Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    11/10/2011    4 recensioni
sembra che la bella Delta sia stata l'unica ad essere riuscita a cancellare Miley dalla vita di Nicholas,e questo è quello che crede anche Nick, ma si conosce troppo bene per dare la cosa per scontata.
'Problema numero uno: Miley e Delta non si conoscevano, quindi quella sera avrebbero dovuto presentarsi. Problema numero due: durante il suo tour Miley aveva lasciato poco spazio all’immaginazione su ciò che provava ancora per me, e io non sapevo come comportarmi. Terzo problema e anche più grave: ero terrorizzato, terrorizzato all’idea che rivedendola tutti i sentimenti che credevo morti tornassero all’improvviso ad occupare il mio cuore. Feci un respiro profondo e mi ricordai che di la c’era una donna meravigliosa, che mi amava e che mi faceva sentire completo. Non avevo bisogno di Miley, non più. E poi, lei aveva Liam, no?'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

le recensioni sono calate D:
non vi piace più?
siete comunque i miei amori,lo sapete? (:


Demi mi guardava come se le avessi confessato di avere appena ucciso un gattino indifeso. < smettila di guardami così > dissi, guardandola male. Lei ricambiò lo sguardo < dovrei guardati anche peggio Miley, e lo sai. Si puo sapere che cosa ti è saltato in mente? Non ti è bastato riaverlo indietro? Dovevi proprio andarci a letto? > chiese scettica. Io sbuffai < senti Dems, senza offesa, ma non credo che tu possa capire quanto io desideri Nick > lei mi guardò per qualche secondo < No, non lo capisco. Insomma, tutti i momenti bui della tua vita sono stati a causa sua, e se per caso tu ora fossi incinta la tua vita sarebbe rovinata del tutto. Sempre a causa sua. Non credi che faccia un po troppi disastri per essere un ragazzo così per bene?

Io alzai gli occhi al cielo e non risposi. Sapevo che in parte dems diceva quelle cose su Nick perché ci aveva litigato e che non le pensava davvero, voleva solo evitarmi di soffrire, ma la cosa mi faceva davvero male. Era vero, i momenti bui della mia vita erano stati a causa sua, ma anche quelli più felici. Sospirai, e mi voltai a guardarla < demi, voglio dirglielo > lei rise sprezzantè < si, così ti lascerà di nuovo

Mi fece male. Girai la testa di lato e iniziai a piangere, lasciando che la paura e il dolore scorressero liberi nelle mie vene. Demi, resasi conto di aver detto qualcosa ti troppo, mi abbracciò, cercando di consolarmi. 
< ho paura demi, ho tanta paura > dissi tra i singhiozzi. Mi strinse un po più forte < lo so Mils, ma ehi, non sei nemmeno sicura di essere incinta. E poi, Nicholas ti ama , non ti ha mai lasciata davvero, e sono sicura che nemmeno questa volta lo farà > . continuai a piangere tra le sue braccia, finchè, non so come e non so quando, mi addormentai.

Mi svegliai nel buio della mia camera, avevo la testa pesante ed ero sola; ma non mi importava. Afferrai il telefono e composi il numero di Nick, che oramai sapevo a memoria.
< Nick? > chiesi, titubante
< Mils, amore! Ciao! > bastò la sua voce per tranquillizzarmi.
< senti,potresti venire qui? È importante!
< certo, ma è successo qualcosa? >
< tu vieni e basta >
Chiusi il telefono senza dargli possibilità di rispondere, e iniziai a pensare a come probabilmente glielo avrei detto. Ero consapevole che se io fossi stata davvero incinta lui sarebbe dovuto andare contro tutti , e che non sarebbe stato facile. Avevo paura, non volevo perderlo di nuovo.

Persa nei miei pensieri non mi ero accorta del tempo che passava, e sussultai quando suonarono alla porta. Mi precipitai giù per le scale e la prima cosa che feci fu quella di buttarmi tra le sue braccia e di lasciarmi stringere. Mi sentii bene, l’ansia scomparve e il mio respiro si fece regolare. Ora non avevo più voglia di piangere.
Senza dire una parola, e sotto il suo sguardo preoccupato, lo presi per mano e mi diressi in camera, dove lo feci sedere sul letto.
<miley, stai bene? mi preoccupi.. >
Io feci un sospiro e lo guardai neglio occhi < Nicholas , non so esattamente perché siamo così sfigati, ma ogni volta che proviamo a stare insieme c’è qualcosa che ci complica la vita. questa volta però non è una puttanella con gli ormoni a palla, né la distanza, né un canguro australiano. È che.. ho così paura di dirtelo Nick. Ho paura che tu mi lascerai sola di nuovo. Non voglio. Sono persa senza di te, non sono niente. > iniziai a piangere, e sentii le sue braccia stringermi.
< non ti lascerò mai, Miley > disse.
Io mi divincolai dalla sua presa guardandolo negli occhi; eravamo vicinissimi.
< davvero? > chiesi sprezzante < nemmeno se io fossi incinta? >
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore