pupazzi ci ridiano indietro le auto,anche se non credo che ci faranno riavere le nostre auto…’’  “lo confermo e qui lo giuro,questo è poco ma sicuro.’’ ‘’Ma sta zitto burattino del cavolo,e poi,Duncan,ci potrebbero essere dei lati positivi,vero?’’Così gli disse Courtney,dopodiché lo baciò e si diresse nel centro della stanza;Duncan ancora ,percosso,cercò di riordinare la mente ‘’Dunque,stavo dicendo,ah sì,domani mattina partiamo…’’ “Pulisciti quel rossetto dalla bcca,SUBITO!’’ Disse Gwen scocciata,come se lui fosse già suo. “Ok,ma prima di andare a dormire dovrei farvi una domanda,cos’è stato quell’impulso che vi ha spinti a venire qui?’’ ‘’Mi sembra ovvio,per te tesoro.’’ Rispose Courtney,e tutti gli altri fecero scena muta,apparte Heather che disse una cosa insignificante ‘’sì,ho proprio un gran sonno…’’(appunto).

ANGOLO DELL’AUTRICE:

So che non è morto nessuno,però dovevo prima farvi capire come stavano le cose e risolvere il ‘’caso Owen’’ XD

Comunque vi premetto che nel prossimo capitolo morirà qualcuno,anche se corto,e quindi ciao e alla prossima!!!!!!!!!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: noemi666