Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whiteskin    11/10/2011    10 recensioni
Rachel chiuse gli occhi sospirando avvolta dal sollievo, anche se sapeva che il miglior amico non l'avrebbe mai rifiutata, appoggiò la testa al muro e riprese a guardare fuori la finestra, era ancora buio. Chiuse l'anta che faceva entrare il freddo mattutino e si stese sul divano, guardando il soffitto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

love’s even more wild when you’re angry
consiglio di leggerla con 'Just in love' di JoeJ come sottofondo
 

"Pronto?" il ragazzo rispose con voce assonnata cercando di mettere a fuoco la situazione

"Scusa se ti ho svegliato" qualcuno sussurrava dall'altra parte della cornetta, il moro riconobbe subito quella vocina.

"Che ore sono?" si allungò sul letto stringendo le coperte al suo petto nudo, aveva freddo.

"Le sei e venti" rispose la voce femminile. Zayn pronunciò parole incomprensibili, simili a lamenti.

"E' successo qualcosa?" si alzò a mezzo busto e accese il lume sul comodino accanto al suo letto, sentiva il respiro pesante dell'amica.

"Puoi venire?" deglutì silenziosamente lei, impaurita da un rifiuto dell'amico.

"Dammi il tempo di vestirmi e sono da te" Rachel chiuse gli occhi sospirando avvolta dal sollievo, anche se sapeva che il miglior amico non l'avrebbe mai rifiutata, appoggiò la testa al muro e riprese a guardare fuori la finestra, era ancora buio. Chiuse l'anta che faceva entrare il freddo mattutino e si stese sul divano, guardando il soffitto.

 

They try to change it 

Try to say we won’t change. 

They may say it sounds crazy

 

Strinse a se la camicia bianca con cui aveva dormito la notte, aveva freddo alle gambe, ma era troppo pigra per alzarsi e prendere una coperta o coprirsele con un pantalone. Il rumore delle chiavi spezzò il silenzio che permise alla ragazza dai lunghi capelli biondo cenere di riflettere.

Il ragazzo moro accese la luce per posare il cappotto nero, si sistemò la sciarpa e il maglione a scollo a 'V' dello stesso colore. Si diresse verso il salone e si sedette all'angolo del divano permettendo così alla ragazza di posare la testa sul suo petto. Rabbrividì nel vederla a gambe scoperte, provò freddo per lei.

"Quando mi dirai cosa hai? Sai che io voglio aiutarti, lo sai" le diede un dolce bacio sulla chioma bionda al profumo di cocco

Rachel stette in silenzio, abbandonandosi ai suoi pensieri. Lei aveva semplicemente bisogno della sua presenza, nessun particolare motivo per cui l'aveva svegliato così presto, nessuno e Zayn questo lo sapeva. 

"Perché?" Rachel chiuse gli occhi stringendosi al maglione del ragazzo

"Cosa?"

"Perché sei restato quando tutti non l'hanno fatto? Perché non sei andato via anche tu?" chiese quasi sussurrando

"La smetterai di domandarmelo?" 

"Solo quando mi risponderai Malik" 

Zayn sospirò lasciando la domanda della ragazza in sospeso, ancora una volta. Calò il silenzio nuovamente, il moro studiava i lineamenti dell'amica, le sue labbra carnose, gli occhi color cioccolato ancora più dolci del cioccolato stesso. Il tempo passa lentamente, ed ogni minuto trascorso era un secondo in più per Rachel, per farla riflettere più di quanto avesse fatto negli ultimi due anni.

 

And I’m scared of losing you. 

You are worth to much to lose

When I tell you “I would never leave you” 

Do you hear what I say? 

 

"Ho paura" erano passati 15 minuti dall'ultima parola detta, il sole cominciava ad illuminare quel piccolo appartamento.

"Di cosa?" Zayn le toccava i morbidi capelli dorati, avvolgeva ogni ciocca mossa al suo dito.

"Di perdere tutto quello che ho"

"E perché dovesti?" il moro accennò un tenero sorriso

"Sbagliando" aveva paura di commettere l'ennesimo errore. 

Paura di perdere l'unica cosa che le rimaneva, tutto ciò a lei più caro.

Il moro la guardò un ultima volta, il suo viso angelico era perso nel vuoto, quel viso pieno di sofferenze nascoste dietro di un sorriso e il coraggio di una ragazzina ormai diventata donna.

"Ti amo Rachel" ci fu un momento di silenzio interminabile. Zayn temette che il suo cuore sarebbe esploso all'improvviso, si chiese di come era possibile un battito così accellerato. 

"Per questo sono rimasto, e per questo resterò." continuò quasi balbettando. 

"Per rabbrividire ogni volta che intrecci la tua mano con la mia, per farti sentire protetta quando avvolgo le mie braccia intorno al tuo corpo, per illuminarmi il cuore con il tuo sorriso, per…" respirò "amarti ogni giorno come se fosse il primo"

"Shh" Rachel si voltò sedendosi sulle ginocchia, gli prese la mano "Ti amo anche io".

 

No other words to use 

I’m just in love with you
 



 

author's note
buonasera bellezze *u*
ed ecco a voi la mia 3° OS uu
Sinceramente a me piace veramente molto
fgjndsfgkjn *modesta*
mi dispiace non aver continuato per due giorni
la mia FF ma ero impegnata a scrivere queeesta uu
ultima cosa, ringrazio Francesca la scema che ha scelto il nome della protagonista. *u*
followmeontwitter @xbieberspancake

adieu martins u.u

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin