Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    10/10/2011    1 recensioni
Un semplice gioco letterario? Niente di tutto ciò.
Un atto di volontà che vuole disseppellire cose smorte.
Un gesto dall'esito incerto, ignoto.
Una raccolta di pensieri messi per troppo tempo a tacere, e che ora reclamano la parola.
Cento parole per materializzare un idea. Cento parole per qualche respiro di sollievo.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dolore.

 

 

Ermil fissa l’occhio di Fedor. Pulsante, violaceo.

Il labbro inferiore sanguina, così come i graffi sulla guancia.

-Cosa ti hanno fatto?- dice Ermil prendendo quel viso maltrattato fra le mani, delicatamente, come se fosse di cristallo, scheggiato, ma pur sempre fragile e sottile.

Le lacrime gli bagnano il viso, i singhiozzi spezzano la traballante neutralità della sua espressione da geisha.

Fedor, lentamente, con i polpastrelli asciuga quelle gocce di sale e tristezza, acido e sofferenza.

Si toccano le fronti, stanchi, distrutti.

Si sfiorano le guance, bagnate di lacrime e sangue.

Si guardano negli occhi, gonfi e segnati.

Si abbracciano forte.

Calore.

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Buonasera, nottambuli :)

Nel giro di poco eccomi qui ad aggiornare le mie “Elucubrazioni”.

E Fedor ed Ermil sono ritornati fra noi (devo ammettere che mi sono mancati!).

E anche questa volta il tono non è di certo dei più vivaci – d’altronde è una raccolta ‘Dark’, quindi…

Boh… Se avete qualcosa da dire non nascondetevi: anche se critica – io non mangio nessuno, a meno ché ve ne venite fuori con cose che non stanno né in cielo né in terra o comunque illogiche sotto ogni profilo.

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver