Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    10/10/2011    3 recensioni
Erano quei pochi attimi, quei piccoli istanti, in cui sembrava che attorno a loro la gente non moriva ogni giorno, in cui sembrava che non c’era una guerra che infuriava, che diventava sempre più violenta.
[James/Lily]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo Lily e James



Hogsmeade taceva, la neve candida cadeva lentamente, formando uno strano contrasto con i tetti rossastri dei locali.
Il cuore di Lily batteva forte e le sue labbra erano a pochi millimetri da quelle carnose di James. I loro cuori battevano all’unisono e gli occhi verde chiaro di Lily e quelli nocciola del ragazzo si fissavano profondamente, come se le loro iridi non si fossero mai incontrate.
Lui si avvicinò cauto e poggiò delicatamente le labbra su quelle della ragazza, chiudendo gli occhi e assaporando quel contatto. Lily dischiuse le sue, desiderosa di approfondire, permettendo a James di far passare la lingua.
Entrambi furono presi da una passione irrefrenabile e Lily si chiese, stupidamente, da dove venisse. Quest’ultima cinse il collo di James con le braccia, mentre lui le metteva le mani dietro la schiena, stringendola in uno strano abbraccio.
Erano quei pochi attimi, quei piccoli istanti, in cui sembrava che attorno a loro la gente non moriva ogni giorno, in cui sembrava che non c’era una guerra che infuriava, che diventava sempre più violenta.
Erano quei pochi attimi, quei piccoli istanti, in cui c’erano solo loro due, solo Lily e James.
 

{ 191 parole }


 

Giulia’s Corner:
Fa schifo! Lo so, lo so.
Ma sapete, quando viene l’ispirazione bisogna seguirla. E poi James e Lily non sono dolcissimi insieme? *___*
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Bacioni,

GiulsGryffindor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor