Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
“Il fandom sclera per ogni nostro sputo! Dio, non credevo fosse così poca la fiducia che hai in me! Non credevo bastasse così poco per farti dubitare di me…non mi pare mi metta a fare il cascamorto con ogni ragazzo che passa” controbattè seriamente risentito, allontanando poi lo sguardo offeso.
Non ebbe il tempo però di formulare nessun altro pensiero o di mandare via Darren, perché quest’ultimo lo attaccò di scatto al muro, premendo con forza la propria bocca sulla sua, e catturandolo in un bacio quasi disperato.
“Non è quello…e che non posso accettare l’idea che…che qualcun altro ti metta gli occhi addosso” mormorò Darren dopo un po’, staccandosi dal bacio quanto bastava per soffiargli quelle parole sulle labbra.
“Non pensavo fossi così geloso” sussurrò Chris non riuscendo a nascondere una nota di soddisfazione.

CrissColfer!Smut bello forte...maneggiare con cura.
{Chris Colfer/Darren Criss}
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan