Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Liaan    11/10/2011    2 recensioni
...i tacchi della ragazza si abbattono fragorosamente sul legno chiaro, passo dopo passo, in perfetta sintonia con la musica.
Tactac-tactac-tactac…
una danza sfrenata, un'illusione momentanea destinata a morire.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso rubino
Image and video hosting by TinyPic


Tac, tac, tac, tac, tac, tac…
I tacchi a spillo della ragazza percuotono ritmicamente la vasta pavimentazione in legno chiaro del salone; scarpe di vernice, scintillanti, seducenti e rigorosamente nere.
In piedi, al centro della piattaforma, un giovane dallo sguardo imperioso e le labbra inespressive le lancia un’occhiata noncurante.
La ragazza non si scoraggia e avanza imperterrita, aumentando il ritmo.
Tac-tac, tac-tac, tac-tac…
Si apposta di fronte al ragazzo, talmente vicina da poter percepire il suo respiro calmo e regolare, da potergli sfiorare le labbra macchiandogliele di rossetto rosso rubino.
Il giovane fa un passo avanti, annullando totalmente la già lievissima distanza tra i due; i seni di lei si comprimono sul suo petto e la sua gamba sinistra si attorciglia attorno a quella del ragazzo.
In quell’istante una melodia decisa e ritmata pervade l’aria; la danza ha inizio.
Le note animano i corpi dei due, ispirano i loro movimenti, rapidi agili e colmi di sentimento; gli occhi del ragazzo sono fiammeggianti, bruciano di concentrazione e passione, i tacchi della ragazza si abbattono fragorosamente sul legno chiaro, passo dopo passo, in perfetta sintonia con la musica.
Tactac-tactac-tactac…
Le calze a rete si lacerano, i lacci del corpetto tirano e sbatacchiano sul corpo della ragazza, altre gocce trasparenti ricadono sulla sua fronte ormai madida di sudore, la chioma ricciuta ondeggia impazzita, quasi come fosse dotata di movimento proprio.
I piedi non si fermano, e i tacchi scuri continuano la loro danza infernale.
Ella sente il corpo caldo di lui e poi di nuovo l’aria fredda, ma le sue mani non la lasciano mai, la trattengono per i fianchi, strappandole con le unghie il corpetto;
avanti e indietro, i due corpi s’incontrano e poi si separano, le gambe s’intrecciano per poi sbrogliarsi agilmente e muoversi di nuovo in sintonia con quel ritmo sfrenato.
La danza è sempre più veloce, più energica e passionale; il cuore batte insistentemente nel petto dei due, quasi debba esplodere da un momento all’altro.
La ragazza s’infiamma sempre più, un lampo di follia le illumina gli occhi e mette in gioco la sua grinta e la sua abilità eseguendo passi formidabili sempre più velocemente, scandendo perfettamente il ritmo con i neri tacchi a spillo.
Tactactactactactac…
La folle danza continua a lungo diventando ancor più sfrenata ed estenuante finché la ragazza non crolla, senza più energia, tra le braccia di lui, aprendo una spaccata perfetta.
Spossata e ansimante per lo sforzo si rialza tremando e sfiora di sfuggita la guancia del ragazzo con le labbra, lasciandovi impresso un vivido segno color rosso rubino;
dopodiché si allontana con disinvoltura, riprendendo a camminare tranquillamente.
Tac-tac-tac-tac-tac-tac
Ode quindi la voce fredda e autoritaria del giovane:
- Avanti la prossima!
 
 
Ah, Hermione, di che t’illudevi? Per Draco Malfoy sei solo una delle tante; splendida, elegante e perfetta, ma solo una delle tante.
Eppure il segno rosso che gli hai lasciato brucia ancora sulla guancia del biondo Serpeverde.





About me:
Al fine di non generare incomprensioni scrivo la mia versione della vicenda, ciò che ho pensato mentre l'ho scritta;
nella fanfiction ho voluto dare un corpo e un aspetto al prototipo dell'uomo superficiale, che utilizza la donna solamente per il raggiungimento dei propri scopi, senza attribuire importanza a chi essa sia e da dove venga; ciò che diventa rilevante è solo il suo intervento,che deve possibilmente essere svolto bene.
Nel capitolo tutto si svolge in maniera molto fredda e formale; il ragazzo si anima solamente quando la danza inizia, il suo fine infatti è proprio il ballare con qualcuno, non l'essere in campagnia di qualcuno a cui tiene durante il ballo. Quando tutto termina è come se la luce che prima lo infiammava di emozione e sentimento si spegnesse totalmente; è dunque il momento di passare alla concorrente successiva. 
Hermione, in quanto caparbia e orgogliosa, non accetta di venir scartata come una qualunque e decide di lasciare sulla guancia del ragazzo un segno del suo sentimento; un segno rosso come il fuoco, come l'amore e la passione, un segno che già comincia a sciogliere il suo cuore di ghiaccio.
In conclusione anche il più freddo e superficiale degli uomini può rimanere colpito da qualcosa che tocca particolari corde del suo animo, anche un piccolo gesto, che gli rimarrà impresso nel cuore per tutta la vita.

So che questa fanfic non è facile da capire, forse ho osato troppo, ma il messaggio che volevo trasmettere era questo.
Baci, Liaan
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Liaan